If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il secondo postatore più veloce del West e il primo come numero di post non può lasciare questo forum.
A volte però è dipeso anche da te, che dai troppo filo a chi magari pretende troppo e abusa.
Stai attento e non solo qui...........
il 99% delle volte chi da del gay a un'altro uomo (tra l'altro senza conoscerlo nemmeno) è lui stesso un gay-frocione-rottoinculo represso , con svariati complessi di inferiorità nei confronti del ***** o della vita sessuale della persona che insulta.
Originally posted by azimut Però devi ammettere che anche tu ti lasci prendere la mano a volte; è chiaro che non sempre si è di buon umore pronti ad accettare gli scherzi, quando capita una volta passi, ma se capita più spesso ci sono sempre più probabilità che si venga presi in uno di quei momenti di "stanca" che magari sono dovuti anche a cause esterne al forum. Tu sei molto popolare sul forum e uno dei più cordiali a volte si rischia di scrivere cose per scherzo che vengono prese per una presa per il culo: mi sembra di aver già letto altre volte post simili da parte tua, magari fai un ciclo di "scarico da forum" potrebbe servire e che chezzo ogni volta che si accende il computer ci sono 30000 post con Mister X; non che mi dia fastidio, ma devi ammettere che le possibilità di presa per il culo (o scherzo) aumentano esponenzialmente, magari ti sei sovrallenato a forza di scrivere e accusi la stanchezza. Spero di continuare a leggere i tuoi consigli e perchè no, anche le tue battute.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
sarei dieci volte piu' severo di luciano e co. messi assieme!
cmq mi sa che quando questo forum crescerà ancora ci sarà il bisogno di regole rigidi e di moderatori forti e intransigenti!
ciao ciao
p.s mi è parso di aver visto LuVi qua...poveri noi.
A Luvi ho dato io il link.
Guarda che qui nessuno (e ribadisco NESSUNO) vuole un forum con moderatori che censurino.
Ma con moderatori che "moderino".
Mi ricordo tempo fa quando il forum era stato messo a ferro e fuoco perchè un moderatore aveva cancellato un thread. Ancora un po' e cacciavano il moderatore
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Guarda che qui nessuno (e ribadisco NESSUNO) vuole un forum con moderatori che censurino.
Ma con moderatori che "moderino".
Mi ricordo tempo fa quando il forum era stato messo a ferro e fuoco perchè un moderatore aveva cancellato un thread. Ancora un po' e cacciavano il moderatore
ma guarda per esperienza, tu rosso, io nero, non andremo mai d'accordo...
meglio quindi se parliamo nelle altre sezioni di integrazione e affini.
Originally posted by azimut Però devi ammettere che anche tu ti lasci prendere la mano a volte; è chiaro che non sempre si è di buon umore pronti ad accettare gli scherzi, quando capita una volta passi, ma se capita più spesso ci sono sempre più probabilità che si venga presi in uno di quei momenti di "stanca" che magari sono dovuti anche a cause esterne al forum. Tu sei molto popolare sul forum e uno dei più cordiali a volte si rischia di scrivere cose per scherzo che vengono prese per una presa per il culo: mi sembra di aver già letto altre volte post simili da parte tua, magari fai un ciclo di "scarico da forum" potrebbe servire e che chezzo ogni volta che si accende il computer ci sono 30000 post con Mister X; non che mi dia fastidio, ma devi ammettere che le possibilità di presa per il culo (o scherzo) aumentano esponenzialmente, magari ti sei sovrallenato a forza di scrivere e accusi la stanchezza. Spero di continuare a leggere i tuoi consigli e perchè no, anche le tue battute.
lo so che anche io faccio battute.
faccio un mea culpa per alcuni casi.
però io mi sono spesso visto giudicare,criticare,attaccare,messo nel mezzo come nessun altro quì.
e faccio una battuta sui gay e divento il gay da sfottere sempre.
posto velocissimo e per voi sto 24 ore su internet.
ecc...
lo so anche io scherzo:ma non eccedo,almeno cerco.
però quando si aprono dei post solo per deridermi nno mi va + bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta