Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo x sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solo x sesso

    ciao raga beccatevi questa domanda....quanti di voi sono andati con una donna solo x fare sesso anke se questa ti sta tremendamente sui coglioni e finito il rapporto vorresti girarti dall'altra parte del letto e mandarla via a calci.e invece lei ti abbraccia,ti chiede le coccole...ma il solo pensiero di baciarla di nuovo ti fa vomitare
    ciauzzz
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    #2
    io mi faccio vomitare perchè l'ho fatto.

    Commenta


      #3
      ciao mister,ehhehehe eccone gia' uno !ma quando lo fai una volta ok!ma come mai lo si fa anke altre volte sapendo poi come va a finire?
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta


        #4
        sono cose che capinano spesso soprattutto quando esci strafatto da un locale dove hai rimorchiato una e magari il giorno dopo a guardarla meglio è pure brutta !!!

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          perchè l'uomo spesso ragiona con le palle e non con il cervello.

          Commenta


            #6
            Originally posted by xtian
            ciao mister,ehhehehe eccone gia' uno !ma quando lo fai una volta ok!ma come mai lo si fa anke altre volte sapendo poi come va a finire?
            sbagliare è umano perseverare è diabolico...

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              ciao ras,ora ho capito.....siamo tutti diabolici
              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                perchè l'uomo spesso ragiona con le palle e non con il cervello.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  perchè l'uomo spesso ragiona con le palle e non con il cervello.
                  uppp
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    perchè l'uomo spesso ragiona con le palle e non con il cervello.
                    perchè l'uomo QUASI SEMPRE ragiona con le palle e non con il cervello.
                    Scopare è basta è squallido...scopare con uan che ti vuole been o ch evuole anche altro è da merda.....l' uomo quando ha voglia e non resiste è proprio una merda.
                    (e qui non so se ridere o deprimermi)....tutta questione di ormoni.(è ovvio che non è una scusante,eh?).
                    Quanti uomini vanno a "prostitute"?
                    quande donne vanno a "prostituti"(si dirà così?)?
                    E non solo eprchè le donne basta che aprino le coscie e uno non dice di no, ma anche per altri motivi più o meno sottili.

                    p.S: non saraò stato un pò troppo raffinato nel linguaggio?
                    Last edited by flexer77; 28-09-2002, 14:28:30.

                    Commenta


                      #11
                      una volta mi è capitato di vomitare, bei ricordi

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77

                        perchè l'uomo QUASI SEMPRE ragiona con le palle e non con il cervello.
                        Scopare è basta è squallido...scopare con uan che ti vuole been o ch evuole anche altro è da merda.....l' uomo quando ha voglia e non resiste è proprio una merda.
                        (e qui non so se ridere o deprimermi)....tutta questione di ormoni.(è ovvio che non è una scusante,eh?).
                        Quanti uomini vanno a "prostitute"?
                        quande donne vanno a "prostituti"(si dirà così?)?
                        E non solo eprchè le donne basta che aprino le coscie e uno non dice di no, ma anche per altri motivi più o meno sottili.

                        p.S: non saraò stato un pò troppo raffinato nel linguaggio?
                        raffinato no,ma hai centrato il punto.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎