Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Techno - Trance - Progressive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quando frequentavo io era praticamente onnipresente ad ogni rave europeo (goliath, energy, hellraiser, loveparade e street parade) nella sala techno-trance ....fidati merita alla grande.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #32
      Body ma adesso non frequenti piu' le sale techno ??????

      X Albe
      Ok penso che prima di novembre non potro' andare al Matrix xche' sto partendo militare e prima di finire il CAR non potro' muovermi molto da Bologna, poi verro' spesso li.
      Comunque ti faro' sapere qui sul forum.
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #33
        Originally posted by Body80
        Una volta impazzivo per techno-hardcore, progressive, trance. Ho fatto il goliath 3 e il misteryland lo stesso anno e che dddddire...esperienze interessanti.

        Le disco beh.....(parlo però di 4 anni fa)...Cellophane, Ecu, Gheodrome, Cocoricò, Number One....ahhhh che tempi, com'ero devastato

        Cmq il meglio di tutti è Cirillo, una spanna sopra gli altri.
        secondo me a quei tempi ti rimbalzava qualcosa in bocca.. gnam gnam..! Cocco numero uno!

        Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

        Commenta


          #34
          ragazzi che ne dite facciamo una seratina al Cocco? dai si potrebbe organizzare qualcosa.. fate sapere! ***** per una serata non venite a dirmi che non ci riuscite..

          Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

          Commenta


            #35
            Originally posted by dcasali81
            secondo me a quei tempi ti rimbalzava qualcosa in bocca.. gnam gnam..! Cocco numero uno!

            Per serate normali in disco no, natural mentre ai rave qualche anoressizzante anfetaminosimile ci scappava

            X Vperman
            Bhe si frequento sempre meno, anzi ora sono rare le serate un pò perchè sempre quella musica m'ha stufato (xò nn del tutto) un pò perchè nei posti + tranquilli c'è + ****
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #36
              Originally posted by vperman
              Body ma adesso non frequenti piu' le sale techno ??????

              X Albe
              Ok penso che prima di novembre non potro' andare al Matrix xche' sto partendo militare e prima di finire il CAR non potro' muovermi molto da Bologna, poi verro' spesso li.
              Comunque ti faro' sapere qui sul forum.

              Non c'è problema...in bocca a lupo per il milite !!!

              X body
              non è che aveva qualche altro nome...perchè anche io giro locali techno dal 98/99
              cmq andrò a cercarlo da qualche parte...
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #37
                Originally posted by Body80


                X Vperman
                Bhe si frequento sempre meno, anzi ora sono rare le serate un pò perchè sempre quella musica m'ha stufato (xò nn del tutto) un pò perchè nei posti + tranquilli c'è + ****

                Qui da me le ragazze che trovi nelle disco techno fanno schifo al *****........ truccate in un modo che non vogliono viste, vestite da grezze e con le scarpe con 10 cm di zeppe....... e se ti si avvicinano per chiederti qualcosa ti dicono " CAZZ..... A CE L'HAI UNA SIGARETTA ?"

                Infatti ogni tanto e' meglio cambiare aria e spostarsi nella sala house o commerciale...... almeno li qualche **** la vedi, mi piace quella musica ma sono abbastanza diverso dal frequentatore medio delle disco techno non prendo nemmeno le chicche.

                Comunque in macchina nel caricatore cd un cd del Matrix o del Jaiss e' fisso.


                Per me una serata al Cocco si puo' fare benissimo.......
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                Commenta


                  #38
                  snowman è un grande, se lo senti suonare all'energy ad agosto vai in trance senza dover prendere paste o simili!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎