Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Techno - Trance - Progressive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by r e w o P
    quella è musica classica come berlusconi è un uomo onesto

    equazione semplice e precisa

    però è pur sempre musica e berlusconi è pur sempre un uomo
    ..ma chi l'ha detto che è musica classica????

    ..è musica fatta x ballare..ma che molti (me compreso) ascoltano anke...
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta


      #17
      Se non ti piace basta non ascoltarla......... e poi le discoteche sarebbero gia' chiuse se suonassero solo musica classica.

      Io ascolto di tutto ma il sabato se vado in discoteca mi trovi nella pista techno..........
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #18
        ...ma allora siete proprio zero in matematica...
        sigpic

        Commenta


          #19
          chissà cosa centra Berlusconi.... mah...

          Non confundiamo il rumore per tossici con la musica, per piacere.
          Poi ognuno è libero di ascoltare quello che gli pare, ma almeno chiamiamola con il suo nome. Allora i disegni di mio cugino di tre anni sono "quadri" più belli di quelli di Picasso perchè "i gusti sono gusti".

          Commenta


            #20
            Originally posted by Blaster
            Allora i disegni di mio cugino di tre anni sono "quadri" più belli di quelli di Picasso perchè "i gusti sono gusti".
            bhè, scusa, vedrai che per la madre di tuo cugino quei disegni saranno molto apprezzati!

            bye
            Everything is fucked. Everybody sux.

            Commenta


              #21
              Originally posted by Blaster
              chissà cosa centra Berlusconi.... mah...

              Non confundiamo il rumore per tossici con la musica, per piacere.
              Poi ognuno è libero di ascoltare quello che gli pare, ma almeno chiamiamola con il suo nome. Allora i disegni di mio cugino di tre anni sono "quadri" più belli di quelli di Picasso perchè "i gusti sono gusti".
              Ci sono tanti thread su questo forum, se non vi piace questa musica andate a postare in un altro....... non l'ho aperto per parlare di queste cazzate, e tossico sarai tu.
              Non vi piace questa musica ???
              Non ascoltatela ......semplice no ???

              Comunque vi do una chicca...............
              Dalle 19 alle 21 andate su questo sito http://www.radioattiva.org/
              c'e' Marco Vortex dal vivo
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

              Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

              Commenta


                #22
                Originally posted by Blaster
                chissà cosa centra Berlusconi.... mah...

                Non confundiamo il rumore per tossici con la musica, per piacere.
                Poi ognuno è libero di ascoltare quello che gli pare, ma almeno chiamiamola con il suo nome. Allora i disegni di mio cugino di tre anni sono "quadri" più belli di quelli di Picasso perchè "i gusti sono gusti".
                GRANDEEEEEEEEee...


                up
                up
                up
                up
                uop
                up
                up
                up
                up


                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Blaster
                  Non confundiamo il rumore per tossici con la musica, per piacere.
                  Poi ognuno è libero di ascoltare quello che gli pare, ma almeno chiamiamola con il suo nome. Allora i disegni di mio cugino di tre anni sono "quadri" più belli di quelli di Picasso perchè "i gusti sono gusti".
                  Up.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #24
                    ...oggi vado allo studio Z ci sn gli EIFFEL65...tr bell!!!!!
                    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                    Commenta


                      #25
                      io la ascoltavo ogni tanto xchè ero piu per la GABBER INDUSTRIAL SPEEDCORE ECC... mitico NUMBER ONE!!!
                      cmq si dice sia arte quel rumore a base di coperchi di bidoni e manici di scopa, oppure la musica tribale che è fatta quasi solo da tamburi, ci sono concerti anche grossi...
                      e magari gente che va a questi concerti critica la tachno dicendo che è tutta uguale... per me hanno proprio bisogno di un otorino!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #26
                        Non confundiamo il rumore per tossici con la musica, per piacere.


                        ....io ascolto ANCHE techno-hardcore ecc...... mi stai forse dando della tossica?! o forse è meglio non generalizzare?!

                        concordo sul fatto che dietro alla classica ci sia piu' studio, piu' "pensiero" che dietro ad altri tipi di musica, ma non per questo c'è meno passione; non per questo deve piacere meno!

                        Commenta


                          #27
                          Re: Techno - Trance - Progressive

                          Originally posted by vperman
                          A chi di voi piace questa musica ????
                          E cosa piu' importante, chi di voi ha qualche serata del Jaiss, Matrix, Insomnia, Palladium ecc con Franchino, Mario Piu', Sandro Vibot, Ricky le Roy, l'Imperatore Marlow, Cisky Dj ecc in MP3 ........ da scambiare via ICQ ?????

                          Da WinMix ci impiego troppo tempo a scaricare, ci sono file lunghissime..........

                          sei capitato nel posto giusto !!! io vado praticamente tutti i sabati al MATRIX ho un pò di tutto dal jaiss al matrix dall'insomnia all'illiria.....ho anche molti live esteri di mauro picotto, paul van dik,carl cox, crhis liebing, gabri fasano..... MA PER FAVORE NON PARLATEMI DI VORTEX, EIFFEL E ALTRE MARANZATE...QUELLA NON NE TECHNO NE TRANCE NE PROGRESSIVE E' MUSICA DANCE COMMERCIALE!!!
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Techno - Trance - Progressive

                            Originally posted by Albe



                            sei capitato nel posto giusto !!! io vado praticamente tutti i sabati al MATRIX ho un pò di tutto dal jaiss al matrix dall'insomnia all'illiria.....ho anche molti live esteri di mauro picotto, paul van dik,carl cox, crhis liebing, gabri fasano..... MA PER FAVORE NON PARLATEMI DI VORTEX, EIFFEL E ALTRE MARANZATE...QUELLA NON NE TECHNO NE TRANCE NE PROGRESSIVE E' MUSICA DANCE COMMERCIALE!!!
                            Non paragonarmi Vortex agli Eiffel...........
                            Quest' anno andro' parecchie volte al Matrix......
                            Ho anche io un po' di serate di Carl Cox, Paul Van Dik,Paul Oakenfold, serate dell' ECU, Diylan, Insomnia, Jaiss e di qualche discoteca che c'e' qui da me (Riping con Max Martello , Blu Star con gli Astral Tribe) se vuoi possiamo scambiare da ICQ.... nel caso fatti sentire.
                            Originariamente Scritto da Vincio
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                            Originale inviato da Piero Nocerino
                            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                            Commenta


                              #29
                              DJ snowman, rave in Svizzera Belgio Germania......da nn perdere la vera techno!
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: Techno - Trance - Progressive

                                Originally posted by vperman


                                Non paragonarmi Vortex agli Eiffel...........
                                Quest' anno andro' parecchie volte al Matrix......
                                Ho anche io un po' di serate di Carl Cox, Paul Van Dik,Paul Oakenfold, serate dell' ECU, Diylan, Insomnia, Jaiss e di qualche discoteca che c'e' qui da me (Riping con Max Martello , Blu Star con gli Astral Tribe) se vuoi possiamo scambiare da ICQ.... nel caso fatti sentire.

                                ok...ti faccio una lista...
                                a proposito se vieni al matrix spesso ci possiamo mettere d'accordo per beccarci li cosi scambiamo uno o due cd senza problemi vari di connessione o altro....
                                fammi sapere...

                                X body chi è stò snowmen ???
                                Last edited by Albe; 02-10-2002, 00:33:08.
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎