Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccovi La Foto Di Potenza !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si ma io non ti ho visto , tutte chiacchere....

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #17
      Originally posted by potenza



      e io ti faccio pentire di essere gay

      vedremo.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Goldrake
        Si ma io non ti ho visto , tutte chiacchere....

        G O L D
        se lo dici tu...allora sei a 90 o no?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Dicevo che donne con voi due non le ho mai viste....opss ma così lo faccio sapere a tutta l'ITALIA

          La prossima volta sarò più discreto , dopo ti dico una cosa, ma in pm.....anzi non te la dico!

          Mazzz se sono stanco

          Ma ora tu e Michele siete culo e camicia......o solo culo

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #20
            ci vediamo solo una volta a settimana. cmq ti ripeto che tu in tutta la tua vita avrai scopato piu' di me, non lo metto in dubbio, ma sempre con la stessa pero'. Io al contrario di te ho scopato di meno ma con piu' ragazze diverse.
            per maikol non saprei, lo conosci meglio tu di me
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Tu hai idea di quante ragazze ho conosciuto quando suonavo in giro, almeno una a sera.Non mi sono mai, dico mai fatto avanti e tutt'ora è così...cmq se la smetti di fare la mucca puoi eguagliarmi.....ma chi ***** è quello che hai come signature King Kamali???

              Maikol????Con qualche negra a quanto mi dice lui e poi la Valentina.....cmq rimane il fatto che non vi ho ancora visto con una **** e per lo meno provarci con una.......vuoi negare l'evidenza

              ps.non te la prendere, piuttosto mandami un PM che ti devo dire una cosa.

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #22
                X Il ****** cioè Gold

                brutto frociazzo che non sei altro... che cactus dici che non mi hai mai visto con una donna, tanto per cominciare la tua nuova fiamma è una mia amica (ti dico solo che il mio pisellino l'ha visto ) quindi direi che le frequento le donne e te le ho anche presentate... da quando ti conosco l'unica tipa che ho visto con te era la Elena invece tu mi hai visto con la Cinzia, la Vale, la Sara ( la cugina di jury quella che mivoleva violentare) la Francesca e la Sabrina (secondo lei sono un maniaco altro che gay) senza contare quelle che non hai visto tu di persona ma che ti può confermare la Sabry (ne ha viste almeno altre tre)

                QUINDI DIREI CHE POSSO AMMETTERE DI NON ESSERE GAY

                per quanto riguarda Davide è vero che ultimamente sono un pò culo e camicia con lui... ma quando esco con lui becco invece quando esco con te non combino un cactus visto che a te fa schifo farmi da spalla quando ci sono donne... anzi di solito dici che non ti interessano perchè hai già la tipa...

                e poi te l'ho detto quando sei tranquillo e senza paranoie mi fa piacere uscire ed allenarmi con te ... invece quando fai il permaloso e sei frustrato mi stai sul ***** e mi fai incazzare.
                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta


                  #23
                  GOLD LA VECCHIA BISBETICA.....

                  SCUSA MA SE HAI UNA TIPA I UTOI OCCHI NON VEDONO ALTRE FIGHE..SAI PERCHè CI SONO TANTI CORNUTI IN GIRO..ECCOTELO SPIEGATO!!!

                  CIAO GRANDISSIMO... EVVAI A CUCCHARE ..
                  E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                  ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                  alessio.ziliolipt@gmail.com


                  Commenta


                    #24
                    Muly ma allora non capisce una ****???

                    Io gli dico che non l'ho mai vista con una donna e lui ancora un po' mi viene dire se avevo considerato sua madre nella lista

                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎