Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colonna portante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colonna portante

    ma l'immenso Gaw, fonte di saggezza per tutti noi, dov'è?
    (sappiamo quanto tenga alla sua privacy....ma giusto per sapere se e quando torna........)
    ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Originally posted by MULAN
    Gaw ci guarda...

    Ci osserva con occhio affettuoso tutti i giorni e rimugina con se stesso su quando sia il momento giusto per sferrare i suoi attacchi da prode cavaliere... su quando sia l'istante adatto a inculcare in noi le perle di saggezza che sa trovare nelle sue letture e che sa partorire con la sua mente prodigiosa...

    Gaw c'e'... noi non lo vediamo... non possiamo vederlo... ma LUI SI.... lui ci guarda...

    Gaw ci manca... noi manchiamo a lui... Gaw tornera' piu' fulgente che in passato...


    Mulan


    P.S.= Si, vabbe', l'ho detto, ma ora spicciati a far da solo, ok prode cavaliere??? Torna a scrivere presto in prima persona!
    SMACK!
    COSA TI SEI FATTA?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originally posted by MULAN
      Gaw ci guarda...

      Ci osserva con occhio affettuoso tutti i giorni e rimugina con se stesso su quando sia il momento giusto per sferrare i suoi attacchi da prode cavaliere... su quando sia l'istante adatto a inculcare in noi le perle di saggezza che sa trovare nelle sue letture e che sa partorire con la sua mente prodigiosa...

      Gaw c'e'... noi non lo vediamo... non possiamo vederlo... ma LUI SI.... lui ci guarda...

      Gaw ci manca... noi manchiamo a lui... Gaw tornera' piu' fulgente che in passato...


      Mulan


      P.S.= Si, vabbe', l'ho detto, ma ora spicciati a far da solo, ok prode cavaliere??? Torna a scrivere presto in prima persona!
      SMACK!
      il mio sms di stamattina ti ha dato alla testa vedo?

      Commenta


        #4
        cmq GAW ogni tanto posta.

        lavora ora,cmq non credo ci abbia lasciato.

        GAW BATTI UN COLPO.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          cmq GAW ogni tanto posta.

          lavora ora,cmq non credo ci abbia lasciato.

          GAW DAMMI UN COLPO.
          MR X basta,datti una calmata.non hai ritegno

          Commenta


            #6
            Originally posted by MULAN


            L'sms dell'altra mattina e' INCANCELLABILE...... zebrina...
            eheh.....ne arriveranno altri.

            smack.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎