Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno parla! (Politica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno parla! (Politica)

    Leggete qui, finalmente una "voce di dentro". o meglio, una ex voce di dentro parla su Previti e Berlusconi, gradirei un commento, seppur minimo, visto che la questione e' ancora tutta da chiarire... ovviamente solo Repubblica poteva fare uno scoop simile
    Speriamo se ne parli approfonditamente e a lungo...




    e poi:

    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Nooo... stanno tentando di affossare tutto... non avevo letto questo di oggi:

    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      ma dio santissimo sei un ragazzo invece di pensare a trombare fai lo sfigato..e basta co sta cazz di politica.....

      Commenta


        #4
        Don, rallegrati. Più vanno avanti, più fanno danni. E' magra consolazione, ma pur è consolazione sapere di essere un "dissidente" . Aspetto un tuo parere sull'incondizionato appoggio di Silvio all'attacco "preventivo" contro Saddam (alla faccia della Costituzione e del Suo spirito.......)
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          E' vero, senti che la mafia vuole uccidere Dell'Utri e Previti... senti gli scempi che stanno facendoin materia di giustizia, senti che le entrate fiscali in 7 mesi sono crollate del 10%, ed 'e bello poter dire "io non c'entro nulla, io non li ho votati, che si uccidano pure..."
          Ma e' na magrissima consolazione ahime'...

          Per la questione guerra, la situazione e' piu' complessa... ci vorrebbe un post apposito, appena esce il nuovo commentary di Wallerstein lo posto e ne parliamo...

          Certo berlusconi e' comico... l'hai visto alle spalle di Bush? Mentre George W parlava della necessita' della guerra e del suo pensiero, berlusca dietro che rideva e sghignazzava felice, per dire quasi "questo qui e' mio amico, hehe!".. ma che c'era da ridere?

          Che cosa grottesca... come qualcuno ha scritto, passare davanti alla parata militare e fare il saluto militare per tutti i leaders politici e' una formalita' da sbrigare, berlusconi invece gode nel farlo, si diverte... che basso profilo...
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            A volte mi chiedo se gente come Don pensa veramente che con la sinistra al potere le cose andrebbero diversamente E l'Italia diventasse un oasi di benessere.
            Don ti aspettiamo al varco
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by ErikZ
              A volte mi chiedo se gente come Don pensa veramente che con la sinistra al potere le cose andrebbero diversamente E l'Italia diventasse un oasi di benessere.
              Don ti aspettiamo al varco
              Erik, lasciami almeno pensare che un mondo migliore sia possibile (anche perchè meglio di così ci vuole poco poco)....
              Don, ormai seguo le avventure del Governo-Berlusconi con la stessa stordita attenzione con cui seguo E.R.: rido per non piangere e aspetto l'ennesimo colpo di scena......
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta


                #8
                Non mi sembra eddie che quando ci fosse al governo D'Alema le cose andassero tanto meglio
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Davvero donpablo datti un po' di tregua, prenditi un po' di "panem et circensem" anche te!
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta


                    #10
                    Raga', questa immagine di me che non trovo tregua non sta ne' in cielo ne' in terra... non preoccupatevi, sto bene, metto si e no un post al mese che parla di politica...

                    Voi piuttosto, anche una volta al mese vi sembra troppo... siete voi che abusate di panem et circensem... oltretutto non ci sono proteine, e la glicemia vi uccidera'

                    Per Erik, sulla situazione internazionale o destra o sinistra o centro non cambia nulla, figuriamoci...
                    SUlle questioni interne pero' rassegnati, certe porcate (cocaina al ministero, leggi ad personam, minacce e risentimenti dai mafiosi forse per promesse mancate, giornalisti epurati, gaffes e figure di merda di varia risma, conti allo sbando, promesse saltate in padella, scioperi generali, imputati e avvocati in parlamento ecc.ecc.ecc.ecc.) si vedono SOLTANTO ORA.

                    FOrse le promesse non mantenute sono una caratteristica davvero trasversale a destra e sinistra, ma per il resto il nostro governo e' unico... purtroppo.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #11
                      le porcate la sinistra non le ha fatte???

                      no è vero,perchè la sinistra na non ha fatto un emerito *****OOOOOOOOOO........



                      per esempiooteva fare la legge sul conflitto di interessi e invece NIENTE.

                      e ora si lamenta.

                      Commenta


                        #12
                        Per Erik, sulla situazione internazionale o destra o sinistra o centro non cambia nulla, figuriamoci...
                        SUlle questioni interne pero' rassegnati, certe porcate (cocaina al ministero, leggi ad personam, minacce e risentimenti dai mafiosi forse per promesse mancate, giornalisti epurati, gaffes e figure di merda di varia risma, conti allo sbando, promesse saltate in padella, scioperi generali, imputati e avvocati in parlamento ecc.ecc.ecc.ecc.) si vedono SOLTANTO ORA.

                        Risposta:
                        Io invece sono in... malafede e penso che ci fossero state anche prima solo che la sinistra era piu' brava a coprirle aumma aumma.. capisci a me ... ti ricordi degli appartamenti di D'alema (la s*****ttata con gli inviati di striscia che scoprirono la tresca rimase memorabile solo che gli italiani anzi una certa schiera di italiani e facile a dimenticare certe cose..) e di tante altre belle cosette coperte dai dei bei magistrati schierati.
                        I giornalisti epurati se la sono cercata basta essere obbiettivi e sentire e ri-vedere le loro trasmissioni a proposito ti ricordi la mega querela di D'Alema nei confronti di Forattini i miliardini chiesti? (o ci siamo dimenticata anche questa) i conti la destra se li sono ereditati (chi c'era prima al governo, mia nonna??) riparliamone fra 3 anni solo allora potrai parlare di conti della destra (che brutto dire destra pero' )
                        E non venirmi a dire che quelli di prima erano degli stinchi di santo altrimenti mi viene da piangere ...a furia di ridere

                        Ora basta non intervengo piu' perche' di politica non voglio parlare tanto ma a volte certe cose e' difficile non dirle bye
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Voi state facendo un discorso un po' strano........

                          Posso accettare il fatto che per voi la sinistra non ha fatto niente....... ok va bene, pareri discutibilissimi ma accettabili.

                          Quello di cui pero' forse non vi rendete conto e' che questo governo e' un associazione a delinquere.......
                          Berlusconi e' ancora imputato per 4 processi, 3 per falso in bilancio e uno per corruzione.
                          sapete che sta per succedere con le nuove leggi in materia di giustizia che stanno per presentare ?????
                          Il falso in bilancio non sara' piu' un reato se l'evasione non supera l'1% del fatturato annuo. Sapete che vuol dire questo ?? L' 1% del fatturato annuo della fiat e' 360 miliardi......... e cosi' tre processi nei quali sono imputati Berlusconi, Previti e Dell'Utri verranno chiusi....... e stanno depenalizzando anche il reato di Corruzione, di Bancarotta fraudolenta e altri ancora e cosi' tanti bei processi dove sono imputati Berlusconi e i suoi amici verranno chiusi........ Molti di voi questo non lo sanno o non lo vogliono capire. Vi ricordate quella legge sulle rogatorie che volevano fare ???? Be' abbiamo fatto ridere tutta l'europa con quella legge che quando stava per passare alla camera o al senato (non ricordo) ci e' stata bocciata dall'parlamento europeo perche' anticostituzionale........ che figura di merda........ Dimenticavo..... la legge sulle rogatorie e' stata fatta appositamente per il caro Marcello dell'Utri e per vari suoi processi.........
                          Sapete la nuova legge che hanno gia' approvato sulle intercettazioni telefoniche????
                          Un po' di mesi fa e' successo che durante un intercettazione ad un amico del figlio di Toto' Riina (poi arrestato), questo ha ricevuto una telefonata da uno del governo berlusconi (porca ***** non mi ricordo il nome, comunque e' sotto processo pure lui) e dai tabulati si e' scoperto che nel giro di 2-3 mesi c'erano state 39 telefonate tra i due........ adesso, cosa ci fa al telefono un politico con un amico intimo del figlio di Riina ????? A questo rispondete voi......
                          Comunque il punto e' un altro, da poco e' saltata fuori la nuova legge sulle intercettazioni telefoniche, in cui le intercettazioni a esponenti del governo sono vietate e in casi come questi il nastro deve essere subito distrutto e udite udite hanno aggiunto anche un altra cosa........ Se due persono che vengono intercettate fanno il nome di un politico quel nastro deve essere distrutto immediatamente. Sapete che vuol dire ?????? Se io spaccio droga e voglio mettermi d'accordo per telefono con uno faccio il nome di un politico e quel nastro non potra' essere usato nel processo contro di me........ Questi si fanno le leggi apposta per loro ma si dimenticano che poi chiunque puo' usare quella legge a proprio favore..........
                          Non parliamo poii della legge sul legittimo sospetto......... quella ve la lascio per un altro post..........
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                          Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Don... è un pezzo che non ci si sente.
                            io da persona idealmente a destra, ma ridefinito da te di idee liberali, sto osservando e ti garantisco che ormai non so più cosa pensare. Sono un po' disorientato. Non ho commenti da fare se non dichiarare fiducia e stare a vedere.
                            molte volte le cose buone nascono da dei periodi infami: ne è prova qualsiasi periodo della nostra vita. E quindi non posso fare altro che sperare, augurarmi nel più fervente dei modi che tutto ciò sia solo un periodo di incubazione. D'altronde lo verifico ogni giorno anche in azienda: non riesci sempre cambiare le cose rapidamente. bisogna avere dei piani, delle strategie, bisogna applicarle e bisogna acnhe saper aspettare.
                            Quello che in ogni caso non mi piace per niente dell'opposizione è il comportamento becero e immaturo che sta tenendo: non vede l'ora che qualcuno si sia sporcato la camicia per poterlo additare ed incriminarlo. A mio avviso ciò non porterà del bene neanche a loro. Un comportamento maturo si tiene analizzando i fatti e rispondendo con confronti e proposte, non con battibecchi infantili e improduttivi.
                            L'atteggiamento in ogni caso dell'uno e dell'altro schieramento sembra quello di ragazzacci che si offendono e sitirano i sassi.

                            In ambedue i casi, dal punto di vista morale sono piuttosto amareggiato.

                            Come recita il biglietto da un dollaro... in God we trust.

                            Love always.


                            ippo
                            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by vperman
                              Non parliamo poii della legge sul legittimo sospetto......... quella ve la lascio per un altro post..........

                              Ma almeno sai come funziona la cosa? Non è che perchè secondo te la corte giudicante è faziosa te la cambiano d'ufficio! il porcesso può essere spostato solo se il csm o una corte superiore ritengono ci possano essere faziosità.

                              Esempio
                              Sei sospettato di aver rubato una mela, ok?
                              il collegio giudicante è composto da fruttivendoli, incazzati da una vita di essere stati derubati dei loro prodotti.
                              Sei sicuro che potresti essere giudicato in maniera imparziale? sicuro sicuro....?

                              Dai, oggettivamente rispondi....


                              un abbraccio


                              ippo
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎