ieri dopo l'allenamento ero nello spogliatoio che mi mettevo i modern nello shaker,l'istruttore della palestra mi dice "posso?" e si mette a leggere l'etichetta....con faccia saccente fà "questi so soldi buttati,un pool ti devi prendere se vuoi aminoacidi....questi paghi solo gli zuccheri" ...... io non avevo voglia di stare ne a dare spiegazione ne di parlarci oltre,quindi chiudo con un "OK".
Premetto che il tipo è alto 170 con un fisichetto davvero da 0 a 0,secco e nemmeno definito,ma la risata che voglio farvi fare è il suo proseguimento,"io ora stò in fase di carico,stò usando 12/13 integratori diversi che mi manda la ditta,devo fare le foto per una ditta di integratori e tra 2 settimane devo stare al 5% di massa grassa"
cosa avreste fatto in quel caso?
A) ignorato
B) deriso e sbeffeggiato
c) craniata sopra i denti
a malincuore ho optato su due piedi per A,ma ammetto di essere pentito!
Premetto che il tipo è alto 170 con un fisichetto davvero da 0 a 0,secco e nemmeno definito,ma la risata che voglio farvi fare è il suo proseguimento,"io ora stò in fase di carico,stò usando 12/13 integratori diversi che mi manda la ditta,devo fare le foto per una ditta di integratori e tra 2 settimane devo stare al 5% di massa grassa"
cosa avreste fatto in quel caso?
A) ignorato
B) deriso e sbeffeggiato
c) craniata sopra i denti
a malincuore ho optato su due piedi per A,ma ammetto di essere pentito!
Commenta