Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aooooooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by The Lyon


    ma come di dove sonooooooooooooo


    S.P.Q.R.

    se in officina hanno finito la manutenzione al jet passo a prendere la donna e poi vengo a trovarvi
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    Commenta


      #17
      Bravoooooooo ti aspettiamo dobbiamo pianificare la prox stagione !!! IO TU e GAB come spogliarellisti
      se non è brutto ci mettiamo anche GOLD altrimenti si ingelosisce e poi JPP Conny fa il General Manager MULAN la massaggiatrice e Fit la coreografa !!! Kappa srtappa i biglietti !! Mister X le locandine pubblicitarie .................... e..................ao al Biondino che je famo fà ...........
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #18
        Originally posted by The Lyon
        Bravoooooooo ti aspettiamo dobbiamo pianificare la prox stagione !!! IO TU e GAB come spogliarellisti
        se non è brutto ci mettiamo anche GOLD altrimenti si ingelosisce e poi JPP Conny fa il General Manager MULAN la massaggiatrice e Fit la coreografa !!! Kappa srtappa i biglietti !! Mister X le locandine pubblicitarie .................... e..................ao al Biondino che je famo fà ...........

        io un paio di "esibizioni" le ho già fatte, JPP invece è del mestiere e a Gold non gli piace ballare...


        cmq vengo solo perchè c'è Mulan
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #19
          Allora siamo a cavallo a posto del GOLD il Biondino URRA' per il Biondino :cool:
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #20
            Che c'è bisogno di spogliarsi davanti a donne ingrifate??.... PRESENTE!!!!!!!!

            Commenta


              #21
              Originally posted by potenza
              sbaglio o Mister X è l'incubo erotico di tutti gli uomini del forum
              il SOGNO vorrai dire.

              Commenta


                #22
                Originally posted by CHEF
                Che c'è bisogno di spogliarsi davanti a donne ingrifate??.... PRESENTE!!!!!!!! ::
                ma bisogna essere presentabili.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MISTER X
                  il SOGNO vorrai dire.

                  no no proprio incubo... peggio di nigtmare


                  hanno tutti paura di addormentarsi perchè c'è la possibilità che tu entri nei loroo sogni solo che al posto di ammazzarli li in
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    #24
                    Guarda che io sono presentabilissimo!!! Mi tolgo il grenbiule e me do na pulita.....

                    Commenta


                      #25
                      incubo per voi uomini perchè vi rubo le donne,POT!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎