Ciao, ho 17 anni e ho un pessimo inglese a causa di una professoressa non proprio "brava". Questa professoressa mi segue dal secondo superiore ed invece di migliorare sono andato sempre peggio in questa materia. Quest'anno però ho fatto una vacanza studio a Malta ed il dover parlare inglese mi ha riacceso l'interesse per la lingua inglese. Non so forse le serate passate nelle stanze di altri ragazzi stranieri, l'esser costretti a parlare inglese, il divertimento...non so...c'è di fatto che ora a distanza di 2 mesi sto ripetendo tutta la grammatica inglese per conto mio per riprendere confidenza con la lingua. A Malta comprai anche un libro inglese "Catching the sun" ed è per questo libro che chiedo aiuto. Ci sono delle parti di cui non capisco la costruzione, e apro questa discussione per scrivere tutte le frasi che non capisco per sperare in un vostro aiuto. Non saranno molto difficili dato che il mio inglese è ancora molto scarso.
1) There were four of the big beautiful brutes, being patted and petted and cooed over by the people on the beach.
Di questa frase non mi è chiara la funzione di being.
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
1) There were four of the big beautiful brutes, being patted and petted and cooed over by the people on the beach.
Di questa frase non mi è chiara la funzione di being.
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
Commenta