epidemia di influenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adenoidi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 185
    • 13
    • 28
    • Send PM

epidemia di influenza

ciao,
    ho letto da qualche parte che è in giro un'epidemia di influenza gastrointestinale, questa cosa è considerata estremamente anomala sia per l'elevato numero di persone colpite e sia perchè fuori stagione.

Ma per voi è vero? siccome bene o male mi rivolto a un'ampia e territorialmente distribuita fascia di lettori, per sapere se è vero (e la cosa mi interessa, perchè è veramente strano, ho sentito che si parla di un'epidemia molto pesante per numero di casi) chiedo a voi: conoscete personalmente qualcuno che in questi giorni l'ha avuta? l'avete avuta voi stessi?
  • Dr.Vazzo
    Sostenitore del Brutto
    • Apr 2010
    • 1189
    • 137
    • 34
    • Send PM

so che qualcuno ha avuto l'influenza ma niente al di fuori delle normali influenze stagionali.

che è sta notizia?

(Thomas Sankara)

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

si da me gira abbastanza ma non gastrointestinale, piuttosto porta mal di gola, tosse, raffreddore ecc
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
      X