senza contare gotm, quanti cattolici hanno votato a favore?
Riapertura delle case chiuse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosenza contare gotm, quanti cattolici hanno votato a favore?
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
se pubblicani e prostitute passano davanti agli altri nel regno dei cieli, le case chiuse e equitalia potrebbero diventare centri per la catechesi?
C'è tuttavia un problema, nella parabola Gesù racconta di un creditore che scioglie i debiti, equitalia non si sognerebbe mai di farlo. il debito pubblico è inestinguibile. Se la prostituta fosse stata integrata in un sistema aziendale per l' erogazione del servizio sociale sessuale non avrebbe mai pianto ai piedi di Gesù. Questo significa che Monti e la Minetti, in quanto pragmatisti, nuotano beati nel vomito tiepido di Dio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosenza contare gotm, quanti cattolici hanno votato a favore?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Chiuso il Bar Oceano: usura e prostituzione illegale
Blitz della polizia cantonale nel famoso locale ticinese. Le prostitute: “Abbiamo pagato le tasse, ora che facciamo?”
Prostitute senza alloggio o lavoro, chiesto incontro con la polizia
L'antenna May Day Ticino chiede che l'associazione sia chiamata in causa nell'assistenza alle lavoratrici in difficoltà
http://www.tio.ch/Ticino/Attualita/News/700369/Prostitute-senza-alloggio-o-lavoro-chiesto-incontro-con-la-polizia
Quando le buone intenzioni finiscono per creare disoccupatiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioVazzo, scusami, ma cosa c'entra questo discorso? Questo fatto di cronaca rientra nell 'ambito degli omicidi passionali, di chi ha una personalità violenta, e non accettando il tradimento della partner, nè di essere stato ingannato, la uccide. In più nella notizia è riportato che l'assassino volesse accaparrarsi i soldi della vincita.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta