Riapertura delle case chiuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eNdy
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 1134
    • 182
    • 212
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Bob, una persona che conosco ha lavorato presso una casa d'accoglienza, sulla base di quello che ha riportato, molte ragazze si prostituivano pur non avendo bisogno di soldi, lo facevano volontariamente, per "libera scelta" . Molte di queste ragazze avevano un passato di abusi. Nessuno le obbligava a prostituirsi, ma quel che facevano era la reazione a ciò che avevano subito.
    quel "molte" non è sufficiente a qualificare la totalità delle prostitute e in una maniera o nell'altra continui a evitare, come ti è stato fatto notare da diverse persone, tra cui me in un post precedente da te ignorato, un aspetto della questione. nello stesso post di bob che hai quotato, viene fatta una distinzione chiara: persone che hanno subito disagi, persone che non ne hanno subiti.
    la tua risposta è che, in base alla sola esperienza di una non meglio precisata persona che conosci, una quantità parziale di prostitute rientrava nei canoni da te descritti come necessari in ogni caso. non solo la prova non sarebbe di per sé sufficiente, ma anche facendo appello a questa parzialissima realtà riesci a contraddire il tuo stesso discorso: non "tutte", hai detto, ma "molte".

vorrei terminare il post in maniera sarcastica, ma darei solo appiglio alle tua risposte che non sono risposte, quindi mi pongo anche qui nei termini di una critica costruttiva.
    Last edited by eNdy; 24-09-2012, 19:58:54.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13437
      • 2,016
      • 1,463
      • White House
      • Send PM

la prostituzione "non per scelta" ci sara' sempre.
      dato che pretender che quest'ultima smetta d'esistere, e' come voler la pace nel mondo.

Quel che si puo' fare e' portar dalla strada ad un luogo chiuso coloro che si prostituiscono, permetter meno entrate alla mala, dar piu' diritti alle prositute.

l'alternativa e':
      -lasciarle per strada

-render totalmente illegale l'addescamento e la prostituzione (attuando pero' alla lettera tali leggi).

Ora, la moldava che viene da un tenore di vita abietto e deve sfamare figli nel suo paese, non si prostituira' piu' perche' vietato? La mafia che la sfrutta, non la sfruttera' piu' perche' e' illegale?titti continuera' a scappare dal gatto silvestro?
      Seguendo questo ragionamento non ci sarebbero nemmeno spacciatori, tossici, omicidi...

Non si puo' fermar una pratica che sopravvive ai millenni.

La si puo' tutelare, render legale, rederla tassabile, garantirne i diritti alle/ai praticanti come a qualsiasi altro lavoratore.

Se poi sognamo un mondo in cui le donne con complessi/vittime d'abusi, le donne sfruttate, le donne provenienti da paesi disastrati, le donne che provano piacere nel guadagnarsi un certo tenore di vita praticando del sesso..smettano di prostituirsi perche' la psicologa gotm le ha curate con un " voi non siete normali"...andiamo bene

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

- La prosituzione lede la dignità umana in quanto viene resa oggetto di compravendità l’intimità.
        si' ma benedetta ragazza, l'intimita' e' una cosa alla quale tu gotm di bw dai un valore, per molte persone non e' affatto cosi'.

Quindi, puoi tu stabilire che una debba esercitare la propria professione (alla fine quello fa) in un vicolo buio in clandestinita' piuttosto che in una struttura decente, con controlli sanitari e copertura previdenziale, perche' a te non piace il loro modo di concepire l'intimita' ? (e' una domanda retorica).

Per assurdo uno puo' trovare rivoltante un rapporto tra omosessuali, ma non e' che per questo li si debba discriminare per legge o gli si debba proibire di vivere come vogliono.

---------- Post added at 18:16:15 ---------- Previous post was at 18:07:32 ----------

volevo postare qualcosa sulle abitudini sessuali degli inuit, ma mi sono trattenuto.
        B & B with a little weed

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

volevo postare qualcosa sulle abitudini sessuali degli inuit, ma mi sono trattenuto.
          la cessione della moglie?

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
            quel "molte" non è sufficiente a qualificare la totalità delle prostitute e in una maniera o nell'altra continui a evitare, come ti è stato fatto notare da diverse persone, tra cui me in un post precedente da te ignorato, un aspetto della questione. nello stesso post di bob che hai quotato, viene fatta una distinzione chiara: persone che hanno subito disagi, persone che non ne hanno subiti.
            la tua risposta è che, in base alla sola esperienza di una non meglio precisata persona che conosci, una quantità parziale di prostitute rientrava nei canoni da te descritti come necessari in ogni caso. non solo la prova non sarebbe di per sé sufficiente, ma anche facendo appello a questa parzialissima realtà riesci a contraddire il tuo stesso discorso: non "tutte", hai detto, ma "molte".

vorrei terminare il post in maniera sarcastica, ma darei solo appiglio alle tua risposte che non sono risposte, quindi mi pongo anche qui nei termini di una critica costruttiva.
            Non è una questione di prova o parziali realtà, ho riportato quell'esempio per far notare come il discorso sulla libera scelta non è solido per niente e di fronte la realtà cade come un castello di carte.

si' ma benedetta ragazza, l'intimita' e' una cosa alla quale tu gotm di bw dai un valore, per molte persone non e' affatto cosi'.

Quindi, puoi tu stabilire che una debba esercitare la propria professione (alla fine quello fa) in un vicolo buio in clandestinita' piuttosto che in una struttura decente, con controlli sanitari e copertura previdenziale, perche' a te non piace il loro modo di concepire l'intimita' ? (e' una domanda retorica).

Per assurdo uno puo' trovare rivoltante un rapporto tra omosessuali, ma non e' che per questo li si debba discriminare per legge o gli si debba proibire di vivere come vogliono.

---------- Post added at 18:16:15 ---------- Previous post was at 18:07:32 ----------

Aridaje, e siamo al punto di partenza, non ci capiamo, fa nulla.

Remember to be happy

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

beh le donne Inuit si concedono in casa agli ospiti...
              forse intende quello

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                beh le donne Inuit si concedono in casa agli ospiti...
                sì ma li avete visti gli uomini inuit? secondo me le donne non aspettano altro che un ospite straniero.
                btw non ho mai capito se sia leggenda o meno, personalmente ne ho letto solo su romanzi.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13437
                  • 2,016
                  • 1,463
                  • White House
                  • Send PM

mi chiedo come facciano ad aver ancora una libido con quelle temperature...

Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    sì ma li avete visti gli uomini inuit? secondo me le donne non aspettano altro che un ospite straniero.
                    btw non ho mai capito se sia leggenda o meno, personalmente ne ho letto solo su romanzi.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

la cessione della moglie?
                      si', ma mica solo le ragazze non sposate o divorziate erano molto libertine, usando il metro di oggi. Va beh che non ce n'erano poi cosi' tante in giro, ma questo e' un altro discorso.
                      Puoi tirare la mazzata, ma fallo con gentilezza

Non è una questione di prova o parziali realtà, ho riportato quell'esempio per far notare come il discorso sulla libera scelta non è solido per niente e di fronte la realtà cade come un castello di carte.

Aridaje, e siamo al punto di partenza, non ci capiamo, fa nulla.
                      Perdona la difficolta' di comprensione di concetti cosi' semplici, ma se inizi i post con corpo e intimita' induci tutti a ripetere sempre le stesse cose.
                      B & B with a little weed

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

tutti gli universitari bodywebbiani faranno richiesta Erasmus, destinazione Siberia...

Commenta

• eNdy
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 1134
                          • 182
                          • 212
                          • Send PM

Non è una questione di prova o parziali realtà,
                          già, se non fosse che, a distanza di una virgola, affermi:

ho riportato quell'esempio per far notare come il discorso sulla libera scelta non è solido per niente e di fronte la realtà cade come un castello di carte.
                          quindi hai portato quell'esempio come prova, prova basata su una realtà parziale.

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

si', ma mica solo le ragazze non sposate o divorziate erano molto libertine, usando il metro di oggi. Va beh che non ce n'erano poi cosi' tante in giro, ma questo e' un altro discorso.
                            Puoi tirare la mazzata, ma fallo con gentilezza
                            giuro che non ho capito che mazzata dovrei tirarti, né, in ogni caso, mai lo farei.
                            ero rimasta a strage di cuori malesi, hai colpito anche nei climi freddi?

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Temevo gia' la mazzata virtuale.. Sembra fosse proprio parte dei loro costumi, le cose hanno cominciato a cambiare con l'arrivo dei missionari.

Non e' poi che neanche le donne inuit fossero delle veneri del botticelli eh
                              B & B with a little weed

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                                già, se non fosse che, a distanza di una virgola, affermi:

quindi hai portato quell'esempio come prova, prova basata su una realtà parziale.

Che tristezza leggere utenti come te.
                                Last edited by girl on the moon; 24-09-2012, 20:44:15.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X