sicuro che sia un peggiorare?
Riapertura delle case chiuse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioCopio incollo quanto detto qualche pagina fa:
Ma infatti il "sistema Stato" non è di certo un sistema perfetto, è fatto da uomini e in quanto tale presenta delle incongruenze, delle falle, dei nodi scoperti. Però perchè peggiorare le cose?
Allo stesso modo ritieni sia meglio che un ragazzo che viene trovato con 5 grammi di marijuana venga condannato a un massimo di 6 anni di carcere anzichè fargli fumare uno spinello ( o molti spinelli) a casa propria...sto sbagliando qualcosa?
Commenta
-
-
ok, ma la criminalità organizzata non è l'unico problema
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuindi tu ritieni sia meglio che una donna venga presa dall' est europa e costretta a battere con la forza anzichè farle esercitare una professione che ritieni degradante in una struttura regolamentata dallo Stato.
Allo stesso modo ritieni sia meglio che un ragazzo che viene trovato con 5 grammi di marijuana venga condannato a un massimo di 6 anni di carcere anzichè fargli fumare uno spinello ( o molti spinelli) a casa propria...sto sbagliando qualcosa?
Riguardo quest'ultime penso che sia un' ipocrisia vietarle, e invece allo stesso tempo rendere legali sostanze come l’alcol o le sigarette.
Riguardo il discorso prostituzione, nel tuo esempio, se è costretta, cosa cambia che si prostituisca su strada o in una struttura?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioRiguardo il discorso prostituzione, nel tuo esempio, se è costretta, cosa cambia che si prostituisca su strada o in una struttura?
Una struttura con controlli periodici da organi di Stato, dove possono esistere sindacati e associazioni di categoria, dove c'è un rapporto diretto tra le forze di sicurezza e tutela del pubblico è uguale a battere nelle aiuole del center gros in mezzo ai capannoni di rame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAnzitutto nel mio post parlavo di droghe pesanti...sei te che hai tirato fuori il discorso droghe leggere.
Riguardo quest'ultime penso che sia un' ipocrisia vietarle, e invece allo stesso tempo rendere legali sostanze come l’alcol o le sigarette.
Riguardo il discorso prostituzione, se è costretta, cosa cambia che si prostituisca su strada o in una struttura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggionon cambia niente è proprio la stessa cosa ...io credo, senza polemica che tu stia parlando senza cognizione di causa, non ti offendere, si parla, ma ti invito a documentarti sul mondo della prostituzione (articoli e reportage non mancano).
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSeriamente: ci sei o ci fai?
Una struttura con controlli periodici da organi di Stato, dove possono esistere sindacati e associazioni di categoria, dove c'è un rapporto diretto tra le forze di sicurezza e tutela del pubblico è uguale a battere nelle aiuole del center gros in mezzo ai capannoni di rame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioScusami ma se è costretta dalle condizioni in cui vive, dalla povertà, ora siccome si prostituisce in una struttura il problema è risolto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAnzitutto nel mio post parlavo di droghe pesanti...sei te che hai tirato fuori il discorso droghe leggere.
Riguardo il discorso prostituzione, nel tuo esempio, se è costretta, cosa cambia che si prostituisca su strada o in una struttura?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma non son costrette dalla povertà!
---------- Post added at 18:29:13 ---------- Previous post was at 18:26:27 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProva a pensarci............. con calma e pacatamente.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioapri gli uochi
che poi, gotm...anche seguento il tuo ragionamento no-sense
se , seppur "costrette dalla poverta'", andassero ad esercitare in una struttura piu' protetta, approvata dallo stato, che preveda un maggior controllo e sicurezza a livello sanitario e per quanto concerne eventuali violenze etc.etc...non sarebbe comunque un passo avanti?
tra un operaio che si spacca la schiena tutti i giorni, ma non e' assicurato..ed uno che si spacca la schiena, ma con assicurazione..non e' comunque un passo avanti, anche se il povereto si spacca la schiena 24/7?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioLa maggior parte della prostituzione che vedi sulle strade è costituita da donne, ragazze, che provengono da paesi poveri e da contesti sociali ed economici difficili.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta