senza contare gotm, quanti cattolici hanno votato a favore?
Riapertura delle case chiuse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosenza contare gotm, quanti cattolici hanno votato a favore?
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
se pubblicani e prostitute passano davanti agli altri nel regno dei cieli, le case chiuse e equitalia potrebbero diventare centri per la catechesi?
C'è tuttavia un problema, nella parabola Gesù racconta di un creditore che scioglie i debiti, equitalia non si sognerebbe mai di farlo. il debito pubblico è inestinguibile. Se la prostituta fosse stata integrata in un sistema aziendale per l' erogazione del servizio sociale sessuale non avrebbe mai pianto ai piedi di Gesù. Questo significa che Monti e la Minetti, in quanto pragmatisti, nuotano beati nel vomito tiepido di Dio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosenza contare gotm, quanti cattolici hanno votato a favore?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Chiuso il Bar Oceano: usura e prostituzione illegale
Blitz della polizia cantonale nel famoso locale ticinese. Le prostitute: “Abbiamo pagato le tasse, ora che facciamo?”
Prostitute senza alloggio o lavoro, chiesto incontro con la polizia
L'antenna May Day Ticino chiede che l'associazione sia chiamata in causa nell'assistenza alle lavoratrici in difficoltà
http://www.tio.ch/Ticino/Attualita/News/700369/Prostitute-senza-alloggio-o-lavoro-chiesto-incontro-con-la-polizia
Quando le buone intenzioni finiscono per creare disoccupatiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioVazzo, scusami, ma cosa c'entra questo discorso?Questo fatto di cronaca rientra nell 'ambito degli omicidi passionali, di chi ha una personalità violenta, e non accettando il tradimento della partner, nè di essere stato ingannato, la uccide. In più nella notizia è riportato che l'assassino volesse accaparrarsi i soldi della vincita.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta