favorevole così risparmio una telefonata
Riapertura delle case chiuse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioanche se ti dichiari contrario, non sarebbe per te, eticamente più giusto, avere la concreta possibilità di poter togliere qualche giovane ragazza dalla strada e dai relativi maltrattamenti?Lasciando stare il concetto di "andare con una donna a pagamento" che è chiaramente discutibile, per me il vantaggio maggiore, e la mia coscienza ringrazia è il poter "salvare" qualche giovane schiava.Last edited by Ecatombe; 20-09-2012, 12:40:26.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Dalla riapertura riesco a vedere solamente dei vantaggi:
- controlli sanitari
- protezione
- tasse
- meno sporcizia per la stradaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon salvo una ragazza o un ragazzo dalla prostituzione semplicemente spostandoli da un freddo e sporco marciapiede ad una stanza pulita e riscaldata
il punto è che partiamo da un'idea di salvezza diversa
renderei solo più dolce la loro "morte"
ma dal momento che a Ma_ interessa parlare dell'argomento case chiuse sotto un altro aspetto
penso, pur essendo molto ignorante in materia, che in uno Stato come il nostro, tartassato da tasse e tributi di ogni sorta, la riapertura sarebbe un grosso insuccesso
I punti a favore sarebbero il salvare questi soggetti dallo sfruttamento ed eventuali violenze da parte di terzi, oltre a garantire loro standard sanitari minimi e regolarizzarli dal punto di vista fiscale. Credo che il punto del sondaggio fosse il discutere se questi obiettivi fossero raggiungibili o meno.B & B with a little weed
Commenta
-
-
si i punti sono questi infatti, ho solo risposto a Viewer (mi sono dimenticato di quotarlo) non a Ma_, non voglio andare troppo OT
ho editato è ho aggiunto il quote di Viewer al mio postLast edited by Ecatombe; 20-09-2012, 12:41:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi i punti sono questi infatti, ho solo risposto a Viewer (mi sono dimenticato di quotarlo) non a Ma_, non voglio andare troppo OT
ho editato è ho aggiunto il quote di Viewer al mio postB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosi', ma credo che anche lui si riferisse al salvarle dai pericoli che una ragazza corre in strada (essere malmenate da clienti o peggio) e dallo sfruttamento.
Commenta
-
-
perdonami Liam, è sicuramente un mio limite ma non riesco ad accettare l'idea di un luogo dove delle persone si prostituiscano liberamente e soprattutto legalmente
e per quanto riguarda lo sfruttamento, beh non credo che la mala possa trovare grosse difficoltà nell'arrivare a gestire anche questo genere di business sebbene "rivisitato"
riguardo ai tributi e tasse, beh, sempre secondo il mio modestissimo parare, è sconvolgente che lo Stato possa lucrare su questo genere di "prestazioni lavorative retribuite"
ma probabilmente è sempre e solo un mio Limite
Commenta
-
-
io non so come sono i bordelli in svizzera ma ho visto il quartiere a luci rosse di Amsterdam
poco ma sicuro che non lo vorrei vicino a casa mia
per questo motivo preferisco che resti in svizzera il posto più vicino
capisco benissimo che le ragazze sarebbero più tutelate/pulite (sul meno sfruttate non ci giurerei perchè papponi e maitresse ci sarebbero comunque) e il cliente più soddisfatto
ma egoisticamente parlando visto che non frequento prostitute mi sta bene così (anzi no non mi sta bene nemmeno così)
Commenta
-
-
Tenete presente che una delle proposte mirava proprio a creare delle cooperative tra prostitute proprio per tagliare fuori le varie figure di papponi e maitresse.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioperdonami Liam, è sicuramente un mio limite ma non riesco ad accettare l'idea di un luogo dove delle persone si prostituiscano liberamente e soprattutto legalmente
e per quanto riguarda lo sfruttamento, beh non credo che la mala possa trovare grosse difficoltà nell'arrivare a gestire anche questo genere di business sebbene "rivisitato"
riguardo ai tributi e tasse, beh, sempre secondo il mio modestissimo parare, è sconvolgente che lo Stato possa lucrare su questo genere di "prestazioni lavorative retribuite"
ma probabilmente è sempre e solo un mio Limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofavorevolissimo anche se credo che nn verrebbe a mancare il fenomeno "da strada" cmq
Commenta
-
Commenta