Riapertura delle case chiuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

posto un video delle iene che potrebbe essere interessante (gotm guardalo e commenta)

Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120694
      • 3,425
      • 3,480
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      al primo punto evidenziato ti rispondo con: si. infatti, riportando l'esempio svizzero, non ho mai visto una prostituta in strada in territorio elvetico.
      al secondo punto rispondo con: difatto già lo fa. Basta leggere i giornali. "ministri vanno a t++ie e le t++ie fanno i ministri" diceva una canzone rap.
      La Svizzera le leggi le applica, ecco perchè in giro non si vede una prostituta. Se le due cose non vanno di pari passo (legalizzazione della prostituzione e bonifica del territorio e distruzione della tratta delle schiave) qua avremo le case di tolleranza e le prostitute da strada magari a prezzi modici e concorrenziali. Tutto dipende dallo Stato e dalla sua forza nell'applicare leggi chiare, e, una volta stabilite, imperative.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        La Svizzera le leggi le applica, ecco perchè in giro non si vede una prostituta. Se le due cose non vanno di pari passo (legalizzazione della prostituzione e bonifica del territorio e distruzione della tratta delle schiave) qua avremo le case di tolleranza e le prostitute da strada magari a prezzi modici e concorrenziali. Tutto dipende dallo Stato e dalla sua forza nell'applicare leggi chiare, e, una volta stabilite, imperative.
        però, come dicevi tu stesso nel topic sulle olimpiadi, se partiamo con il presupposto che "lo stato è corrotto" o "lo stato sarebbe sicuramente incapace di gestire ecc" allora non si andrà da nessuna parte (in nessun ambito). Per uscire dalla crisi ci vuole un piano per la crescita (uno vero , non come quello di cui parla monti). Una liberalizzazione di questo tipo sarebbe già un passo avanti non indifferente a mio modo di vedere. Non capisco dove sta il problema di chi vuol fare la morale. Se hai una tua etica contrastante semplicemente non ci vai. Si parla pur sempre di persone MAGGIORENNI , LIBERE E CONSENZIENTI. Discorso diverso per le droghe (leggere o pesanti che siano).
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120694
          • 3,425
          • 3,480
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

però, come dicevi tu stesso nel topic sulle olimpiadi, se partiamo con il presupposto che "lo stato è corrotto" o "lo stato sarebbe sicuramente incapace di gestire ecc" allora non si andrà da nessuna parte (in nessun ambito). Per uscire dalla crisi ci vuole un piano per la crescita (uno vero , non come quello di cui parla monti). Una liberalizzazione di questo tipo sarebbe già un passo avanti non indifferente a mio modo di vedere. Non capisco dove sta il problema di chi vuol fare la morale. Se hai una tua etica contrastante semplicemente non ci vai. Si parla pur sempre di persone MAGGIORENNI , LIBERE E CONSENZIENTI. Discorso diverso per le droghe (leggere o pesanti che siano).
          Difatti non ne faccio un discorso di morale, data la ricordata evidenza storica ed immarcescibile del "mestiere" bisogna essere pratici. Non vorrei però trovarmi poi la casa accanto alla mia promossa legalmente a bordello e la strada di fronte piena di nigeriane o moldave che battono sotto ai lampioni, con l'albanese a tenere la cassa lì vicino. Le due cose assieme no.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• manzinator
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1346
            • 203
            • 310
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Difatti non ne faccio un discorso di morale, data la ricordata evidenza storica ed immarcescibile del "mestiere" bisogna essere pratici. Non vorrei però trovarmi poi la casa accanto alla mia promossa legalmente a bordello e la strada di fronte piena di nigeriane o moldave che battono sotto ai lampioni, con l'albanese a tenere la cassa lì vicino. Le due cose assieme no.
            Beh no ovviamente SE si dovessero legalizzare dovrebbero cambiare molte cose e parecchie leggi (come faceva già notare qualcuno) dovrebbero essere modificate in toto
            HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

però, come dicevi tu stesso nel topic sulle olimpiadi, se partiamo con il presupposto che "lo stato è corrotto" o "lo stato sarebbe sicuramente incapace di gestire ecc" allora non si andrà da nessuna parte (in nessun ambito).
              io invece la penso proprio così
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                io invece la penso proprio così
                e quindi cosa ci fai qui? prendi il primo volo che trovi e vai via. Non vorrai trascorrere la tua esistenza in un paese che non ti darà mai futuro ne ora ne mai...
                HABERE NON HABERI

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

attualmente lo Stato è in queste condizioni e, a mio avviso, non saprebbe gestire la situazione
                  molto probabilmente le paure di Sean si concretizzerebbero e avremo prostitute fuori nelle strade, dentro le case e sopra la testa
                  poi dove Odisseo voglia stare, credo siano solo fatti suoi

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Sono assolutamente convinto che la prostituzione legale abbatterebbe quella illegale, così come avverrebbe per le droghe. Ribadisco: se la prostituzione si esercita con garanzie sanitarie, a tariffe di mercato, in strutture confortevoli, perchè uno dovrebbe andare ad infrattarsi con la zoccolona del distributore? Non solo, questa verrebbe arrestata alla prima ronda, essendo diventata illegale la prostituzione al di fuori delle apposite strutture.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      attualmente lo Stato è in queste condizioni e, a mio avviso, non saprebbe gestire la situazione
                      molto probabilmente le paure di Sean si concretizzerebbero e avremo prostitute fuori nelle strade, dentro le case e sopra la testa
                      poi dove Odisseo voglia stare, credo siano solo fatti suoi
                      Non penso sia una situazione così ingestibile... e comunque almeno una fetta di prostitute pagherebbe le tasse. Se poi uno può fare la stessa cosa scegliendo tra legale/illegale penso proprio opterebbe per la prima scelta. Poi ovvio qui si parla del nulla visto che bw non è il parlamento. Io stesso dico "favorevole a patto che...".
                      HABERE NON HABERI

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

ovvio ovvio!
                        ci vogliono le giuste garanzie
                        a quel punto potrebbe anche funzionare
                        restano ferme le mie opinabilissime considerazione personali che però sono di carattere etico.
                        testerei effettivamente l'opinione pubblica con un Referendum

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

favorevole. motivazioni? le già dette...quoto un pò tutti tranne gotm.

Commenta

• Dr.Vazzo
                            Sostenitore del Brutto
                            • Apr 2010
                            • 1189
                            • 137
                            • 34
                            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                            Copio incollo quanto detto qualche pagina fa:
                            Ma infatti il "sistema Stato" non è di certo un sistema perfetto, è fatto da uomini e in quanto tale presenta delle incongruenze, delle falle, dei nodi scoperti. Però perchè peggiorare le cose?
                            non le peggiori - le regolamenti. non è lo Stato ad essere imperfetto, ma la società che deve governare e regolamentare.

è la società che chiede insistentemente alcool, tabacco e venere.

è la società che fa di tutto per ottenerle

basti pensare al proibizionismo e ai bei risultati che ottenne.

prima devi regolamentare e poi RIEDUCARE.

vietare qualcosa non significa sempre creare un deterrente, anzi.

prova a togliere le sigarette alla gente (qualcuno si ricorda negli anni 90 quel periodo in cui per qualche mese non c'erano più sigarette in circolazione?) e vedrai cosa è capace di fare per andarsele a prendere.

non mi ricordo le ragioni ma negli anni 90 ci fu un periodo in cui per qualche mese scomparvero dalla circolazione le sigarette. ricordo bene che chi ne aveva un po' di scorta le teneva ben nascoste e fuori dalla portata di occhi indiscreti. immaginate perchè.

(Thomas Sankara)

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Il discorso di Ma è sensato, ma prende una fetta del fenomeno.
                              Esistono prostitute ovunque che esercitano in appartamento - luogo senza ombra di dubbio più pulito, confortevole e protetto della strada. Eppure il fenomeno di strada è vivo e in ottima salute.
                              Credo si possa analizzare questo punto in modo un po più approfondito, tenendo conto da un lato che la domanda non sia solo di donne, giovani e belle, ma anche di uomini, travestiti, transessuali, giovanissimi, pratiche particolari che la legge non tollererebbe o che già non tollera.
                              C'è tutta una fetta di mercato che non potrebbe mai permettersi di far avvenire lo scambio in luoghi in vista e regolamentati, per i motivi più svariati, anche personali.
                              Questo credo sia da non sottovalutare, perché chi va a prostitute "classiche" spesso lo fa già in luoghi diversi dalla strada con tariffe alte e professioniste di alto birdo. Ma è solo una parte del tutto. E a sensazione, sempre più piccola.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                Il discorso di Ma è sensato, ma prende una fetta del fenomeno.
                                Esistono prostitute ovunque che esercitano in appartamento - luogo senza ombra di dubbio più pulito, confortevole e protetto della strada. Eppure il fenomeno di strada è vivo e in ottima salute.
                                Credo si possa analizzare questo punto in modo un po più approfondito, tenendo conto da un lato che la domanda non sia solo di donne, giovani e belle, ma anche di uomini, travestiti, transessuali, giovanissimi, pratiche particolari che la legge non tollererebbe o che già non tollera.
                                C'è tutta una fetta di mercato che non potrebbe mai permettersi di far avvenire lo scambio in luoghi in vista e regolamentati, per i motivi più svariati, anche personali.
                                Questo credo sia da non sottovalutare, perché chi va a prostitute "classiche" spesso lo fa già in luoghi diversi dalla strada con tariffe alte e professioniste di alto birdo. Ma è solo una parte del tutto. E a sensazione, sempre più piccola.
                                Non c'è dubbio; è evidente che alla legalizzazione dovrebbe corrispondere una repressione di tutta quella parte illegale che tu citi. Poi nulla vieta di mettere nelle case anche dei trans: vuole il menù di carne o di pesce?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X