posto un video delle iene che potrebbe essere interessante (gotm guardalo e commenta)
Riapertura delle case chiuse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioal primo punto evidenziato ti rispondo con: si. infatti, riportando l'esempio svizzero, non ho mai visto una prostituta in strada in territorio elvetico.
al secondo punto rispondo con: difatto già lo fa. Basta leggere i giornali. "ministri vanno a t++ie e le t++ie fanno i ministri" diceva una canzone rap....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Svizzera le leggi le applica, ecco perchè in giro non si vede una prostituta. Se le due cose non vanno di pari passo (legalizzazione della prostituzione e bonifica del territorio e distruzione della tratta delle schiave) qua avremo le case di tolleranza e le prostitute da strada magari a prezzi modici e concorrenziali. Tutto dipende dallo Stato e dalla sua forza nell'applicare leggi chiare, e, una volta stabilite, imperative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioperò, come dicevi tu stesso nel topic sulle olimpiadi, se partiamo con il presupposto che "lo stato è corrotto" o "lo stato sarebbe sicuramente incapace di gestire ecc" allora non si andrà da nessuna parte (in nessun ambito). Per uscire dalla crisi ci vuole un piano per la crescita (uno vero , non come quello di cui parla monti). Una liberalizzazione di questo tipo sarebbe già un passo avanti non indifferente a mio modo di vedere. Non capisco dove sta il problema di chi vuol fare la morale. Se hai una tua etica contrastante semplicemente non ci vai. Si parla pur sempre di persone MAGGIORENNI , LIBERE E CONSENZIENTI. Discorso diverso per le droghe (leggere o pesanti che siano)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti non ne faccio un discorso di morale, data la ricordata evidenza storica ed immarcescibile del "mestiere" bisogna essere pratici. Non vorrei però trovarmi poi la casa accanto alla mia promossa legalmente a bordello e la strada di fronte piena di nigeriane o moldave che battono sotto ai lampioni, con l'albanese a tenere la cassa lì vicino. Le due cose assieme no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioperò, come dicevi tu stesso nel topic sulle olimpiadi, se partiamo con il presupposto che "lo stato è corrotto" o "lo stato sarebbe sicuramente incapace di gestire ecc" allora non si andrà da nessuna parte (in nessun ambito)."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio invece la penso proprio così
Commenta
-
-
attualmente lo Stato è in queste condizioni e, a mio avviso, non saprebbe gestire la situazione
molto probabilmente le paure di Sean si concretizzerebbero e avremo prostitute fuori nelle strade, dentro le case e sopra la testa
poi dove Odisseo voglia stare, credo siano solo fatti suoi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Sono assolutamente convinto che la prostituzione legale abbatterebbe quella illegale, così come avverrebbe per le droghe. Ribadisco: se la prostituzione si esercita con garanzie sanitarie, a tariffe di mercato, in strutture confortevoli, perchè uno dovrebbe andare ad infrattarsi con la zoccolona del distributore? Non solo, questa verrebbe arrestata alla prima ronda, essendo diventata illegale la prostituzione al di fuori delle apposite strutture.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioattualmente lo Stato è in queste condizioni e, a mio avviso, non saprebbe gestire la situazione
molto probabilmente le paure di Sean si concretizzerebbero e avremo prostitute fuori nelle strade, dentro le case e sopra la testa
poi dove Odisseo voglia stare, credo siano solo fatti suoi
Commenta
-
-
ovvio ovvio!
ci vogliono le giuste garanzie
a quel punto potrebbe anche funzionare
restano ferme le mie opinabilissime considerazione personali che però sono di carattere etico.
testerei effettivamente l'opinione pubblica con un Referendum
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioCopio incollo quanto detto qualche pagina fa:
Ma infatti il "sistema Stato" non è di certo un sistema perfetto, è fatto da uomini e in quanto tale presenta delle incongruenze, delle falle, dei nodi scoperti. Però perchè peggiorare le cose?
è la società che chiede insistentemente alcool, tabacco e venere.
è la società che fa di tutto per ottenerle
basti pensare al proibizionismo e ai bei risultati che ottenne.
prima devi regolamentare e poi RIEDUCARE.
vietare qualcosa non significa sempre creare un deterrente, anzi.
prova a togliere le sigarette alla gente (qualcuno si ricorda negli anni 90 quel periodo in cui per qualche mese non c'erano più sigarette in circolazione?) e vedrai cosa è capace di fare per andarsele a prendere.
non mi ricordo le ragioni ma negli anni 90 ci fu un periodo in cui per qualche mese scomparvero dalla circolazione le sigarette. ricordo bene che chi ne aveva un po' di scorta le teneva ben nascoste e fuori dalla portata di occhi indiscreti. immaginate perchè.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Il discorso di Ma è sensato, ma prende una fetta del fenomeno.
Esistono prostitute ovunque che esercitano in appartamento - luogo senza ombra di dubbio più pulito, confortevole e protetto della strada. Eppure il fenomeno di strada è vivo e in ottima salute.
Credo si possa analizzare questo punto in modo un po più approfondito, tenendo conto da un lato che la domanda non sia solo di donne, giovani e belle, ma anche di uomini, travestiti, transessuali, giovanissimi, pratiche particolari che la legge non tollererebbe o che già non tollera.
C'è tutta una fetta di mercato che non potrebbe mai permettersi di far avvenire lo scambio in luoghi in vista e regolamentati, per i motivi più svariati, anche personali.
Questo credo sia da non sottovalutare, perché chi va a prostitute "classiche" spesso lo fa già in luoghi diversi dalla strada con tariffe alte e professioniste di alto birdo. Ma è solo una parte del tutto. E a sensazione, sempre più piccola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIl discorso di Ma è sensato, ma prende una fetta del fenomeno.
Esistono prostitute ovunque che esercitano in appartamento - luogo senza ombra di dubbio più pulito, confortevole e protetto della strada. Eppure il fenomeno di strada è vivo e in ottima salute.
Credo si possa analizzare questo punto in modo un po più approfondito, tenendo conto da un lato che la domanda non sia solo di donne, giovani e belle, ma anche di uomini, travestiti, transessuali, giovanissimi, pratiche particolari che la legge non tollererebbe o che già non tollera.
C'è tutta una fetta di mercato che non potrebbe mai permettersi di far avvenire lo scambio in luoghi in vista e regolamentati, per i motivi più svariati, anche personali.
Questo credo sia da non sottovalutare, perché chi va a prostitute "classiche" spesso lo fa già in luoghi diversi dalla strada con tariffe alte e professioniste di alto birdo. Ma è solo una parte del tutto. E a sensazione, sempre più piccola.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta