Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divorzio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80
    Mister X GYM
    ISCRITTI 1
    ISCRITTE 0


    E ho detto tutto....

    Anche la mia è una palestrina molto pro-bodybuilding, nel senso che ci sono gli attrezzi isotonici essenziali, un pò di step, cyclette e pedane ma sopratutto taaaaaaanto ferro.
    C'erano ancora i microcarichi prima che venisse fuori Mcrobert macdonald e via dicendo....

    Oggi si sono iscritte due fighette uhmmmmm molto bone, xò mi sa sono da galera (al massimo 17 anni....e nn prendono ancora la pillola a giudicare dalle cosce e sedere perfetti Per la cronaca una si chiama Sivla....ho già intercettato qualche info
    ....devo farci un saltino nella tua palestra....ogni tanto ci racconti di fighette che vengono in massa....ke invidiaaaaaaaaaaaaaaa
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta


      #17
      Originally posted by TheBody85xx


      ....devo farci un saltino nella tua palestra....ogni tanto ci racconti di fighette che vengono in massa....ke invidiaaaaaaaaaaaaaaa
      è tutta na balla.

      Commenta


        #18
        Originally posted by TheBody85xx


        ci inviti????? :
        ..trenqui paghiamo..paghiamo (nn in natura cm vorresti però!!)
        per te 50 euro al giorno.

        solo MULAN può venire gratis.

        Commenta


          #19
          Eh putroppo è questa la nota amara della mia palestra....solo in alcuni periodi c'è ****.
          In genere si iscrivono verso ottobre.....e aprile. Per il resto niente, troppi marpioni del ca**o, c'era uno sfigato di 30anni che ci prova con una di 15 ormai (ma vai a spiegare che nn sempre alle ragazze piace che le stia qualcuno addosso anche quando si stanno facendo gli affari loro sullo step).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #20
            Anche nella mia ormai ex-palestra c'erano poche ragazze Spero che nela prossima ce ne siano!!! SPERIAMO

            Commenta


              #21
              Lancio un sondaggio: ma chi di voi ha mai combianto qualcosa con una ragazza della palestra ?
              Non raccontate palle......

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #22
                Mai!!!

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Uappo!

                  ps: Chef...a Bollate è pieno di mafiosi, altro che di fighe !
                  senza offesa x i bollatesi !
                  Con offesa per LE Bollatesi!!!




                  Comunque è vero, le Bollatesi migliori cercano di lavorare a Milano per depurarsi almeno 8 ore al giorno dalla Bollatudine!!!
                  Hy,Vulkan

                  Commenta


                    #24
                    Anch'io mi sono rotto della mia palestra...sono il più grosso a parte un'istruttore di 110 kg. al 20% di bf. Sono l'unico che si allena intensamente mentre gli altri cazzeggiano e sbavano per le raga di aerobica, se ti scappa un lamento mentre tiro l'ultima ripetizione ti guardano strano!!!! Faccio le parallele con 30kg. di sovraccarico e ridacchiano dietro perchè sono buffo con i pesi a penzoloni. Se parlo di BII mi guardano come se parlassi di fisica nucleare...
                    BASTA!!!!POSSIBILE CHE NON ESISTANO PIU' LE PALESTRE SERIE DOVE LA GENTE VA' PER FARE SUL SERIO E NON PER FIGHETTARE?!?!!?

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Bot
                      Anch'io mi sono rotto della mia palestra...sono il più grosso a parte un'istruttore di 110 kg. al 20% di bf. Sono l'unico che si allena intensamente mentre gli altri cazzeggiano e sbavano per le raga di aerobica, se ti scappa un lamento mentre tiro l'ultima ripetizione ti guardano strano!!!! Faccio le parallele con 30kg. di sovraccarico e ridacchiano dietro perchè sono buffo con i pesi a penzoloni. Se parlo di BII mi guardano come se parlassi di fisica nucleare...
                      BASTA!!!!POSSIBILE CHE NON ESISTANO PIU' LE PALESTRE SERIE DOVE LA GENTE VA' PER FARE SUL SERIO E NON PER FIGHETTARE?!?!!?
                      Che schifo !!!!! Anch'io odio le palestre così ! Penso che + sono piccole le palestre e meglio è ! Da me è un massacro ! Ci diamo dentro !

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #26
                        Per vulkan: infatti la tipa che conosco lavora a Milano!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎