GROUPON e servizi affini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Da consumatore ho sentito molte lamentele su groupalia, in particolare riguardo la spedizione di prodotti elettronici.
    Il ristorante sarebbe bene conoscerlo prima dell'offerta, conoscere i prezzi sopratutto, perché con le percentuali che prende il sito aumentare il listino in maniera fittizia è quasi la norma, e potendo evitate pure i fine settimana. Comunque ai fini promozionali non so quanto possa servire, nel senso che la gente viene da te per il prezzo scontato del deal, con i prezzi regolari difficilmente ci torna, aspetta il prossimo coupon.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Ci pensano già loro, nella misura in cui la maggior parte dei coupon per i ristoranti, sono validi solo nel giorni feriali.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• bodhi
        Registered User
        • Feb 2008
        • 416
        • 16
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

Diverse persone si sono iscritte nella palestra dove vado io,presentando il coupon.Tariffe Semestrali e Annuali scontatissime valide per i nuovi clienti.Se non che i frequentatori di una vita che pagano annuale intero non sono molto contenti.

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

io ci sono andato in vacanza a Chianciano con Groupon, non ho avuto nessun problema...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
            Diverse persone si sono iscritte nella palestra dove vado io,presentando il coupon.Tariffe Semestrali e Annuali scontatissime valide per i nuovi clienti.Se non che i frequentatori di una vita che pagano annuale intero non sono molto contenti.
            Giustamente
            sigpic

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Qualcuno è così gentile da spiegarmi a cosa serve ad un ristorante aderire ai coupon se poi tramite essi propone quasi una "truffa" ?!
              Cioè tipo il risorante che ti propone 12 assaggi di carne ( quando nel coupon era scritto chiaramente 12 portate di carne ) che figura ci fà ?! Un cliente che riceve una "truffa" simile tornerà mai in quel posto ?! non credo..

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

La risposta é solo una: ITALIA. Tutti furbetti

Qua l'ho usato 100000 volte, MAI e dico MAI un problema ... i venditori lo usano come "marketing", pagano una fee a Groupon (che lasciamo perdere come "registra" queste spese ) e via ... peccato (per Groupon) che ormai ci siano decine e decine di siti che lo fanno quindi il margine ormai é stretto ...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• luca82xxx
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1893
                  • 179
                  • 200
                  • Send PM

non ho letto tutto.. ma la % che si prendono è almeno il 50...

ad esempio un locale faceva una cena a 15 euro: 10 a groupon, 5 a loro... ha dovuto ritirare l'offerta x' stava fallendo...

per fare un coupon devi garantire un minimo di sconto (ovviamente quasi tutti pompano il prezzo per dire che hanno scontato molto...); una volta accettato ti spennano se non stai attento. conviene per chi lo fa fissare un numero max di vendite altrimenti rischi di chiudere, spt se le spese "durante" la promozione sono più alte dei guadagni.
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

Working...
                  X