Dialogo in c6.....come si vede il mio nick è body e l'altro è...... hihihihihi troppo power!
body - ma chi sei coso...bodydrum???
bello9muscoloso - yes
body - complimenti per il nick hehe
bello9muscoloso - io una settimana fà ho fatto un viaggio...sono stato in un agriturismo.......
bello9muscoloso - e già pensavo a cosa regalare a MArtina
body - rose......99....costano parecchio ma l'effetto è assicurato!
bello9muscoloso - cosi........mentre esploravo l'agriturismo.....sono salito nella lavanderia............e li frugando tra alcune casse............ho trovato una scatola di prufumi
body - ma che fai....a ladro!!!
bello9muscoloso - dentro c'era una boccettina media......una + piccola e una saponetta.........
bello9muscoloso - l'ho presa subito
body - boh...però come regalo nn è che resti impresso...e la cosa di x sè è moooolto squallida
bello9muscoloso - quindi profumi
bello9muscoloso - ci penserò
EH BEH COSA NN SI FA' PER AMORE...
A LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
body - ma chi sei coso...bodydrum???
bello9muscoloso - yes
body - complimenti per il nick hehe
bello9muscoloso - io una settimana fà ho fatto un viaggio...sono stato in un agriturismo.......
bello9muscoloso - e già pensavo a cosa regalare a MArtina
body - rose......99....costano parecchio ma l'effetto è assicurato!
bello9muscoloso - cosi........mentre esploravo l'agriturismo.....sono salito nella lavanderia............e li frugando tra alcune casse............ho trovato una scatola di prufumi
body - ma che fai....a ladro!!!
bello9muscoloso - dentro c'era una boccettina media......una + piccola e una saponetta.........
bello9muscoloso - l'ho presa subito
body - boh...però come regalo nn è che resti impresso...e la cosa di x sè è moooolto squallida
bello9muscoloso - quindi profumi
bello9muscoloso - ci penserò
EH BEH COSA NN SI FA' PER AMORE...
A LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta