Vi rompo i coglioni ancora col calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Vi rompo i coglioni ancora col calcio...

Accidenti è tanto che non scrivo un post sul calcio ed il campionato ormai è iniziato....
    La Juventus mi ha impressionato, non credevo Del Piero tornasse Come (quasi) 5\6 anni fa, il suo secondo gol è stato bellissimo anche se molte punizioni a favore dell'Empoli sono state invertite a favore dei bianconeri ma questo è normale.
    La Roma mi ha sorpreso, non credevo si sbragasse solo dopo 2 anni sulla cresta dell'onda....noi almeno siamo durati 4 anni con 6 coppette oltre ad uno scudetto, loro solo quello scudettino...
    L'Inter ha i fenomeni e presto arriverà il gioco, non amo la difesa a 3 (anzi mi fa un pò cacare perchè rallenta di gran lunga il gioco e le ripartenze, è meno spettacolre diu una difesa a 4 con entrambi i terzini che si sovrappongono alle ali) però la metterei in campo con Cannavaro, Materazzi, Cordoma dietro, Zanetti, Almeyda, l'altro Zanetti e Coco in mezzo al campo, Recoba libero tra le due linee e Crespo-Vieri davanti....minchia, grande squadra!
    Il Milan ha fatto un gran colpo con Nesta, ora Maldini sta più tranquillo, Kaldze spinge mentre lo scroso anno rimaneva in mezzo spaventato di scoprire la difesa, Simic che in nerazzurro faceva panchina ed a volte tribuna giochicchia benino.
    Davanti c'è Superpippo che ho sempre difeso e tutti criticavano, non è spettacolare ma segna sempre ed inoltre trascina la squadra.
    Il Parma e la LAzio sono sullo stesso piano, squadre che giochicchiano non male ma inferiori a quelle già citate, certo che se una delle 4 toppa dietro ci siamo noi ed i gialloblù ad approfittarne....
    Agostinelli sta facendo un buon lavoro a Piacenza, Spalletti prima o poi da Udine lo cacceranno mentre m,i dispiace per Cosmi e Camolese, nuoni allenatori con squadre debolucce.
    Mi dispiacve anche per Doni, Hubner e Muzzi cercati da molte squadre di rango e poi rimasti a casa loro....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Non darei per spacciata la Roma !
    L'Inter non mi convince, ma è sempr lì che vince !
    La Juve ha un ottimo Del Piero (alla faccia di chi lo critica sempre e di chi lo mette sempre sotto esame...ma cosa deve fare ancora ?!?!)
    Il Milan l sento vincente quiest'anno...ma forse è un'impressione !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ovvio che la Roma si riprenderà...però ha già 3 squadre cui prendere 6 punti, fosse stata una era diverso ma 3....

La Juventus è la solita squadra da temere per numerovi motivi ma soprattutto perchè ha un "gruppo"

L'Inter ha tanti giocatori Cuper deve darsi una mossa anche a formare una squadra che per ora non c'è, ci sono solo campioni che giocano a calcio ma manca il gruppo.

Il Milan sembra aver trovato in fretta la sua dimensione di grande forza del campionato, Nesta sarà fondamentale ma spero domenica soffraq l'emozioni di tornare nel suo stadio da avversario!

La mia LAzio? Sperio Chiesa si riprendi al più presto.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

so che non c'entra un *****, ma mi va di dirlo: la vera fede si chiama Florentia viola...............i romanisti contestano, negli anni scorsi è toccato a milanisti, laziali e interisti.....
        Firenze in 30.000 al Franchi con il Castel di Sangro, in 8.000 ad Arezzo con la Sangiovannese e in 2000 a Gualdo Tadino.....ed è solo l'inizio.....
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

e riecco il nostro CONNY-BISCARDI!

cmq fai un'analisi attenta,mi piace.

la Juve per me è forte,molto.

e l'altra che mi impressiona è il Milan.

ma vinceremo noi.

Commenta

Working...
          X