Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Calcio] Per Mughini..ops, X Conny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Calcio] Per Mughini..ops, X Conny

    Mi spiegheresti la situazione di merda in cui sta affongando la Roma?


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Bhè più o meno è quella della LAzio dello scorso anno:
    1) Molti giocatori stanno a Roma da troppi anni, si sentono a casa e si divertono la sera per locali, ristoranti e vie del centro.
    2) Capello ed i suoi metodi sono ottimi per spronare un gruppo il primo anno, il secondo ma poi finiscono per rompere anche i coglioni ai giocatori.
    3) Molti giocatori hanno qualche annetto ed un mondiale pesante alle spalle.
    4) La Roma sta perdendo quotazioni in borsa, è in forte deficit e ciò non rassicura i giocatori ne l'allenatore.....si chiedono chi pagherà gli stipendi?!?
    5) Le squadre di Milano e la Juventus si sono rinforzate la Roma è la stessa da 3 anni (questo è il 4°).
    6) Si è rotto il feeling con i tifosi, in particolare con i Boys (30 coatti pseudo nazisti che copiano gli Irrducibili senza avrne le disponibilità economiche, agganci politici ed intellettive).

    Credo che a fine anno ci sarà un ridimensionamento economico, un tetto ingaggi ed un'espurazione, molti 30enni andranno a finir carriera e guadagnare milioni e milioni altrove.
    Batistuta, Montella, forse Del Vecchio, Cafù, Candela, Zebina, Antonili e qualche altro andranno via a meno chè nel corso della stagione non dimostreranno di essere ancora dei professionisti e dei campioni.
    Capello è in bilico già adesso, figurati a fine anno....i suoi metodi dittatoriali sono ottimi per un gruppo che si deve formare, per gente giovane che ha fame ma dopo un pò stancano i giocatori; visto quanti "Vaffa" gli ha mandato Totti?!?!?!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Mi spieghi una cosa:
      - come mai nella Juventus ci sono giocatori over 30 (Ferrara, Montero, Conte, Thuram ?) ma sono ancora al top sia come giocatori che come (e sopratutto) professionisti ?

      - come mai la Roma fino a maggio (appena 4 mesi fa) era considerata la squadra + quandrata (anche io lo ammettevo) e ora a distanza di pochi mesi è già tutto cambiato ? Ci volevano per forza degli acquisti ? Non creo che inc osì poco tempo dei giocatori perdano forza e capacità

      - tu parli di deficit economici...e poi a Roma volevate comprare dei campioni ? Ho sentio un tifoso stamattina alla radioc he diceva "sensi doveva coprare un campione ..o Davids o Cannavaro" ma x comprare ci vogliono i soldi e se negli anni precedenti si sono sperperati i soldi, ora si paga (civetta e formica).

      Inoltre ultimo appunto è sui pseudo-tifosi che vanno a contestare. Punto primo: al mondo esistono problemi molto + grossi che il calcio...nessuo va a contestare se lo stato ci incula...come mai ?!?!

      Cmq in bocca ....al lupo !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        Originally posted by Conan
        2) Capello ed i suoi metodi sono ottimi per spronare un gruppo il primo anno, il secondo ma poi finiscono per rompere anche i coglioni ai giocatori.

        Capello è in bilico già adesso, figurati a fine anno....i suoi metodi dittatoriali sono ottimi per un gruppo che si deve formare, per gente giovane che ha fame ma dopo un pò stancano i giocatori; visto quanti "Vaffa" gli ha mandato Totti?!?!?!
        E' questione di cervello.......
        I giocatori del milan hanno vinto 3 scudetti di seguito con Capello.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK


          E' questione di cervello.......
          I giocatori del milan hanno vinto 3 scudetti di seguito con Capello.....
          Io dico che la questione è solo SOCIETARIA ! Nella Juve e nel miln è difficle che si arrivi a certe situazioni. E poi quando un presidente esce dallo stadio e alle domande dei giornalisti li manda tutti a fanc.......si capisce che società è e come è gestita !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Originally posted by Uappo!


            Io dico che la questione è solo SOCIETARIA ! Nella Juve e nel miln è difficle che si arrivi a certe situazioni. E poi quando un presidente esce dallo stadio e alle domande dei giornalisti li manda tutti a fanc.......si capisce che società è e come è gestita !

            Commenta


              #7
              X Uappo: primo io sono romano de Roma, romano doc, quindi della Lazio, non sono uno pseudo romano-romanista (a Roma i giallozzozzi sono al 90% i figli dei meridionali emigrati nella capitale per lavoro negli anni 60, 70 ed 80) e non mi piace essere scambiatoi per romanista, sono fiero della mia lazialità, a parte questo devo dire che i giocatori che vanno alla Juventus sposano tutto un'altro tipo di vita, molto più professionale, a Roma i calciatori cazzeggiano molto di più, basta andare la domenica sera al Gilda per incontrare mezza LAzio e mezza Roma, per vedere ubriachi i calciatori che poche ore prima erano in campo.
              A Torino non è così, ecco perchè magari Nedved i primi mesi a faticato e Boksic dopo un anno è tornato qui.
              Poi i calkciatori della Roma sono un tantino preoccupati, stanno dentro le difficoltà societarie ed hanno paura di non prendere qualche stipendio.
              Per quanto riguarda i calciatori la Roma è stata chiara: ha rinunciato lo scorso anno a Cannavoro e quest'anno a Davids perchè non aveva i mezzi economici per arrivarci e poi mi sembra che Moggi abbia esagerato chiedendo 25 milioni per Davids....
              Su sensi dico che sarà anche ignorante ma è un grande, Cragnotti è schiavo di Galliani e Moggi, lui ha le palle di affrontarli!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Per essere più preciso a Uappo:
                -A Roma c'è un altra mentalità, Torino è più professionale e la Juve è una società più seria. A Roma i giocatori si divertono di più e rendono meno.
                -La roma aveva bisogno dsi acquisti perchè gli altri ne hanno fatti e perchè dopo i mondiali molti calciatori sono spompati e necessitano di un ricambio.
                -La Roma voleva dei campioni ma voleva pagarli al giusto prezzo invece i club ndel nord hanno Sensi in antipatia si sono coalizzati e chiedono spropositi per i giocatori, lo scorso anno il Parma chiese 90 miliardi per Cannavaroe quest'anno 25 milioni la Juve per Davids.
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Guarda Conan, di certo per prima cos ami scusa se ti ho scambiato per romansita mentre sei laziale!
                  Hai ragione, sicuramente a Roma i giocatori si divertono di + (la città è anche sicuramente + divertente di torino),ma credimi che anche a Milano i giocatori si divertono (e forse anche nella stessa Torino...ti ricordi il centro massaggi?!).
                  Il fatto è che in effetti a Roma c'è forse una maggior "provincialità" nella mentalità della gente e questo si ripercuote anche sulle società...con qs non ti offendere, non è un'offesa...anzi, forse x uno che ama ilc alcio è cisuramente + bello vivere così questo sport.
                  Ti parlo così xchè ho parecchi amici a Roma e sopratutto laziali (pensa ch ho anche conosciuto giocatori della Lazio).
                  Cmq nonc reo che Cragnotti sia "schiavo" nè di Moggi nè di Galliani....il problema è che in qsd anni si è trovato in difficoltà economica ed è dovuto scendere a dei patti (vedi Nesta e Crespo).
                  E' anche vero x che poi i tifosi Romanisti (e l'anno scorso voi laziali) avete contestato dei presidenti quando qs vi hanno comunque fatto vincere degli scudetti che erano anni che non vincevate e cmq anche ora siete ai massimi livelli del calcio italiano!
                  Cmq la cosa che mi fa riflettere è che voi esagerate sempre....vi fate prendere dall'ira un pò provinciale e alle prime difficotà siete lì a contestare e in modo violento...ci vuole un pò + di calma ragazzi, o no ?

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    Tutto giusto....a Roma si sono dimenticati gli anni in cui le due squadre erano poco o nulla....

                    Comunque Cragnotti è un pezzente e con lui Galliani: come si fa ad acquistare prima Oddo, Manfredini, Eriberto, Sorin e poi a dire "non li voglio più, ridiscutiamo i loro acquisti!"? e soprattutto come ***** ha fatto la lega a dare ragione alla Lazio????
                    Come ha fatto Galliani a stare vicino a Cragnotti e mediare con PAstorello e con Campedilli gli affari e trasformare gli acquisti già conclusi in prestiti o comproprietà???
                    Sapete perchè? Perchè poi ha ottenuto Nesta a 32 milioni!!!!
                    Cragnotti ormai aveva fiormato e doveva pagare come si fa a dire che aveva ragione??? Perchè Galliani era interessato!
                    Poi non sapete un altra cosa Galliani blocco le cessioni di Lopez, Simeone e Mendieta all'Atletico per 100 milioni complessivi per mandare a capofitto il club romano così con l'acqua alla gola Cragnotti avrebbe venduto Alessandro!
                    E' un mondo di merda questo e Sensi si salva perchè ha amntenuto una linea al contrario di Cragnotti che priuma dice che che il nord si è coalizzato e poi ne diventa suddito!!!
                    Fidati meglio Sensi che magari affonderà ma con onore che Cragnotti che si vende!

                    Comunque è vero che a Roma i tifosi sono troppo troppo caldi ma quando vanno bene le cose questo piace mentre quando vanno male.....comunque gli Irriducibili non hanno nulla a che vedere con quei 4 gruppetti di babbei che stanno in curva sud!

                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Ma si Conan......non te la prendere ! Galliani è pur sempre un uomo del Berlusca (scusa l'aggancio politico !).

                      Cmq sia....Roma è troppo bella (la città!) e sopratutto le romane !

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Bhè credo che Galliani sia il Berlusca clonato....riesce a farsi le leggi come gli pare, prima chiude il mercato, poi lo riapre, poi lo richiude, Cragnotti prima compra poi ci ripensa....

                        Roma? Bhè io ho visto tante città belle ma Roma è Roma.....le romane? Oddio diciamo che ci sono tante fiche questo è vero ma anche qui bisogna darsi da fare per combinar qualche cosa, occorre spaersi muovere, la città è grande ed occorre essere al punto giusto al momento giusto...

                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan

                          Su sensi dico che sarà anche ignorante ma è un grande,
                          Conan
                          beh un grande...non esagerare...

                          è un pirlettino che non sa nemmeno esprimersi.

                          sa solo lamentarsi di quà e di là.


                          a me sta emeritamente antipatico.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan
                            Roma? Bhè io ho visto tante città belle ma Roma è Roma.....le romane? Oddio diciamo che ci sono tante fiche questo è vero ma anche qui bisogna darsi da fare per combinar qualche cosa, occorre spaersi muovere, la città è grande ed occorre essere al punto giusto al momento giusto...

                            Conan
                            perchè Firenze è inferiore????

                            e le fiorentine sono brutte?

                            vieni quà che ti ricredi!


                            cmq resta il fatto che Galliani,Cragnotti,Sensi e Moggi a me stanno tutti e 4 sulle balle.

                            meglio i presidenti delle piccole.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan

                              6) Si è rotto il feeling con i tifosi, in particolare con i Boys (30 coatti pseudo nazisti che copiano gli Irrducibili senza avrne le disponibilità economiche, agganci politici ed intellettive).

                              Credo che a fine anno ci sarà un ridimensionamento economico, un tetto ingaggi ed un'espurazione, molti 30enni andranno a finir carriera e guadagnare milioni e milioni altrove.
                              Batistuta, Montella, forse Del Vecchio, Cafù, Candela, Zebina, Antonili e qualche altro andranno via a meno chè nel corso della stagione non dimostreranno di essere ancora dei professionisti e dei campioni.
                              Capello è in bilico già adesso, figurati a fine anno....i suoi metodi dittatoriali sono ottimi per un gruppo che si deve formare, per gente giovane che ha fame ma dopo un pò stancano i giocatori; visto quanti "Vaffa" gli ha mandato Totti?!?!?!
                              Conan

                              Si, hai scritto tutto quello che pensavo, anche se ritengo che i giocatori ci sono e se riparte la giostra, la Roma può rivincere lo scudetto (l'anno scorso nn lo ha vinto la juve su l'inter, ma lo ha perso la Roma). E' anche vero che vincere uno scudetto con la Lazio o la Roma, equivale a vincerne 7 a milano o torino. D'altra parte che ***** vuoi fare a Torino tranne di allenarti in quella città di merda? A Roma il sole sparisce un paio di mesi, ma dopo c'è tutto l'anno, è quello il brutto......nn sò come ha fatto lo scorso anno la Roma a restare così in alto in classifica dopo la vittoria nell'anno precedente dello scudetto, la vedevo di già al quinto/sesto posto....
                              Cmq Voi vi vedo bene quest'anno...tanta voglia di rivincita, e tanta voglia di chiudere la bocca a qualcuno.

                              Ciao Amico! MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎