volevo prenderlo, che ne pensate?
Polanight
Collapse
X
-
Polanight
volevo prenderlo, che ne pensate?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
penso di si, volevo sapere se era difficile da applicare ecc.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggiovai con le strisce az,se proprio non vuoi fare uno sbiancamento anale,ehm professionale!
Conosco gente che ha avuto dei bei risultati
edit:400 € per uno sbiancamento è un furtoB & B with a little weed
Commenta
-
-
il mio dentista con 100 eur fa lo sbiancamento con il laser
per 400 eur che usa? il polonio?
---------- Post added at 13:34:19 ---------- Previous post was at 13:33:30 ----------
una pasta di fluoro usata una volta alla settimana da ottimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggiovai con le strisce az,se proprio non vuoi fare uno sbiancamento anale,ehm professionale!
Conosco gente che ha avuto dei bei risultati
edit:400 € per uno sbiancamento è un furtoOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosono d'accordo
Sono interessato anche io, le trovate nei supermercati oppure in farmacia/on line?
Come funzionano e ogni quanto vanno applicate? I risultati sono buoni?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioUhm allora le strisce az le puoi trovare benissimo in farmacia il prezzo dovrebbe essere intorno ai 40€ poco più poco meno.
Le usi 2 volte al giorno per 30 min (14 giorni in tutto mi sembra),i risultati sono più che buoni.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPossono intaccare lo smalto naturale dei denti o mi sto facendo pippe mentali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPossono intaccare lo smalto naturale dei denti o mi sto facendo pippe mentali?
ti sembra di aver fatto una pulizia 10 volte migliore
l'unica cosa è usarla una volta max a settimana perchè il fluoro in quantità è tossico
a me l'aveva consigliata l'igenista del mio dentista, una 15ina di eur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil mio dentista con 100 eur fa lo sbiancamento con il laser
per 400 eur che usa? il polonio?
---------- Post added at 13:34:19 ---------- Previous post was at 13:33:30 ----------
una pasta di fluoro usata una volta alla settimana da ottimi risultati
come vedi i 400 euro sono un prezzo comune per certi trattamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiohai provato la pasta di fluoro della elmex? non è uno sbiancante ma fa lo stesso il suo effetto
ti sembra di aver fatto una pulizia 10 volte migliore
l'unica cosa è usarla una volta max a settimana perchè il fluoro in quantità è tossico
a me l'aveva consigliata l'igenista del mio dentista, una 15ina di eur
Verso la prima settimana di ottobre dovrò fare la pulizia e chiederò consiglio al dentista, la pasta al fluoro si usa tipo dentifricio?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI trattamenti sbiancanti costano veramente poco, diverse centinaia di euro oggi giorno sono un furto.
Commenta
-
Commenta