SI LO AMMETTO SEI IL MIO TIPOOOOOOO
che figo che sono
Collapse
X
-
Re: che figo che sono
Originally posted by potenza
ragazzi lo so che non vi interessa ma ieri mi sentivo una belva!!!
ero in palestra che mi allenavo e mi sentivo enorme, avevo il petto che stava esplodendo... allora sono andato a fare due pose negli spogliatoi e quando mi sono visto nello specchio ho pensato :***** CHE FIGO CHE SONO!!! ero bello pieno e mi sentivo molto soddisfatto soprattutto perchè ora sono natural da parecchio tempo e mi chiedevo: ma a cosa servono gli ASS se riesco a migliorare anche solo con l'allenamento e la dieta?
certo quei prodotti possono fare la differenza ma i fattori più importante per il successo sono la gentica, l'alimentazione,e la motivazione. Se non sei motivato e soprattutto se non segui una buona dieta non si otterrai nessun risultato in questo sport, il BB.
LUNEDI PROSSIMO MI DEVO ALLENARE ANCORA CON EAGLE E GOLD E VOGLIO IMPRESSIONARLI!!! devono sentirsi delle caccole di fianco a me... sono gasatissimo e inizio a pentirmi di non partecipare a nessuna gara a novembre... ho semplicemente aumentato le proteine e un pò i carboidrati e dopo neanche una settimana peso un chilo in più e mi vedo anche più tirato... meglio di così si muore...
OGGI 2° GIORNO DI HUNTING.
120KG ALLA LAT MACHINE
41KG DI REMATORE UNILATERALE
17KG CURL MANUBRI
NATURAL BEEF FOREVER!!!!!
STAY HUNGRY!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Ho capito... ti sei bevuto il cervello... vabbe'.... allora concentro le mie attenzioni sul qualcun altro che non sia GGGGGHHHEY!!!
AH..AH..AH..
m.
un nome a casowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Ho capito... ti sei bevuto il cervello... vabbe'.... allora concentro le mie attenzioni sul qualcun altro che non sia GGGGGHHHEY!!!
AH..AH..AH..
m.
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Re: Re: che figo che sono
Originally posted by Zio
SCREMO POLLICE SU!
120KG ALLA LAT MACHINE
17KG CURL MANUBRI
STAY HUNGRY!
per esser così poco che ti alleni sei uan bestia!
oggi ti scrivo una e-mail.
Stai provando l' hunting pig-out?
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
SCREMO POLLICE SU!
120KG ALLA LAT MACHINE
17KG CURL MANUBRI
STAY HUNGRY!
non ci posso credere, ora sei obbligato a dirmi tutto!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
SCREMO POLLICE SU!
120KG ALLA LAT MACHINE
17KG CURL MANUBRI
STAY HUNGRY!www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Re: Re: Re: che figo che sono
Originally posted by flexer77
******* *****!
per esser così poco che ti alleni sei uan bestia!
oggi ti scrivo una e-mail.
Stai provando l' hunting pig-out?
ahhhhh ahhhhhh
mi stò caricando mentalmente!!!
Sono solo x 6-7 colpi, nn spaventatevi(rematore forse 8 )
Si Flex sono in Hunting...grazie a Ribosio e Guru che mi hanno supportato
oggi devasto la palestra cazzarola!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
urlo di guerra!
FORZA E ONORE, IL RESTO è ARIA E POLVERE!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Uhmmmmmmmmmmm......voglio farlo anche io, si col *****......al massimo faccio 80kg al lat-machine e il rematore con 30-32kg
cazzz...
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Uhmmmmmmmmmmm......voglio farlo anche io, si col *****......al massimo faccio 80kg al lat-machine e il rematore con 30-32kg
cazzz...
G O L D
abbassa abbassawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Se vuoi venire a vedere.....vabbè che tu non c'è la fai con 70kg, per forza stai diventando un seghino.... , tra un po' vai a fare il cubista....ovviamente gay!
Commenta
-
-
Re: che figo che sono
Originally posted by potenza
ragazzi lo so che non vi interessa ma ieri mi sentivo una belva!!!
ero in palestra che mi allenavo e mi sentivo enorme, avevo il petto che stava esplodendo... allora sono andato a fare due pose negli spogliatoi e quando mi sono visto nello specchio ho pensato :***** CHE FIGO CHE SONO!!!
LUNEDI PROSSIMO MI DEVO ALLENARE ANCORA CON EAGLE E GOLD E VOGLIO IMPRESSIONARLI!!! devono sentirsi delle caccole di fianco a me...
Ieri sera ho fatto un po' di pettorali, dorsali e braccia e mi sentivo esattamente allo stesso modo...Se la spallina non mi tradisce lunedì sarà un bel pomeriggio (per me.... ).
GOLD non fare il timido, vieni che dobbiamo anche parlare di una serie di cose interessanti.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta