Non riesco a collegarmi al forum......:cool:
Armando cosa è successo a genioblu?
Collapse
X
-
Scusa Mister X, ma vorrei sapere se Gigars si è tranquillizzato dopo la mia ammissione di aver esagerato.
Credo che, per sua stessa ammissione ("me la sono legata al dito", riferendosi ad un Post dove affermavo che il suo non era un allenamento HIT), sia abbastanza permaloso come il sottoscritto.
Una cosa, però, mi ha profondamente toccato e ferito: mi riferisco alle sue animate discussioni con Valerio. Ha continuato a scrivere nuovi thread indirizzati a Valerio, per far valere le sue ragioni, mentre Valerio non si è comportato allo stesso modo.
Quando poi, si è giunti a determinati limiti, lo ha insultato ridendo e ridicolizzandolo per la sua altezza e per i miseri pesi che solleva.
Questo mi ha fatto molto male, perchè Valerio, pur controbbattendo, non si è abbassato allo stesso livello.
Non è una cosa corretta e da persona matura deridere gli altri.
Sbaglio?
CiaoOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Il fatto dei pesi sollevati mi è sempre scocciata anche a me (e non sono un scricciolo, non saro' forte come Gig e Cr ma nel mio piccolo mi difendo) la quantita' di ghisa che uno è in grado di sollevare è condizionata da diversi fattori quali:
1) Arco d'esecuzione
2) Cadenza
3) Collocazione dell'esercizio (uno che fa' piana come primo esercizio sollevera' sicuramente piu' di uno che la fa' come 4° o 5°)
4) Nr di ripetizioni entro il quale si vuole lavorare (uno che applica 1x10 sollevera' meno rispetto a uno che lavora 1x5 in termini materiali di Ghisa)
Senza contare il solito discorso delle leve, dell'efficenza neuro-muscolare ecc ecc....Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
me lo chiedo anche io,è da ieri sera che non riesco ad entrare.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
p.s. anche se non c'entra con l'attuale discussione, potreste gentilmente rispondere ai miei 2 quesiti posti in B&H?Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Il FORUM di -Armando -........... leggasi la setta dei BIIOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta