Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insonnia

    ragazzi non c'e' la faccio piu'!!!
    ....e' piu' di un mese ormai che non dormo piu' di 3ore a notte........che pensare??????troppi caffe'..troppa cocacola......troppe proteine e pochi carbo.....sovrallenamento.....mi sto ricoglionendo????
    Sono sicuro di non essere l'unico ad avere questo problema...vi prego AIUTATEMI!!!!
    P.S.il disturbo si manifesta con ripetuti risvegli e assenza totale di sonno anche se mi sento a pezzi!!(......risvegli ripetuti e....ebbene si...eccessiva diuresi!!!).
    CHE PALLE!!!

    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    ti senti stressato,hai qualche pensiero che ti tormenta?

    Commenta


      #3
      COlpa della coka se ti alzi per pisiarrrrrrre.....bevine meno.

      X altri motivi nn so...forse il cambio di stagione?????
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        SI SONO SOTTO PRESSIONE PSICO FISICA(LAUREA IMMINENTE,ECCESSIVO ALLENAMENTE,FORSE QUALCHE GIORNO DI TROPPO IN IPOCALORICA E UN DISPENDIO ENERGETICO NON INDEFFERENTE.......)MI SA CHE MI CONVIE DARMI UNA CALMATA!!!
        ATTENDO VOLENTIERI SUGGERIMENTI E ESPERIENZE PERSONALI......
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #5
          Io ti consiglio la melatonina........
          Puo' servire anche come effetto placebo.......

          Cmq ti capisco benissimo!
          Quando si soffre d'insonnia si ha come l'impressione di essersi "dimenticati" come si faccia ad addormentarsi; piu' ci si pensa e meno si riesce a dormire!
          E' un circolo vizioso.

          Un consiglio un po' piu' "hard" è quello di assumere un sonnifero per due notti.
          Appena prima di coricarti lo prendi. La mattina successiva ti alzi ad un orario decente. Il giorno dopo fai lo stesso.
          Cosi' dovrsti riprendere il "giro.
          Cmq c'e' bisogno di una ricetta per i sonniferi
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            io ti consiglio di mollare tutto x un pò(tranne la laurea )
            vedi tu se è il caso di eliminare completamente l'allenamento x qualche settimana o +semplicemente ridurlo(non mi riferisco solo al volume ma anche all'intensità,il SNC è quello che richiede+tempo x il recupero).anche la dieta,magari qualche carbo in +ti farà bene avendo un effetto rilassante.
            io sono dell'opinione che quando nonsi può progredire è bene mantenere,altrimenti si finisce col perdere.

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK
              Io ti consiglio la melatonina........
              Puo' servire anche come effetto placebo.......

              Un consiglio un po' piu' "hard" è quello di assumere un sonnifero per due notti.
              Appena prima di coricarti lo prendi. La mattina successiva ti alzi ad un orario decente. Il giorno dopo fai lo stesso.
              Cosi' dovrsti riprendere il "giro.
              Cmq c'e' bisogno di una ricetta per i sonniferi
              io prima di passare al sonnifero proverei con la valeriana

              Commenta


                #8
                Ottimi consigli, Melatonina (senza triptofano) e Valeriana in compresse. :cool:
                Pe. niente alcol prima di dormire, aiuta ad addormentarsi ma poi fa svegliare dopo poche ore.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Steel77
                  io ti consiglio di mollare tutto x un pò(tranne la laurea )
                  vedi tu se è il caso di eliminare completamente l'allenamento x qualche settimana o +semplicemente ridurlo(non mi riferisco solo al volume ma anche all'intensità,il SNC è quello che richiede+tempo x il recupero).anche la dieta,magari qualche carbo in +ti farà bene avendo un effetto rilassante.
                  io sono dell'opinione che quando nonsi può progredire è bene mantenere,altrimenti si finisce col perdere.
                  .......SI INFATTI MI SA CHE DA QUESTO PUNTO DI VISTA HO PROPRIO ESAGERATO.....4ALL.SETTIMANALI SFINCANTI+4SEDUTE DI AEROBICA AL MATTINO+CONTINUI SBATTIMENTI PER LA TESI+NEVOSISMO GENERALIZZATO IN FAMIGLIA+CAFFE-COKA E "STORIE STRANE"+DIETA IPOCALORICA-IPOGLUCIDICA E POCO RECUPERO........E PENSO POSA BASTARE!!!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    dopo tutto quello che hai fatto l'insonnia mi pare il minimo.io sarei morto

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Steel77
                      dopo tutto quello che hai fatto l'insonnia mi pare il minimo.io sarei morto
                      .....QUINDI TU DICI CHE STO ESAGERANDO?????.........PENSA CHE PER IL NERVORSO ADESSO MI STO DIVORANDO CON LE MANI UA LATTUGA INTERA......E NONHO NEANCHE FAME!!!
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #12
                        guarda io ritengo che il nervosismo prolungato sia una cosa terribile.io due anni fà vissi un periodo che definire stressante è un eufemismo.x lo stress non dormivo +di 3 ore ,mangiavo pochissimo(propio non avevo l'ombra della fame)e x un pò di tempo ho fatto la cazzata di continuare ad allenarmi.risultato 7kg di muscoli persi.quasi tutti i risultati ottenuti in due anni di duro lavoro svaniti. tutto questo x 3 mesidi merda.che poi alla fine ero così depresso che prima di riprendermi ne è passato di tempo.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Steel77
                          ti senti stressato,hai qualche pensiero che ti tormenta?

                          ahhahahahahahahahahha "Padre ho peccato, tanto e tanto"

                          (Steel)" Dimmi tutto figliolo"!!!!

                          Commenta


                            #14
                            mi ricordi me 2 anni fa:SOVRALLENAMENTO


                            il sovrallenamento è dato da molteplici fattori:troppo allenamento(pesi-aerobica),stress lavorativo,problemi in famiglia.

                            io ti consiglio riposo e stacco da tutti per una settimana.

                            Commenta


                              #15
                              Io ho provato per 2 mesi con la melissa. Una tisana a base di quest'erba.
                              La prendi per 3 volte al giorno. Come fosse un tè. Magari dopo i pasti.
                              Molto tattika. Con me funziona.
                              Poi evita di bere la coca e il tè. Beviti pure uno o due caffè, ma poi fermati lì.

                              E riposa, non andare a letto troppo stanco la sera.

                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎