Le vostre "fisse" durante l'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

mammamia laplace quanto sei scoglionato

se tu non hai voglia di andare in pale non è che devi tentare di toglierla agli altri

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

infatti mica ti ho detto di smettere. semmai volevo far passare il concetto che prima o poi la fissa per la palestra tende a passare.
      non pretendo al tempo stesso però dire che siamo tutti uguali

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17709
        • 372
        • 28
        • Send PM

Non so Lap, c'è pure chi la mattina si alza alle 6 per fare 10km di corsa prima di andare a lavorare tutti i giorni....non è divertente, non ti costruisci un bel fisico, eppure qualcuno lo fa.

Commenta

• spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3100
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Nesssuna fissa,appena inizio ad allenarmi non vedo l'ora finisca il tutto.
          stessa cosa, sia per me che per mio fratello..martedì mentre facevamo le gambe mio fratello mi ha guardato e con quel poco di fiato che gli restava mi ha detto "quando finisce questa tortura"..

---------- Post added at 21:39:37 ---------- Previous post was at 21:33:47 ----------

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          se diventare 70 kili con braccio 40 su 170 di altezza, con addome scannato vuol dire scarsi risultati...allora ho avuto scarsi risultati.
          piu che altro i risultati sono scarsi rispetto a quello che il bb ti da in cambio
          giusto, ma fin troppo scontata,sono mille le passioni per le quali possiamo fare questo discorso..non devi cmq pensare a quando non ce la farai più, ti devi godere il momento..e cmq libero di non crederci ma quando sono sotto al bilanciere per fare 4-5 set di squat e so che dopo c'è la pressa hack squat oppure squat frontale, stacchi e leg curl voglio che tutto finisca il più velocemente possibile..credimi sono sincero

Commenta

• ExtremeTecnhology
            Bodyweb Advanced

• Mar 2009
            • 84
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            infatti mica ti ho detto di smettere. semmai volevo far passare il concetto che prima o poi la fissa per la palestra tende a passare.
            non pretendo al tempo stesso però dire che siamo tutti uguali
            scusami ma non dire che è un concetto semmai è una tua opinione personale...

che ne sai che c'è gente a cui piacerà il bb anche a 70 anni... poi è ovvio che prima o poi ci sarà la vecchiaia e la morte... ma non mi sembra un motivo valido per smettere di fare ciò che ci piace perchè "tanto prima o poi ci passa"

Commenta

Working...
            X