Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Le vostre "fisse" durante l'allenamento
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è che invece sei deluso da eventuali scarsi risultati
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"Conoscendo" Laplace...lui intende l'allenamento, soprattutto arrivati ad una certa età, come qualcosa che va fatto a tutti i costi per "mantenersi" anche se si è persa del tutto la passione, che a detta sua, pare, dopo molti anni scompare; quindi ci si allenerebbe controvoglia e per inerzia...perché "cavolo devo mantenere quello che ho costruito".
Ovviamente sono del tutto in disaccordo....e quanto riporto sopra...è, secondo me, una visione molto triste dell'allenamento...poiché ci si allena per "forza" e solo per la "propria immagine" agli occhi dell'altro.
Concepisco l'allenamento come un "lavoro" serio, fatto con passione e max impegno, non come un "obbligo". Tutti noi non vediamo l'ora di finire il proprio lavoro e chi lo prende veramente sul serio si comporta, appunto, da "serio", cercando di svolgere i propri compiti nel miglior modo possibile e senza perdere troppo tempo/energie. Esempio "semplice" ma pratico e credo comprensibile.
Io cerco di stare in palestra il "meno possibile", anche se ci trascorro 5 gg su 7, nel senso che quando mi alleno..."lavoro" e non concepisco distrazioni e altro; non vado in palestra per "socializzare" o "passare tempo", per "sfogarmi" o "scaricarmi", ma per "lavorare" quei 70-90 minuti su di me, perché questo è il mio "lavoro" e questo va fatto; non parlo con nessuno, gli altri non esistono, sono "solo". La mia unica preoccupazione è finire quanto prima e nel migliore dei modi il "lavoro"...non c'ntra niente la mancanza di passione, quella c'è ed è sempre al 120%. Se non avessi piu' la passione...non andrei stop.
no per me non è un lavoro anche se anche io non vado per socializzare
il mondo è bello perchè è vario, ognuno trova le proprie motivazioni
ovviamente da qul che leggo tu affronti la questione in modo molto più serio del mio
---------- Post added at 10:18:50 ---------- Previous post was at 10:13:17 ----------
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio invece ho la percezione che non serva a nulla e sia solo tempo perso. è una battaglia contro la natura, che non ha nulla di intrigante perchè
svolta ad armi impari, prima o poi dovremo smettere.
se pensi di non poter vincere sicuramente perderai
se sei 5 e punti ad avere 10 magari non ci riuscirai, ma magari potresti arrivare a 7 o a 8
e poi alle volte il percorso è più bello della meta
dovremo smettere? può darsi chi vivrà vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose diventare 70 kili con braccio 40 su 170 di altezza, con addome scannato vuol dire scarsi risultati...allora ho avuto scarsi risultati.
piu che altro i risultati sono scarsi rispetto a quello che il bb ti da in cambio
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono per me non è un lavoro anche se anche io non vado per socializzare
ovviamente da qul che leggo tu affronti la questione in modo molto più serio del mio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono per me non è un lavoro anche se anche io non vado per socializzare
---------- Post added at 10:18:50 ---------- Previous post was at 10:13:17 ----------
se posso permettermi il tuo problema (se lo vogliamo definire tale) è proprio quello
se pensi di non poter vincere sicuramente perderai
se sei 5 e punti ad avere 10 magari non ci riuscirai, ma magari potresti arrivare a 7 o a 8
e poi alle volte il percorso è più bello della meta
dovremo smettere? può darsi chi vivrà vedrà
se non vado errato lui si riferisce all'immancabile declino del corpo umano fino alla "resa finale" con la morte. e contro questo non c'e' nulla che puoi fare.
Almeno spero che intenda questo ed in tal caso penso che dabba dargli ragione...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiose non vado errato lui si riferisce all'immancabile declino del corpo umano fino alla "resa finale" con la morte. e contro questo non c'e' nulla che puoi fare.
Almeno spero che intenda questo ed in tal caso penso che dabba dargli ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose diventare 70 kili con braccio 40 su 170 di altezza, con addome scannato vuol dire scarsi risultati...allora ho avuto scarsi risultati.
piu che altro i risultati sono scarsi rispetto a quello che il bb ti da in cambio
Commenta
-
-
Ovviamente musica, non indispensabile ma molto gradita.
Perchè ci vado? Il mio modo di pensare è un continuo mettermi alla prova, vedere chi sono oggi rispetto a ieri, una cura per se stessi per rendersi più sano e bello ai propri occhi. Mi chiudo nella palestra (mi alleno a casa) e non ci deve essere nessuna distrazione, quel momento è tutto mio per me.
Altra fissa, anche se non la reputo una fissa ma una buona abitudine, è di segnare tutto quanto, dall'esercizio, serie, ripetizioni, carichi, durata dell'allenamento, stati d'animo, eventuali doloretti o problemini, insomma tutto. Così a posteriori posso migliorarmi e vedere il perchè di un certo problema o come rendere meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMi permetto di chiederti di approfondire questo punto... tu cos'è che vorresti in cambio?
---------- Post added at 20:18:47 ---------- Previous post was at 20:18:06 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiola mia fissa è stare sempre nei limiti del tempo di recupero... tengo sott'occhio l'orologio come un ossesso...
Commenta
-
Commenta