Le vostre "fisse" durante l'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Le vostre "fisse" durante l'allenamento

Apro questo thread con l'intento di elencare tutte quelle "fisse" che vi attanagliano durante i vostri allenamenti coi pesi

Ad esempio, la mia fissa più grande, è che devo caricare il bilanciere/macchina con la stessa disposizione dei dischi, sia a dx che a sx, anche se, sono equivalenti nel peso.
    In più devono essere disposti dal più grande al più piccolo e non mischiati.

A volte, mi ritrovo, a dover scaricare e ricaricare il tutto altrimenti non potrei iniziare la serie
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Vabbè quello penso quasi a tutti, soprattutto la disposizione dei pesi, non nel senso dal piu pesante al piu leggero quanto alla medesima distribuzione nei due estremi.

Io più che altro ho la mania di essermi scordato di fare una serie e a volte ne faccio una in più nel caso in cui me la fossi scordata per davvero.

Tessera N° 6

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Apro questo thread con l'intento di elencare tutte quelle "fisse" che vi attanagliano durante i vostri allenamenti coi pesi

Ad esempio, la mia fissa più grande, è che devo caricare il bilanciere/macchina con la stessa disposizione dei dischi, sia a dx che a sx, anche se, sono equivalenti nel peso.

A volte, mi ritrovo, a dover scaricare e ricaricare il tutto altrimenti non potrei iniziare la serie
      Anche io!

---------- Post added at 14:12:15 ---------- Previous post was at 14:11:45 ----------

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Vabbè quello penso quasi a tutti, soprattutto la disposizione dei pesi, non nel senso dal piu pesante al piu leggero quanto alla medesima distribuzione nei due estremi.

Io più che altro ho la mania di essermi scordato di fare una serie e a volte ne faccio una in più nel caso in cui me la fossi scordata per davvero.
      Stessa cosa.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• anago
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 230
        • 112
        • 96
        • Send PM

In effetti è utile disporre i dischi allo stesso modo in ambo le parti per una questione di equilibrio.

---------- Post added at 14:35:45 ---------- Previous post was at 14:34:29 ----------

Io solitamente mi alleno senza musica, ma se c'è tendo ad eseguire qualche ripetizione a ritmo

Commenta

• Giammy
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 237
          • 56
          • 45
          • SUD
          • Send PM

Sempre soprattutto nei 5x5 6x4 che perdo il conto...
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Se non ho i doms il giorno dopo l'allenamento mi faccio mille seghe mentali a chedermi se mi sono allenato bene o no.
            sigpic

Commenta

• Dr.Vazzo
              Sostenitore del Brutto
              • Apr 2010
              • 1189
              • 137
              • 34
              • Send PM

secondo me non è una fissa. è solo una buona abitudine, anche per lavorare in modo più semplice con le variazioni di sovraccarico.

coi pesi mischiati devi star lì a controllare il peso una volta in più prima di partire

(Thomas Sankara)

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Idem! e succede se penso troppo.. credo sia la vecchiaia
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• MrFound
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                  • 51
                  • 35
                  • 21
                  • Hiron Hill(Roma)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  Idem! e succede se penso troppo.. credo sia la vecchiaia
                  penso sia un problema un po di tutti

Commenta

• bboy
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                    • 130
                    • 6
                    • 10
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                    Sempre soprattutto nei 5x5 6x4 che perdo il conto...
                    io per questo motivo spesso cammino dicendo "fare la terza, fare la terza" tipo rosario ahah

Commenta

• valent
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2012
                      • 30
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
                      io per questo motivo spesso cammino dicendo "fare la terza, fare la terza" tipo rosario ahah
                      potrei adottare questo metodo!
                      mi sembra sempre di perdere il conto delle serie

Commenta

• bboy
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                        • 130
                        • 6
                        • 10
                        • Send PM

funziona,finchè non ti parlano o ti passa davanti una ****..

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Un altra fissa se così possiamo chiamarla è quella di portare due teli, uno da appoggiare sulle panche e un altro da tenere a contatto solo con la pelle per asciugarsi i sudori. Mi fa schifo l'idea di asciugarmi sullo stesso telo che viene appoggiato sulla macchina dove si è appena appoggiato un maiale infetto.
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

io spesso manco me lo porto il telo...

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              io spesso manco me lo porto il telo...
                              A vedere certe scene mi viene ribrezzo. Il doppio telo coi vuole.

Commenta

Working...
                              X