If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che software usate per masterizzare ? Qual'e' secondo voi il migliore ?...
io usavo Easy Cd creator 4 ma mi ha dato un sacco di problemi e ho dovuto buttar via piu' di qualche cd...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by MUSCLEBOY Che software usate per masterizzare ? Qual'e' secondo voi il migliore ?...
io usavo Easy Cd creator 4 ma mi ha dato un sacco di problemi e ho dovuto buttar via piu' di qualche cd...
up up up..la versione 5 mi hanno detto ke è la migliore!!!!!
ho appena scaricato l'ultima versione (5.5.9.9) e devo dire che funziona benissimo...easy cd creator non regge il confronto...anzi fa proprio cagare e ne sconsiglio l'uso a chiunque...
Allora feurio è molto buono come software, lo consiglio a tutti.
Clone cd sarebbe un grande programma senonche funziona soltanto con masterizzatori particolari che supportano la funziona raw mode (credo sia questa), ad esempio il mio è vecchiotto, è un waitec wt4046, e clone se lo sogna.
Per quanto riguarda EasyCd creator, beh io uso questo con òa versione 5, mai avuto problemi in 4 anni di masterizazione sempre lo stesso programma, sempre nuovi aggiornamenti.
C'è da dire che bisogna prendere alcune precauzioni. Ad esempio se volgio copiare un cd audio non copio al volo ma utilizzo un programa come cdee oppure audiocatalyst per l'estrazione su disco rigido e poi copio.
Non brucio un cd da almeno 1 anno e mezzo, ve lo posso garantire.
idem per dati e modalita miste!!!
Originally posted by GuitarMan18 Allora feurio è molto buono come software, lo consiglio a tutti.
Clone cd sarebbe un grande programma senonche funziona soltanto con masterizzatori particolari che supportano la funziona raw mode (credo sia questa), ad esempio il mio è vecchiotto, è un waitec wt4046, e clone se lo sogna.
Per quanto riguarda EasyCd creator, beh io uso questo con òa versione 5, mai avuto problemi in 4 anni di masterizazione sempre lo stesso programma, sempre nuovi aggiornamenti.
C'è da dire che bisogna prendere alcune precauzioni. Ad esempio se volgio copiare un cd audio non copio al volo ma utilizzo un programa come cdee oppure audiocatalyst per l'estrazione su disco rigido e poi copio.
Non brucio un cd da almeno 1 anno e mezzo, ve lo posso garantire.
idem per dati e modalita miste!!!
Ciao ragazzi
si ma il nero è troppo più completo e più versatile!!
Scarichi un avi da internet lo trasformi e masterizzi in un svcd con il nero, sbatti dentro il lettore dvd e via passi una bella serata con la tipa vedendo una prima tv!!!
Originally posted by GuitarMan18
Per quanto riguarda EasyCd creator, beh io uso questo con òa versione 5, mai avuto problemi in 4 anni di masterizazione
Probabilmente dipende anche dal tipo di masterizzatore...cmq a me EasyCD ha fatto solo danni..mi ha rovinato un sacco di cd e la cosa piu' grave e che qualche volta alla fine dopo il messaggio "cd masterizzato con successo" questo risultava invece pieno di errori logici e quasi illeggibile...invece nero ho visto ha una verifica accurata alla fine che dovrebbe rilevare eventuali errori...e questo e' importante...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta