Breve storia di una generazione - non la mia per fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UnTizio
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 47
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Bene, vedo che hai capito tutto.
    che bel post, utile soprattutto. La mia comunque era solo una precisazione del mio post precedente, che ho aggiunto perchè mi è venuto il dubbio che non fosse semplicemente chiaro

Commenta

• Pesca
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 2561
      • 770
      • 626
      • Send PM

Originariamente Scritto da UnTizio Visualizza Messaggio
      che bel post, utile soprattutto. La mia comunque era solo una precisazione del mio post precedente, che ho aggiunto perchè mi è venuto il dubbio che non fosse semplicemente chiaro
      ah ecco. fiuuuuuu.

Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Originariamente Scritto da UnTizio Visualizza Messaggio
        utile in che modo spiegami?
        comunque a tutto ciò aggiungo la tristezza di colui che ha fatto copia incolla e ha aperto la discussione senza nemmeno dire una sua idea metterci del suo, e poi ci lamentiamo che va così, pecore, ecco quello che siamo ci mettono in facebook quel post e noi tutti su quell'argomento poi tra tre mesi un altro post e quello viene dimenticato ma il problema rimane, per sentirci alternativi lo mettiamo su un forum..

non è un flames è per far ragionare su cosa è basata la società oggi...noi non saremmo qui a parlarne se gli altri non ce ne avessero parlato. ed è triste, quante cose ci sono che in questo momento non ci vengono in mente e poi verranno prese di mira dalla massa e si parlerà di quello e tutti con la stessa mentalità.

poi se sbaglio correggettemi
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 770
          • 626
          • Send PM

con tono da caffetteria: che palle, paperì.

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22136
            • 979
            • 824
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
            utile in che modo spiegami?
            comunque a tutto ciò aggiungo la tristezza di colui che ha fatto copia incolla e ha aperto la discussione senza nemmeno dire una sua idea metterci del suo, e poi ci lamentiamo che va così, pecore, ecco quello che siamo ci mettono in facebook quel post e noi tutti su quell'argomento poi tra tre mesi un altro post e quello viene dimenticato ma il problema rimane, per sentirci alternativi lo mettiamo su un forum..

non è un flames è per far ragionare su cosa è basata la società oggi...noi non saremmo qui a parlarne se gli altri non ce ne avessero parlato. ed è triste, quante cose ci sono che in questo momento non ci vengono in mente e poi verranno prese di mira dalla massa e si parlerà di quello e tutti con la stessa mentalità.

poi se sbaglio correggettemi

che vuoi che ti dica
            questo è un "bar" e questa una discussione libera (nei limiti del regolamento) alla quale sei libero di partecipare o meno

l'argomento poco importa da dove proviene
            è un argomento di triste attualità che porta a pensare sulla situazione del lavoro dei giovani italiani e non solo
            pensare e riflettere non è da pecore è da persone normali, arrabbiarsi e spaccare tutto oltre che da incivili è fare il gioco dei pochi che hanno il potere

il triste figuro che ha aperto questo argomento quando lo ha fatto ha pensato con amarezza non tanto a se (per il momento) ma al futuro dei propri figli
            al fatto che da genitore gli si spezzerebbe il cuore se fra qualche anno a pari situazione i propri figli dovessero essere costretti ad andarsene a centinaia di km per poter lavorare per costruire e mantenere una propria famiglia

vuoi una mia idea? una soluzione?
            non ce l'ho e questo mi rende ancora più triste

Commenta

• Dr.Vazzo
              Sostenitore del Brutto
              • Apr 2010
              • 1189
              • 137
              • 34
              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              che vuoi che ti dica
              questo è un "bar" e questa una discussione libera (nei limiti del regolamento) alla quale sei libero di partecipare o meno

l'argomento poco importa da dove proviene
              è un argomento di triste attualità che porta a pensare sulla situazione del lavoro dei giovani italiani e non solo
              pensare e riflettere non è da pecore è da persone normali, arrabbiarsi e spaccare tutto oltre che da incivili è fare il gioco dei pochi che hanno il potere

il triste figuro che ha aperto questo argomento quando lo ha fatto ha pensato con amarezza non tanto a se (per il momento) ma al futuro dei propri figli
              al fatto che da genitore gli si spezzerebbe il cuore se fra qualche anno a pari situazione i propri figli dovessero essere costretti ad andarsene a centinaia di km per poter lavorare per costruire e mantenere una propria famiglia

vuoi una mia idea? una soluzione?
              non ce l'ho e questo mi rende ancora più triste

forse la cosa migliore sarebbe se li facessimo direttamente fuori dall'Italia i nostri figli.

io ancora non ne ho, ma davvero non so cosa gli lasceremo. di certo lo educherò a diventare cittadino del mondo e a non crearsi limiti di spazio, come invece è accaduto a me. caro Centos, credo che il segreto sia sperare di tirarli su senza trasmettergli le nostre paure e sdrammatizzando le loro. il più bel regalo che vorrei fare a mio figlio è quello di dargli un infanzia accanto a due genitori lucidi e sereni, anche nella tempesta.

io credo molto nell'ottimismo, nel non darsi per vinti al primo fallimento, nella perseveranza. forse perchè sono valori che non mi appartengono naturalmente e ho sempre cercato di far miei.

insegnar loro a resistere alla pressione, a capire che fa parte della vita. credo che dovremmo e dovremo concentrarci su questo e lasciar perdere le brutture del mondo e del nostro paese, anche se non sarà facile...

(Thomas Sankara)

Commenta

Working...
              X