If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io li odio. Mia mamma è venuta a casa con due confezioni di pasti sostitutivi più shaker 'omaggio' perchè fortemente consigliati dal medico di base alla modica cifra di 100€. Sergio...quando le ho fatto vedere cosa costano gli MRP su MN mi fa: eh ma questi me li ha consigliati la dottoressa
Lavorano sull'ignoranza della gente.
è un classico
se lo consiglia il medico di famiglia, noto nutrizionista di fama internazionale, è la panacea per tutti i mali
Io li odio. Mia mamma è venuta a casa con due confezioni di pasti sostitutivi più shaker 'omaggio' perchè fortemente consigliati dal medico di base alla modica cifra di 100€. Sergio...quando le ho fatto vedere cosa costano gli MRP su MN mi fa: eh ma questi me li ha consigliati la dottoressa
Lavorano sull'ignoranza della gente.
e magari fino al giorno prima mentre scecheravi scuoteva la testa con l'espressione di chi sà e disapprova le ragazzate di un figlio
No, quello no...tu devi capire che io ho un distaccamento di MN a casa LOL
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Come mai voi di herbalife siete tutti un pò biafra, con fisici davvero scarsotti visto cmq la " alta qualità" dei prodotti che utilizzate?
Mi chiedo questo perchè quei 2/3 in croce che usano herbalife e vendono fan abb cagare fisicamente.
Già, tutti in netto stato fisico disabilitato, dissestato, per non dire disastrato, ma sempre con l'adesivo dietro la macchina pronti a vendere chiacchierare di vendite.
Altra cosa che vi volevo fare notare in merito ai fantastici guadagni Erbalaif che non ho mai visto un adesivo dietro al parabrezza di una Porsche o di una BMW, solo vecchie utilitarie, sarà un caso?
Già, tutti in netto stato fisico disabilitato, dissestato, per non dire disastrato, ma sempre con l'adesivo dietro la macchina pronti a vendere chiacchierare di vendite.
Altra cosa che vi volevo fare notare in merito ai fantastici guadagni Erbalaif che non ho mai visto un adesivo dietro al parabrezza di una Porsche o di una BMW, solo vecchie utilitarie, sarà un caso?
anche xchè se vedo uno che rovina chessò ,un 997 turbo da 200 teste ,con l'adesivo herbalife scendo e lo picchio a sangue
Domandali come mai una confezione di proteine (chiamiamola cosi) di soia da 250 grammi costa 43 euro (e sull'etichetta il 70% è fruttosio) contro le 30 di una confezione (di qualsiasi altra azienda) da 750 grammi.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Il medico poi lo fai come secondo lavoro, dillo, perchè ti fa essere più sereno, ma "to put food on your family", come dice Bush, lo fai con Herbalife.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sono capitato per sbaglio sulle pagine facebook di due rappresentanti della mia zona, sembrano veramente casalinghe fuori forma che si sono trovate questo lavoretto giusto per sembrare impegnate nella vita.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
"consulenti del benessere" nel network marketing comunque raramente si trovano prodotti di qualità e consulenti/venditori degni di questo nome.tutto è fondato sul passaparola, quindi anche il più ignorante e caprone viene inserito nella rete per fare numero.un mio conoscente un giorno mi disse che un suo caro amico era una sorta di distributore o qualcosa del genere, e che guadagnava dai 20.000 euro al mese in su vendendo erbalife.
mah, sono queste le cazzate che dicono ai meeting per adescare i polli che ci credono?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta