ragazzi, ditemi 4 domande da fare a un ragazzo ke sta facendo una conferenza riguardo Herbalife...x me sono dei falliti
herbalife conferens
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggioragazzi, ditemi 4 domande da fare a un ragazzo ke sta facendo una conferenza riguardo Herbalife...x me sono dei falliti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Chiedigli come sono andate a finire le cause che hanno avuto dove son stati costretti a ritirare dal commercio alcuni dei loro prodotti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggioragazzi, ditemi 4 domande da fare a un ragazzo ke sta facendo una conferenza riguardo Herbalife...x me sono dei falliti
Motivala così : "quale migliore occasione per farvi pubblicità?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFalli (sostantivo) iscrivere al forum
Motivala così : "quale migliore occasione per farvi pubblicità?"“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHo avuto modo di provare occasionalmente alcuni dei loro prodotti, hanno una notevole pubblicità nella mia zona... che problemi hanno avuto?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Io li odio. Mia mamma è venuta a casa con due confezioni di pasti sostitutivi più shaker 'omaggio' perchè fortemente consigliati dal medico di base alla modica cifra di 100€. Sergio...quando le ho fatto vedere cosa costano gli MRP su MN mi fa: eh ma questi me li ha consigliati la dottoressa
Lavorano sull'ignoranza della gente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta