È morto Michael Clarke Duncan (Attore del miglio verde)
Collapse
X
-
È morto Michael Clarke Duncan (Attore del miglio verde)
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
Michael Clarke Duncan RIP
Michael Clarke Duncan, attore di fama mondiale con Il Miglio Verde e Armageddon (e presente anche in Street Fighter - La leggenda), si è spento dopo un attacco cardiaco.
Mi piaceva come volto dello spettacolo.
R.i.p.
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
mi stava simpatico.... aveva fatto dei personaggi interessanti ma anche divertenti....
grandioso ne Il miglio verde, spassoso in Armageddon e ne Il re scorpione.... anche in verisone King Ping in Daredevil se non ricordo male era enorme e con un po di panza ma 2 braccia che non finivano piu !
perccato....
R.I.P.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
colosso...
dicevano oggi che ha iniziato la sua carriera nel cinema perchè faceva la guardia del corpo di Will Smith, poi ha conosciuto genete ed è entrato in quel mondo.
azz 54 anniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta