sordo, cieco, e muto, sinceramente io preferirei morire, ma parere mio
Le dure critiche di Paolo Villaggio alle Paralimpiadi, cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Oggi oro per Alex Zanardi nella hand bike, grandissimo.
Per Pistorius oro e record del mondo nella 4x100. Il 45enne ex pilota ha vinto la cronometro H4: "Ho avuto tantissimo dalla vita. Se continuerò? Prima la gara in linea, poi vedremo". Oro anche per le azzurre con i nuovi primati del mondo nel peso e nei 100 metri T42. Argento dei fratelli Pizzi e due bronzi (Betti nella scherma, Podestà nell'handbike)
B & B with a little weed
Commenta
-
-
volendo in questa disciplina potrebbero partecipare anche normodotati o no ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomolto bene. onore a lui!
---------- Post added at 18:59:08 ---------- Previous post was at 18:57:42 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovolendo in questa disciplina potrebbero partecipare anche normodotati o no ?B & B with a little weed
Commenta
-
-
questa disciplina potrebbero portarla alle olimpiadi normali facendo gareggiare anche gli atleti paralimpici, mi pare possibile non credete =?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ho sentito le parole di zanardi stamattina alla radio, una grande forza interiore
non è da tutti
quello che penso ci posso dimostrare questi atleti penso si possa riassumere in tre parole "non mollare mai"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiomah...che dire...ho intravisto una partita di pallavolo ...uno strazio,facevano pena....molte discipline meglio evitarle a mio parere(senza entrare nel discorso etico/morale).
Tessera N° 6
Commenta
-
-
d'accordo con villaggio. Perchè questi atleti disabili hanno bisogno di attenzione mondiale? Quante persone normali e meglio che normali fanno sport a livello amatoriale senza bisogno di attenzioni su scala globale?
Questi atleti possono benissimo allenarsi e godere delle attenzioni di appassionati su scala locale, organizzare eventi così grandi e "importanti" per loro mi fa ridere. E poi già l'esaltazione degli atleti super umani mi da da pensare, figuratevi quindi per gli handicap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UnTizio Visualizza Messaggiod'accordo con villaggio. Perchè questi atleti disabili hanno bisogno di attenzione mondiale? Quante persone normali e meglio che normali fanno sport a livello amatoriale senza bisogno di attenzioni su scala globale?
Questi atleti possono benissimo allenarsi e godere delle attenzioni di appassionati su scala locale, organizzare eventi così grandi e "importanti" per loro mi fa ridere. E poi già l'esaltazione degli atleti super umani mi da da pensare, figuratevi quindi per gli handicap
cacchio non ci avevo pensato! alle paralimpiadi mentali vinceresti il medagliere!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UnTizio Visualizza Messaggiod'accordo con villaggio. Perchè questi atleti disabili hanno bisogno di attenzione mondiale? Quante persone normali e meglio che normali fanno sport a livello amatoriale senza bisogno di attenzioni su scala globale?
"Quante persone normali e meglio che normali fanno sport a livello amatoriale senza bisogno di attenzioni su scala globale?" hai detto... infatti, tu sai quanti disabili ci sono che fanno sport a livello amatoriale?
Come alle olimpiadi per normodotati ci vanno gli atleti d'èlite, alla paralimpiadi vanno gli atleti disabili d'èlite.
Ergo, il tuo discorso non ha assolutamente il minimo senso.
Commenta
-
Commenta