Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Bicicletta a scatto fisso o contropedale [TOPIC UFFICIALE]
Collapse
X
-
Ma sto 3ad è morto?
Mi è appena arrivato un mozzo campagnolo (credo modello victory).. Il meccanico di fiducia l'ha smontato da una vecchia bici da corsa.. Mancava il pezzo dello sgancio rapido ma x fortuna me ne ha recuperato uno sempre campagnolo
A breve arriverà anche l'altro mozzo uguale ma con lo sgancio rapido originale
Sent from my iPhone 4S using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio...
PS
Ritirata city bike con Deore, S. Siro - S. Donato 30 minuti, in circonvallazione ci metto meno che in macchina mwahahahahsigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiobel pezzo..altre parti del progetto?
- telaio e forcella (postati pagine fa), Pinarello..tubi columbus, forcella gipiemme..
- manubrio vintage italmanubri (itm) modello "Italia competition"
- mozzi campagnolo
- serie sterzo sempre campagnolo dello stesso gruppo (deve ancora arrivarmi)
- guarnitura FSA gimondi nuova e moderna ma stile vintage
Il resto ancora da comperare/decidere con sicurezza.. Peccato per il tubo sella, sarebbe potuto essere sempre campagnolo ma non è della misura giusta
Sent from my iPhone 4S using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ragazzi, un consiglio per la singlespeed vintage che sto facendo..secondo voi che soluzione mi conviene adottare per manubrio/freni?? le alternative che ho in mente sono:
a) manubrio da corsa con leve freno da mtb montate sulla parte dritta, per intenderci così:
b) manubrio da corsa con classiche leve da corsa
c) manubrio dritto da mtb con leve da mtb
consigliateOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioquello che hai postato tu è perfetto per una vintage
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa prima opzione quindi dici?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non so ragazzi, son molto indeciso tra la prima opzione (quella in foto, molto elegante) e la terza (manubrio da MTB = molto più comodo)
alla fine cmq, assieme alla sella, saranno le ultime cose che deciso quindi ci si ripenserà fra un bel po'
attualmente ho pulito mozzo e serie sterzo con gasolio e spugnetta di ferro, son venuti come nuovi..i mozzi poi li porterò dal meccanico che mi assembla 2 ruote con 2 cerchi da corsa stile vecchio ma nuovi..credo degli ambrosio made in italy (modello boh non so)..piano piano si va avanti..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon so ragazzi, son molto indeciso tra la prima opzione (quella in foto, molto elegante) e la terza (manubrio da MTB = molto più comodo)
sacrificare sempre la comodità in nome dell'eleganza.
Commenta
-
Commenta