vero..pero' mi sanno di comodissime
Bicicletta a scatto fisso o contropedale [TOPIC UFFICIALE]
Collapse
X
-
Le molle sono comodissime anche se a me non piacciono ma avendone due una l'ho voluta da passeggio perchè la usa la mia ragazza... il verde salvia è divino ma in foto non rende, sembra scuro...sotto il sole diventa 10 gradazioni sotto...
---------- Post added at 16:04:18 ---------- Previous post was at 16:03:48 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiol'unica roba che mi scoccia di ste bici è che il rischio di farsele rubare è altosigpic
Commenta
-
-
cmq andrea preferisco quella tua azzurra, il telaio è davvero fantastico e l'accostamento di colori mi piace di più
l'unica cosa che non mi garba moltissimo son i cerchi ad alto profiloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocmq andrea preferisco quella tua azzurra, il telaio è davvero fantastico e l'accostamento di colori mi piace di più
l'unica cosa che non mi garba moltissimo son i cerchi ad alto profilo..
devo rivendere gli alto profilo in alluminio che vengono comunque 250 euro la coppia dall'artigiano.
Quella verde credimi non rende, l'azzurra rende di più in foto...quella salvia è di una delicatezza unica..sigpic
Commenta
-
-
Anni fa quando pensai di fare la prima singlespeed avevo in mente pure io i cerchi in legnoconosco i ghisallo ed i cbita
Avendo te il manubrio in legno si abbinano molto bene
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
250 senza mozzi?
Ricordo che i cbita costavano sui 100 solo la coppia di cerchi senza raggi ed altro..
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 16:41:40 ---------- Previous post was at 16:27:14 ----------
all'epoca mi ero innamorato di questa
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiook cesko, abbiamo proprio gli stessi gusti.
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomolto bella, devo dire che a me non piacciono del tutto le molle, ma fatto mio personalissimo.
I particolari in legno non li posso vedere, quelli ce li vedo bene solo sulle barche
Commenta
-
-
Ringrazio chi ha commentato la foto della mia bici a pagina 7, catarifrangenti e manubrio sono una scelta di praticita', non ho mantenuto il colore originale "Bianchi" perche' non mi piace molto e non sono nemmeno un ammiratore del marchio, anche se ho intenzione di rimettere degli adesivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa si frena bloccando il pedali? Perchè ne avevo provata una simile e per fermarmi mi spaccavo le gambe :ssigpic
Commenta
-
Commenta