Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Bicicletta a scatto fisso o contropedale [TOPIC UFFICIALE]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioassemblate in asia. dipende sevuoi un pezzo con un certo valore storico o una fixed per skiddare come un cinese emo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiosui forum dicono siano telai asiatici, assemblate in usa.
Con un cinelli a casa un artigiano con 400 euro te la assembla tutta componentistica italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquanto l'hai pagato il teaio?
cmq era di mio papà, pinarello originale degli anni 80Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi piace il colore..se riesci ad abbinarci anche le ruote (che siano in parte bianche e con striscia blu) viene bella...che manubrio ci metti?
è un Italmanubri modello "Italia competition" (made in italy)..vintage e non è male, così:
certo, non sarà un "Cinelli giro d'Italia" ma va bene lo stessoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil manubrio mi è stato fornito gratuitamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosei peggio di una donna.
roba che su ebay la vendono a prezzi altiniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
il telaio è messo bene..la verniciatura è saltata in qualche punto e le scritte son rovinate ma non mi va di riverniciarlo..se trovassi qualcuno che potrebbe ritoccarlo nei punti tattici mi basterebbe..
l'ha verniciato mio papà quando lavorò anni ed anni fa da Pinarello..in teoria la forcella stando ad alcuni modelli che ho visto dovrebbe essere tutta cromata..
cmq sempre in teoria è lo stesso modello di telaio con cui Battaglin vinse vuelta e giro nell'81 ^^Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil telaio è messo bene..la verniciatura è saltata in qualche punto e le scritte son rovinate ma non mi va di riverniciarlo..se trovassi qualcuno che potrebbe ritoccarlo nei punti tattici mi basterebbe..
l'ha verniciato mio papà quando lavorò anni ed anni fa da Pinarello..in teoria la forcella stando ad alcuni modelli che ho visto dovrebbe essere tutta cromata..
cmq sempre in teoria è lo stesso modello di telaio con cui Battaglin vinse vuelta e giro nell'81 ^^
Commenta
-
Commenta