If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bicicletta a scatto fisso o contropedale [TOPIC UFFICIALE]
nulla, era solo una informazione riguardante le biciclette trattate in questo 3ad
E cmq ci sono biciclette che non utilizzano pelle animale, come anche in altri ambiti dipende dalla coscienza di chi le costruisce. Oltre a ciò di norma per le biciclette vengono utilizzati altri materiali.
E cmq ci sono biciclette che non utilizzano pelle animale, come anche in altri ambiti dipende dalla coscienza di chi le costruisce.
a me piacciono molto le selle brooks in pelle inglese e fatte a mano..non mi considero però un immorale senza coscienza, anzi.
in ogni caso stiamo andando OT. chiudiamo questa parentesi.
quando carezza i raggi e dolcissimo voglio imparare quella.
(argor te la fanno come vuoi, il problema è che come vuoi detto a me, una donna, ha generato un po' di problemi, ma sono molto gentili.. ne verremo a capo )
si lo so che te la fanno come voglio, potrei farmene 3 con i telai che ho a casa, il problema è che non ho tempo, chi hai contattato?
Io compro quelle Americane, quando rompo il salvadanaio dovrei avanzare quei 420 dollari necessari.
Io ne ho due...una a scatto fisso ed una a contropedale...lo stile è lo stesso che hai pubblicato tu, ti mando un link al forum di biciclette fisse con la mia bicicletta a scatto fisso, alla contropedale (bellissima ) farò una foto stasera e la posto..
Email – Tu scrivi a noi Biascagne Cicli pastrocchia sulle sue biciclette a scatto fisso e singlespeed in centro a Treviso , Veneto. Siamo timidi e lavoriamo nei nostri spazi privati, nascosti come nella bat-caverna. Non venire a cercarci: vedi senz’altro di più su questo sito. :-) Per contattarci, puoi scrivere a: hello@biascagne-cicli.it PS: Non …
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta