If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bicicletta a scatto fisso o contropedale [TOPIC UFFICIALE]
Si sono abbastanza informato e mi piacciono un sacco le scatto fisso..Gia so che prima o poi dovro cedereCmq state guardando tutte cinelli supercorsa o bootlegabbiamo proprio gli stessi gusti, provate a guardare i telai mash anche..Rispetto ad una mtb non c'e confronto son due mondidiversi.. su asfalto vai meglio con una stradale, nei boschi con una mtb ed in pista con la fixed.. cmq e semplicemente da irresponsabiliusare il fisso puro in citta.. almeno flip flop con frenino davantiE cmq ti metti i polmoni a tracolla al primo cavalcavia ehehCmq e stiloso andarci in giro, bisogna prevedere tutto con anticipoed. andare rilassati..P.s. la stazione delle biciclette e` a cento metri da casa miafanno lavori notevoli e sono veri appassionati ma si sono rifiutstidi montarmi il deore sulla mia quindi li ho momentaneamentesospesi come fornitori ahaha gli preferisco esposito per oraP.s. Io mi sento figo e moderno ad usare la bici, sto convertendiconoscenti, altroche..Dai facciamoci tutti la fissa ed andiamo a fare l'eroica!;-)
cmq e semplicemente da irresponsabiliusare il fisso puro in citta.. almeno flip flop con frenino davantiE cmq ti metti i polmoni a tracolla al primo cavalcavia
aspetta, spiega meglio, se vuoi, per favore, questa dimensione intermedia, perché io non ho osato fino ad ora perché sono certa che mi ammazzerei alla prima uscita, la userei in città.
Flip flop e` un particolare tipo di mozzo che sgancia
i pedali e rende e rende la ruota libera quando si
schiaccia il pulsante. Fondamentale in discesa e nelle
altre situazi
o.. ni in cui il vorticoso incedere dei pedali
trascinati dalla ruota potrebbe rendere ingovernabile
l'altrimenti affascinante velocipede dal gusto un po
retro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta