I' m lonely!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Daii suuu animali ci sono anch'io nel clan....mi sono lasciato con la tipa da un mesetto circa e ancora mi prende male....specie prima di dormire....

Ma dai la vita continua *****!!!
    Idem ca**o!
    Ora che la vedo più spesso è peggio, ma supererò anche questa, tanto so' GROSSO

Ciao!

Commenta

• gyppy6
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 1906
      • 0
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

Se non vuoi star male è meglio se lasci perdere...anche se secondo me non è giusto affogare i propri sentimenti...

Io ho una storia a distanza(io trieste...lui abita ad arezzo ma ora lavora a roma)...è durissima certo...ma pur di star con lui sofforto questa lontananza...cmq almeno una settimana al mese ci si riesce a vedere(a volte anche no)ma cmq anche se non puoi stare tutti i giorni con lei non è di certo importante.....io guardo la qualità e non la quantità del tempo...

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Ciao Gigi scusa se non ho risposto ma solo ora vedo il messaggio.

Io dico che non ti serve pensare al passato in nessun senso perchè a qualunque conclusione arriverai arriverà da una relatà del passato nel quale entrambi eravate immaturi.

Ora per come la vedo io devi vivere nel presente e io credo che valga la pena di continuare la discussione con questa ragazza senza fare troppe valutazioni al momento ma solo vivendo il momento.

Con questo non voglio dire che devi essere sprovveduto e quindi ti dico che devi provare a rimettere in piedi il rapporto se ci tieni ma senza porti aspettative solo perseguendo il tuo obiettivo senza aspettarti niente di più di quello che verrà.

La trsistezza è solo una sensazione: prendila per quello che è che poi se ne andrà così come è arrivata

Ciao
        Araba

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by gyppy6

un bacio a tutti i malati d'amore come noi..
          mi sa che siamo tanti.

Commenta

• Gigi83
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 2219
            • 0
            • 0
            • dovunque...ma non qui
            • Send PM

Originally posted by MULAN
            Una piccola considerazione "a caldo", non ho avuto il tempo di leggere tutti gli altri post a parte il primo, ma mi riservo di farlo...

Talvolta parlare delle "relazioni seguenti" e' un modo per dire tante cose, su quanto era stata importante la vostra relazione, sul fatto che interiormente i confronti si sono fatti e che anche se qualcosa non ha funzionato c'e' la nostalgia per quel qualcosa che invece funzionava e dava felicita'...

Forse era un modo per dirti quanto sei stato importante per lei... io la vedrei cosi' almeno...

Baci

Mulan

A volte dava proprio l' impressione di affrontare il discorso delle sue storie, come x voler dire che fossero tutte finite male, e lei ci fosse rimasta delusa...ma x un maschietto non è x niente bello sentirsi raccontare tanti "particolari"...
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73577
              • 2,376
              • 2,896
              • Italy [IT]
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Dorian_Gray
              [B