I' m lonely!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

I' m lonely!!!

Ciao raga, stasera sto in preda ad un sentimento che è una via di mezzo tra amarezza, tristezza e solitudine...dice:
    -sparati!!!
    E invece ve ne parlo a voi, nella speranza che qualcuno mi sappia dire qualcosa di confortante e magari un suo parere.
    Oggi è venuta a Roma la mia ex ragazza di 2 anni fa di Napoli, col quale sono stato insieme circa 6 mesi, la storia finì x merito/colpa mia che mi ero forse annoiato, ma a quell' età si capisce poco riguardo ai propri sentimenti.
    Insomma, la rivedo e usciamo x rm, anche se pioveva di brutto, con un' altra coppia sempre mista napoli-roma.
    C'è stato tanto silenzio, siamo rimasti quasi bloccati, ma allo stesso tempo volevamo dirci tanto. Lei mi parlava solo delle sue storie seguenti la mia, dei ragazzi che aveva avuto, non trascurando alcun particolare, io chiaramente la buttavo sullo scherzo e sulla battuta, ma dall' altra parte non capivo e non capisco questo suo comportamento!!! quando alla fine i tempi stringevano, poichè io ero andato a roma acompagnato da un' amica mia che aveva da fare delle cose sue, ma doveva tornare presto a casa, e ce ne dovevamo andare, il rapporto si è fatto molto + dolce e affettuoso, ci siamo abbracciati e baciati ripetutamente, non volevamo lasciarci, allo stesso tempo xò niente lasciava intendere + di un' amicizia, almeno questa impressione ho avuto.
    Lei ha + volte maledetto l' amica mia che voleva costringermi ad andare via prima, e alla fine le sono scese anche le lacrime...
    Questo è un po' il sunto di oggi, stasera lei mi ha mandato 1 sms:
    "E' stata una cosa stranissima rivderti!Un blocco allo stomaco ed una tristezza assurda quando te ne 6 andato!!"
    Quindi 1 po' la mia stessa sensazione!!!
    Certo rivedersi dopo 2 anni crea un po' di scompiglio interiore, figuriamoci quando si parla della prima persona con cui hai fatto l' amore!!!
    Non so gente, sicuramente mi passerà, ma stasera dovevo parlarne con qualcuno, e considerando che la mia migliore amica dorme, e jumpi (il mio amico del paese dove sto adesso) sa parlare solo di motori elaborazioni e impianti audio x la macchina, ho pensato al mio tanto amato forum!!!
    Io cmq le ho risp, al msg in maniera sincera (forse troppo) dicendole che mi era rimasto qualcosa di lei dentro, e che mi sento un po' triste!!! Forse ho parlato troppo!!!
    Cmq, se volete ditemi che ne pensate!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

la storia non era finita davvero allora se dopo ben 2 anni rivedervi vi fa tutto questo effetto.

io fossi inte cercherei di analizzare bene quello che ho provato in una giornata come questa e se alla fine arrivo a capire che le voglio ancora bene lotterei per riconquistarla.

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io sono per l'essere sinceri senza timori... l'ho imparato in trent'anni di vita, a volte ci si fa male comportandosi così però fa più male vedersi la vita diversa da come sarebbe potuta essere se...

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Hai fatto bene a mandarle l'sms ma lei che tipa è?

Per capirci se è una di quelle che appena sei un pò affettuoso intendono che tu pendi dalle loro labbra...allora vai piano con gli sms dolci ecc ecc
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Sto passando un anno di merda..... se parlo io ti spari davvero.
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Daii suuu animali ci sono anch'io nel clan....mi sono lasciato con la tipa da un mesetto circa e ancora mi prende male....specie prima di dormire....

Ma dai la vita continua *****!!!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Non è raro per una coppia, che si è divisa, riincontrarsi dopo anni e scoprire che è rimasto qualcosa.
              Io ti consiglio di riprovarci
              Ora siete più maturi(anche se hai/avete ancora 18-19 anni) e potete riprendere la storia con una coscienza diversa.
              Ad onor del vero devo però farti notare che spesso si è "innamorati" del ricordo di quelli che si era, quindi ben presto ci si può rendere conto che si è cambiati e che all'attrazione iniziale non segue nient'altro, oppure, di contro, che gli anni hanno dato la maturità caratteriale che mancava in precedenza e sulla quale basare un rinnovato legame.

In bocca al lupo

Commenta

• gyppy6
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 1906
                • 0
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

Originally posted by Body80
                Daii suuu animali ci sono anch'io nel clan....mi sono lasciato con la tipa da un mesetto circa e ancora mi prende male....specie prima di dormire....

Ma dai la vita continua *****!!!
                ci sono pure io .....abito lontanissima dalla persona che adoro...dai mio amore corrisposto...dalla storia più importante che abbia mai avuto...

cmq gigi...lo so che dopo 2 anni che non vi vedevate può succedere questo e che ora con la testa non riesci a ragionare xkè in questi momenti comanda il cuore...ma quando ti sarai calmato cerca di valutare tutto e di capire se da lei vuoi ancora qualcosa..

da quello che hai raccontato vi volete sicuramente ancora molto bene e siete molto affiatati....quindi io mi butterei sul riiniziare una storia...poi dipende da tutto il resto che io naturalmente non conosco....

un bacio a tutti i malati d'amore come noi..

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Dai ragazzi..su con la vita.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gyppy6
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 1906
                    • 0
                    • 0
                    • Trieste
                    • Send PM

ma siiiiiiii

hai ragione tu maxxxxxxxx

SU CON LA VITAAAAAAAAAAA

BISOGNA ESSERE POSISTIVIIIIIIIIIIIII senò qua non se va avanti eh....

Commenta

• bellerofont
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 118
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

carissimo gigi,sei ,a parte tutte le bombe che ti fai (battutaccia).un ottimo ragazzo,un ragazzo sensibile e generoso.questa tue qualita' mantienile ed alimentale nel tempo perche sono preziose .sii sempre te stesso.
                      l'episodio per giudicarlo bene bisognerebbe essere nella vostra zucca...tua e della girl...
                      attento gigi,cerca di guardare veramente dentro di te.
                      a prima vista potrebbe essere un rigurgito d'amore e di passione si...ma io nn credo sia cosi...ma il giudizio unico ed insindacabile spetta a te....quindi nn posso dirti cosa fare(per me pero' è soltanto un ricordo,il rivedervi cosi intensamente per una giornata vi ha fatto rivivere il passato cosi bello.avro' ragione?poi mi dirai).ora nella testa hai molta confusione,sei completamente assorbito da questa ragazza,tra la giornata insieme ed il suo atteggiamento verso di te(di certo tu continui a nn esserle indifferente)e ,come ho gia detto i ricordi che si susseguono uno dopo l altro.un consiglio,solo questo:tanto lei nn scappa ..vi siete aspettati cosi' tanto..nn agire a ''mente calda'',ora nn sei lucido,lascia passare qualche giorno ,niente sms nè tantomeno telefonarle per carita',e dopo ,solo quando sarai piu distaccato potrai decidere il da farsi.se ho ragione io ,capirai che è stato solo un toccante quanto emozionante flash back...altrimenti.....bhè altrimenti ti ha consigliato bene francesco(mistressix),fai di tutto per riaverla!
                      con stima ed amicizia,Davide.

Commenta

• Gigi83
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 2219
                        • 0
                        • 0
                        • dovunque...ma non qui
                        • Send PM

Mamma mia regà, ne conoscessi dal vivo gente come voi, giuro che mi state aiutando a fare spazio tra la confusione!!!
                        E' certamente vero che tutto questa impressione nel rivederci porta con se qualcosa...
                        Io provo un certo timore pensando che sia cambiata, non ci sono ancora stato a contatto abbastanza x poter dire quanto c'è in lei di diverso da 2 anni a questa parte.
                        Quando stavamo insieme, lei pendeva dalle mie labbra, forse troppo, mi riempova di attenzioni, in maniera a volte esagerata; io, che ero uscito da una di quelle storie drammatiche, quelle che lasciano il segno x una vita x intenderci, non ho avuto la maturità di apprezzare quanto lei mi dava continuamente, e dopo questi 6 mesi, l' ho scaricata. Col tutto lei non si è data x vinta, insisteva in continuazione, chiamava, squillava, ed io non le rispondevo. Questo discorso è andato avanti x 1 anno, alla fine ho ceduto ed ho riallacciato i rapporti, chiaramente in chiave d' amicizia. Lei disse ad 1 mio amico 1a frase che risuona da oggi nella mia testa:
                        - Tanto io a Gigi lo riconcquisto, non ti preoccupare!!!
                        X riferirmi al discorso di body80, lei è stata l' unica ragazza con cui non c'era bisogno di "dosare" l' affetto, ma potevo essere tranquillamente me stesso!!! Cosa non da poco, quando guardi la tua vita a 20 anni, probabilmente molto diverso ad appena 17!!!
                        Nel discorso di Guru mi sono ritrovato tantissime volte ed è vero, bisogna essere sempre pronti a distinguere le sensazioni attuali che ci dà una persona, da quelle dei ricordi che ci legano a lei, sicuramente questi sono fonte di emozioni forti, ma in questo caso, ancora la mia testa non li ha riesumati, piuttosto è ben concentrata sulla giornata di oggi e su di lei!!!
                        Le bombe fortunatamente o sfortunatamente, dipende dai punti di vista, non riescono a rendermi meno sensibile , in ogni caso apprezzo molto la tua considerazione bellerofont, 6 riuscito a farmi fare un bel sorriso!!!
                        Il guaio è che la giornata non è stata poi così intensa, diciamo che ci ha paralizzati totalmente!!!
                        Ora cercherò di distrarmi x un po', pensare ad altro, sono totalmente pronto a rimettermi in discussione.
                        Se dovessi decidere di riprovarci, cmq la questione si farebbe molto delicata, non credo che sia in mano mia, anche xchè a quanto ho capito gli va dietro uno strariccone che è perso x lei, ma a cui lei richiede solo amicizia. In pratica, lui la tartassa in continuazione, oggi le avrà fatto 50 squilli e 1 telefonata, lei a quanto pare lo snobba abbastanza, in ogni caso xò avrebbe i piedi su 2 staffe nel momento in cui io tornassi all' attacco!!!
                        Cmq adesso cerco di scendere a compromessi col mio brain!!!
                        Vi ringrazio veramente tutti di cuore,
                        con sincera stima...
                        Byez
                        Gg
                        I will be...

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

Dear Gigi83,
                          la mia risposta giunge in ritardo e non ci conosciamo granchè ma mi sento di dirti qualcosa anche io.
                          Ho letto attentamente quanto hai scritto e sai che impressione ho avuto: quella del ripesco. Dalle mie parti (io abito in un paese non sono esattamente di RN e ho vissuto in altri) sono celeberrime le storie in cui due persone si lasciano, non discutendo dei motivi che li avevano allacciati, per nausea ma poi per lo stesso sentimento (spesso in proposito si parla di mancanza o nostalgia ma la parola esatta è abitudine) scontrandosi quotidianamente cranio cranio succede che prima o poi come sotto l'effetto di un travelgum si dimentica tutto e al nono-decimo bicchiere un sabato ci scappa l'abbraccio, il bacio la discussione appartata... e si ricomincia! Per quanto?
                          Tu penserai giustamente che la mia analogia con quei lobotomizzati sia del tutto fuori luogo in quanto tu nella grande capitale non hai di certo lo stesso problema e poi diamine napoli roma devono essere un paio di centinaia di km (correggetemi se sbaglio). No non mi sono rincoglionito volevo farti solo presente la motivazione per cui il lui stanco e nauseato si rimette con la tipa: è che ha momenti down(per le cause più svariate), in cui vede tutto nero e il suo bravo cervellino per farlo stare ancora peggio va a ripescare tra i bei ricordi che la memoria ha distorto (amplificando i lati positivi e smussando quelli negativi). Ora questi momenti frequenti nella vita di un uomo senza una relazione che lo appaghi (ammesso che ne possa esistere una) lo portano inevitabilmente a piangersi addosso, all'insoddisfazione, alla vuota tristezza. E cosa si fa in questi momenti? Si va dalla mamma e si racconta tutto? NO, MAGARI ci si attacca alla prima persona (sex opposto) che si reputa degna (fino a che uno la capisce). Il risultato? Nel caso infinitesimale in cui la scelta della persona è giusta è un grande amore un uomo che esce da una situazione del genere è L'AMANTE ZELANTE per autonomasi (ma spesso il gentil sesso lo reputa poco stimolante a causa dello scarso uso delle suole sulle natiche). Purtroppo però succede spesso che avviene un errore di calcolo da parte di lui, ci si avvicina o peggio innamora di una persona creata dalla nostra personalità dalle nostre inappagate esigenze, dalla anelante stanchezza del nostro dolore et voilà dove prima era buio scende la tenebra, dove c'era dolore arriva il tormento dove era freddo si tocca lo zero assoluto.

Il punto della tua situazione è la lucidità. Devi ricordare le cause che ti hanno fatto stancare della tipa e quelle che ora ti spingono a riavvicinarti. La nostalgia come diceva il mediocre morandi è canaglia e con l'insoddisfazione diventa un velo che si stende sui tuoi occhi impedendoti di vedere e peggio di ragionare lucidamente. Liberati da tutte queste interferenze del tuo raziocinio del tuo pensiero poi in un momento di calma ne di boria ne di tristezza fai un'analisi della situazione e decidi la cosa più giusta PER TE per i tuoi sentimenti.

So di aver fatto ridere qualcuno forse, passando da falso profeta o da scoppiato ma ho preso a cuore la sua storia perchè per una vicenda analoga (una ragazzina che mi veniva dietro cresciuta e rincontrata) ho trasformato quella che doveva essere la + bella delle estati nel periodo + brutto della mia vita, i tanti consueti problemi che avevo e ho mi sembravano zucchero dal fondo del delirio del baratro dove ero arrivato. (vabbè questa è un'altra storia). Se sei veramente un ragazzo sensibile come mi sembra di aver capito pensa a te stesso salvaguardia la fragilità che deriva da questo tuo dono (anche se forse è il caso di chiamarlo difetto). Chi non lo è riderà di me e quanto ho scritto.

Un'ultima cosa: attento a scendere a compromessi per abbassarti al livello di una ragazza che credi di avere in pugno, mantieni sempre la stima in te stesso, se devi liberarti di alcune tue qualità o peggio offrirgliele non farlo se non sei sicurissimo che se lo meriti. Ho visto sguardi adoranti quasi idolatri trasformarsi in seccati in pochi giorni punta sempre il meno possibile rischia sempre il minimo regalare non ti servirà ad altro che a perdere.

"Va’ nella solitudine con le mie lacrime, fratello mio. Io amo colui che vuol creare al di là di se stesso e che così perisce."
                          Nietzsche

Dorian
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• gyppy6
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 1906
                            • 0
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

sicuramente lei è cambiata in questi due anni,come te....quindi prima cercate di conoscervi piano piano e poi si vedrà...

Commenta

• Gigi83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 2219
                              • 0
                              • 0
                              • dovunque...ma non qui
                              • Send PM

Grazie Dorian, oggi riesco già a vederla con occhio migliore, e il tuo discorso riguardante la ricerca di una persona nell' inutile tentativo di colmare dei vuoti precedenti e delle insoddisfazioni, anche se non totalmente, un po' mi si addice...
                              Che dire, ho deciso che continuerò ad aspettare, magari riuscirò tra qlc settimana ad essere ancora + lucido...
                              A volte è proprio duro avere a che fare con i propri sentimenti!!!
                              Sicuramente cara gyppy, lei sarà cambiata, così come lo sono io, oserei dire profondamente cambiato da 2 anni a questa parte, conoscerla nei suoi nuovi aspetti è difficile, considerando che lei sta a Napoli, io tra 2 weeks mi trasferirò a Firenze x l' università!!!
                              questo è un altro fattore che mi spinge a distaccarmi da queste "sensazioni" che provo nei suoi confronti!!!
                              Di nuovo grazie x le vostre partecipazioni!!!
                              Byez
                              Gg
                              I will be...

Commenta

Working...
                              X