Originariamente Scritto da MrFound
Visualizza Messaggio
MaxMuscle... di Pica :P
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioMago merlino con un portafoglio a soffietto?
ci credo poco, pero' sperare e' gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNulla di tutto ciò, ci ho parlato due secondi fa, se trova tempo aggiunge un commento lui stesso
Se invece riapre fa un gran favore a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ha detto in sostanza che la palestra la porta a S. Marino e la riapre li, però solo per amici, non credo abbia intenzione quindi di vendere o svendere nulla.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ha detto in sostanza che la palestra la porta a S. Marino e la riapre li, però solo per amici, non credo abbia intenzione quindi di vendere o svendere nulla.
un gran peccato ... dal '99 che è li se non prima... davvero peccato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCompro V-Power e mi regala la palestra???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggioche delusione...
un gran peccato ... dal '99 che è li se non prima... davvero peccato!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, a tutto c'è un prezzo, prova a chiedergli quanto vuole per la sua "creatura" , ma cerca di essere convincente per non farti ridere in faccia, ha messo in piedi un meccanismo veramente tosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MrFound Visualizza Messaggio
di che stamo a parla'?
Commenta
-
-
Però che peccato! un salto ce lo potevo anche fareOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPerò che peccato! un salto ce lo potevo anche fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioDove siete ora?
ma anche tu sei di colleferro?
Commenta
-
Commenta