If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli ho augurato di muorire sotto una valanga di merda
Originally posted by gyppy6 scusa potenza ma il mio amore body mi ha trattenuto a casa sua ...mi ha legato con 3 corde e bloccato i piedi e le mani con un paio di manette sopra il lettone dei suoi...è per questo che non sono riuscita a risponderti.....
TI AVVOLGO IN UN TURRRRRRBINE DI PASSSSIONE
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Gyppy cara nn c'è problema vieni a stare da me nel frattempo che Mister X pulisce la casa dalla valanga di merda.
Ci mette abbastanza dato che nelle pause ama rivoltarsi come i maialini
a ****** di FOrlì...io non pulisco un bel nulla.....
Originally posted by gyppy6 scusa potenza ma il mio amore body mi ha trattenuto a casa sua ...mi ha legato con 3 corde e bloccato i piedi e le mani con un paio di manette sopra il lettone dei suoi...è per questo che non sono riuscita a risponderti.....
scusami...ma anche sta sera sono da lui....mi ha promesso delle cosuccie..
attenta che BODY ti lega per poi poter scappare da POTENZA.
Ritieniti molto fortunato Potenza....a me mi hanno sbattuto due volte per terra: una volta una Range Rover con una ***** alla guida, mi ha fatto esplodere la coscia in un marciapiede e tra poco mi fotte l'arteria, e sono rimasto con una bruttissima cicatrice, e un altra volta ad un incrocio un tizio con una 206 nn rispetta la precedenza, ed io spicco il volo sul suo cofano; legamenti della spalla dx a puttane e fratture del piatto tibiale del ginocchio (ho ancora una vite che lo trapassa coast to coast).
Cmq dovevi alzarti e picchiarlo/a forte, perchè questi stronzi che nn cagano i motociclisti devono essere massacrati in modo che abbiano paura quando vedono una moto che si avvicina a loro.
Originally posted by MadBebe Ritieniti molto fortunato Potenza....a me mi hanno sbattuto due volte per terra: una volta una Range Rover con una ***** alla guida, mi ha fatto esplodere la coscia in un marciapiede e tra poco mi fotte l'arteria, e sono rimasto con una bruttissima cicatrice, e un altra volta ad un incrocio un tizio con una 206 nn rispetta la precedenza, ed io spicco il volo sul suo cofano; legamenti della spalla dx a puttane e fratture del piatto tibiale del ginocchio (ho ancora una vite che lo trapassa coast to coast).
Cmq dovevi alzarti e picchiarlo/a forte, perchè questi stronzi che nn cagano i motociclisti devono essere massacrati in modo che abbiano paura quando vedono una moto che si avvicina a loro.
Mad
devo ammettere che sono stato molto più fortunato... e mi dispiace per le tue disaventure...
cmq la tua mi sembra un'ottima soluzione... soprattutto se quelli stronzi non si fermano...
Originally posted by bellerofont MINCHIA,LA FAME è TANTA.
GIPPI SE MAI ANDRAI AD UN IPOTETICO INCORNTOR DEL FORUM,TI CONSIGLIO BURKA E CINTA DI CASTITà.
ok capo
so so che c'è la possibilità di adulterio stuproso
mi metterò il culo...ehm...scusa ...mi mettero il cuore in pace...
Originally posted by JPP senti io ho a casa 15 blister di anapolon...vedi un po' di fare il pirla che compro la slin e una ventina di tenant che imbastisco un bel ciclo...
Hai chiesto un prestito o ti 6 dato alla prostituzione?
Con quello che costa quel ***** di anapolon...
eh eh, forse trovo il ttokkio oxy a buon prezzo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta