ormai amsterdam, praga e ibiza pullulano di italo ominidi, sono dati di fatto
Amsterdam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioormai amsterdam, praga e ibiza pullulano di italo ominidi, sono dati di fattoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiosolo che ad amsterdam sono ominidi ******-comunisti zeccoidi drogati
Commenta
-
-
Ci sono stato a amsterdam e dico: Bella città ma per il divertimento notturno non fa per me. Sarà che è stata una vacanza strana, ma non mi sono divertito come praga o barca. Gli olandesi mi sembrano delle persone molto gentili e amichevoli, ma vorrei avere qualche parere da qualcuno che ci ha bazzicato in olanda per più di 10 giorni . C'è qualcuno che ha vissuto in olanda ???sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioCi sei stato per dire tutto ciò? Per quanto riguarda il costo hotel-viaggio (a buoni livelli) ho speso meno rispetto ad un'estate fa per Barcellona. I coffee shop non mi interessano ho visitato il luogo ci sono molti luoghi, musei, parchi da visitare. Il problema delle bici non esiste se rispetti i semafori posti sulla pista ciclabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
se ci dovessi tornare ora farei assolutamente una sorta di camp da Ramon .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocosti hotel viaggio a buon livello? una bettola gestita da arabi con moquette che puzzava quanto una fogna, 3 letti attaccati uno all'altro con 2 cm di spazio, in bd n brkfst a 40 euro al giorno, ristoranti e cibo in genere che costa un sacco, si è vero dei semafori ma li stai sempre fuori duro, ti vedi ste bici che sfrecciano ai 200.. è rischioso. l'unica volta che decidemmo di andare al museo delle cere eravam tutti sotto funghi io mi vidi accorciare le braccia mentre guidavo la bici, e non arrivando più al manubrio caddi e dietro di me tutti gli altri, tornammo indietro in breve..
Commenta
-
Commenta