Ladro di merendine ucciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Ladro di merendine ucciso

ROMA - Si terrà lunedì prossimo al carcere di Velletri l'interrogatorio del vigilante arrestato dopo aver sparato ed ucciso Massimiliano Andreoli, un pregiudicato di Nettuno, mentre tentava di scassinare alcuni distributori all'ospedale di Anzio.L'uomo, interrogato già ieri, aveva parlato di colpo accidentale.

Il vigilante di Anzio indagato per omicidio. «Lunedi - spiega Antonio Franco, dirigente del commissariato di Ostia - si terrà l'interrogatorio con il gip al carcere di Velletri in cui probabilmente verrà definita l'ipotesi di reato, perché al momento è contestato solo l'omicidio ma non l'eventuale rubricazione in colposo, preterintenzionale o volontario. Le indagini infatti sono ancora in corso». Il dirigente spiega anche che ad uccidere il malvivente sembra essere stato un solo colpo. «Andreoli - dice - è stato prima colpito al polso sinistro e poi lo stesso proiettile braccio lo ha trapassato all'emitorace sinistro, dove è rimasto. Non abbiamo infatti trovato bossoli».

fonte: http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/215954.shtml

Secondo altre news il vigilante dovrebbe essere condannato per omicidio colposo, personalmente non sono d'accordo, voi che ne pensate?
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.
  • moshroom
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1238
    • 117
    • 79
    • Send PM

beh non si tratta di autodifesa, certo il colpo è stato accidentale, a quanto dice lui, però è sempre partito in un contesto in cui non c'è stata aggressione alcuna ma dove l'arma è stata estratta solo come deterrente... credo che l'accusa di omicidio colposo ci stia tutta, date queste premesse

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
      beh non si tratta di autodifesa, certo il colpo è stato accidentale, a quanto dice lui, però è sempre partito in un contesto in cui non c'è stata aggressione alcuna ma dove l'arma è stata estratta solo come deterrente... credo che l'accusa di omicidio colposo ci stia tutta, date queste premesse
      Metti che l'uomo era un pregiudicato, metti che stava rubando merendine in un ospedale, metti la concitazione del momento, metti che hanno rotto le scatole di fare quello che vogliono e metti che finalmente si parla di punizione esemplare.
      Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• eNdy
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 1134
        • 182
        • 212
        • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        metti che finalmente si parla di punizione esemplare.
        infatti, la morte è senza dubbio la punizione più giusta per uno scassinatore di distributori automatici.
        mi chiedo come faccia la gente ancora a non capirlo, siamo nel 2012.

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
          infatti, la morte è senza dubbio la punizione più giusta per uno scassinatore di distributori automatici.
          mi chiedo come faccia la gente ancora a non capirlo, siamo nel 2012.
          Prendi le generalità, lo metti una notte in "carcere" e la mattina dopo è libero di fare quello che vuole. Meglio così?
          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Bustina
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 666
            • 115
            • 113
            • IronHill(Rm)
            • Send PM

Non discuto per ora del gesto e delle conseguenze,x ora, mi chiedo solo se aveva la sicura...secondo me é stato tutto dettato dalla poca praticità nell'uso della pistola...
            Non conosco le regole di ingaggio di una società privata di vigilanza ,ma ammesso che il serbatoio era inserito avrebbe dovuto estrarre armare togliere la sicura e sparare...azioni che ti danno un margine per riflettere ... A meno che non sia stato aggredito quindi estraggo armo e sparo per paura ma sempre li torniamo;poca dimestichezza con l'arma!

Commenta

• eNdy
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 1134
              • 182
              • 212
              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Prendi le generalità, lo metti una notte in "carcere" e la mattina dopo è libero di fare quello che vuole. Meglio così?
              continuo ad essere d'accordo, l'unica alternativa al prendere le generalità è ovviamente l'omicidio.

Commenta

• WhiteP
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 930
                • 63
                • 8
                • Send PM

io direi invece che sti rambo di quinta categoria iniziano a rompe il *****(spaccarotella et similia)

Commenta

• girl on the moon
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2007
                  • 1760
                  • 448
                  • 547
                  • Send PM

Deve essere condannato per omicidio colposo. Ha ucciso un uomo accidentalmente (dice lui). Deve pagare per la sua imperizia-negligenza. non è che ci sia molto da aggiungere.

Remember to be happy

Commenta

• SognoDaBAR
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3353
                    • 245
                    • 294
                    • Send PM

Non e' una questione di principio, e' una questione di merendine.
                    Mi spiego meglio: Se fossero plumcake, brioche della bauli etc.. e' un furto tutto sommato trascurabile.
                    Se si trattasse di Snickers o di camille alla carota ogni metodo e' concesso per evitare che vengano trafugate.

---------- Post added at 13:36:28 ---------- Previous post was at 13:34:00 ----------

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    Deve essere condannato per omicidio colposo. Ha ucciso un uomo accidentalmente (dice lui). Deve pagare per la sua imperizia-negligenza. non è che ci sia molto da aggiungere.

Scherzi a parte la penso come sopra.

Ed aggiungo: 'Ma che ca$$o ti spari ad un povero cristo che ruba per mangiare, ma ti sei bevuto il cervello?'.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

e' abbastanza statisticamente provato cmq, che quando uno il cibo lo compra al supermercato (o alle macchinette), ha decisamente meno possibilita' di essere freddato cosi.

Giusto per dire eh
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• eNdy
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2009
                        • 1134
                        • 182
                        • 212
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        e' abbastanza statisticamente provato cmq, che quando uno il cibo lo compra al supermercato (o alle macchinette), ha decisamente meno possibilita' di essere freddato cosi.

Giusto per dire eh
                        nessuno credo stia contestando questo

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

Io non ho mai rischiato di essere freddato da un colpo di pistola. Forse perchè non ho mai scassinato un distributore all'ospedale. Ah e non sono neanche pregiudicato.
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Come diceva il Master, i glucidi, prima o poi, ti fanno fuori.
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                              io direi invece che sti rambo di quinta categoria iniziano a rompe il *****(spaccarotella et similia)
                              Su Spaccarotella sono d'accordo con te, ma la dinamica dell'uccisione è stata completamente diversa.
                              Comunque a me iniziano a rompere anche sti presunti ladruncoli che hanno diritto di fare quello che vogliono e non rischiano mai niente.

---------- Post added at 14:36:10 ---------- Previous post was at 14:34:04 ----------

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio

Ed aggiungo: 'Ma che ca$$o ti spari ad un povero cristo che ruba per mangiare, ma ti sei bevuto il cervello?'.
                              Tralasciando l'ironia che è anche fuori luogo ma vabbè.
                              Ma se ti avesse rubato soldi a te con la scusa del mangiare, che avresti fatto? Non credo saresti stato docile perchè "stava rubando per mangiare".
                              Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                              X