Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Ladro di merendine ucciso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma cosa ***** dici, se uno apre un distributore di cibo di un ospedale, merità di essere ammazzato da un deficente con la terza elementare e la magnum nel foderino???
cla89 ma poi la Lamborghetti l hai presa o e' rimasto un never ending dream?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh, mettiamo caso che il tipo che armeggia il piede di ***** ti viene innanzi con aria minacciosa. Tu per legge non puoi sparare, e sfido a bloccare con le mani un colpo dato col suddetto attrezzo.
Resta la fuga Temo cit.
---------- Post added at 17:14:13 ---------- Previous post was at 17:13:12 ----------
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:03:59 ---------- Previous post was at 16:03:07 ----------
Ciao Alex, ti si rilegge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto che dare del deficiente con la terza elementare a qualcuno,e scrivere deficiente senza I,è davvero pessimo
---------- Post added at 17:43:33 ---------- Previous post was at 17:41:35 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocla89 ma poi la Lamborghetti l hai presa o e' rimasto un never ending dream?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodeficienza e ignoranza son due cose differenti maestro.
deficienza stavolta senza la I
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiodeficienza stavolta senza la I
[de-fi-cièn-za] s.f.- 1 Mancanza (specificabile con in o di) che rende qlco. inadeguato alle funzioni che deve espletare o al fine per cui è stato creato: gravi d. nell'organizzazione dei soccorsi; più in generale, scarsità, carenza, lacuna:d. di proteine, di preparazione
- 2 med. Insufficienza mentale, oligofrenia
- 3 spreg. Imbecillità, stupidità
- • sec. XVII
te lo ha suggerito lo psichiatra?
Commenta
- 1 Mancanza (specificabile con in o di) che rende qlco. inadeguato alle funzioni che deve espletare o al fine per cui è stato creato: gravi d. nell'organizzazione dei soccorsi; più in generale, scarsità, carenza, lacuna:d. di proteine, di preparazione
-
btw faccio notare che l'azione penale in italia è obbligatoria, è morta una persona perché uno (a ragione o a torto) gli ha sparato, c'è un processo.
non è che ci siano alternative.
il gip deciderà se procedere o meno, ma almeno davanti al gip le indagini devono arrivare, non c'è altra possibilità, neanche ancora hanno formalizzato l'accusa perché le indagini sono ancora in corso e su bw abbiamo già risolto tutto.
meraviglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobtw faccio notare che l'azione penale in italia è obbligatoria, è morta una persona perché uno (a ragione o a torto) gli ha sparato, c'è un processo.
il gip deciderà se procedere o meno, ma almeno davanti al gip le indagini devono arrivare, non c'è altra possibilità, neanche ancora hanno formalizzato l'accusa perché le indagini sono ancora in corso e su bw abbiamo già risolto tutto.
meraviglia.
Questo ovviamente stando a leggi,regole e logica..... dato che siamo in Italia,seguirò gli sviluppi con curiosità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioNon illudiamoci che in una situazione del genere si possa sparare alle gambe,
non è un film , prendere la mira e sparare non è facile come possa sembrare e un proiettile ravvicinato su una gamba se pur Full Metal Jacket ti fa un bel buco!
L'assurdo è che non abbiamo la cultura delle armi qui in Italia e una Guardia Giurata si trova a sparare una sola volta nella vita in una situazione reale se non mai,
l'arma la tiene smontata nella cassaforte e poi se la porta in un marsupio avanti e indietro ma sarà una zavorra.
Sono veramente in pochi coloro che riescono a mantenere il sangue freddo e usare una pistola solo quando è strettamente necessario,
e in Italia lo strettamente necessario secondo le regolo di ingaggio prevede che tu sia stato tirato e mancato per primo...poi mentre dalla coscia ti scende l'urina scarrelli e spari nel vuoto, al secondo colpo un delinquente non sbaglia e ti prende.
non sarà una pistola ma io un piede di ***** sulla testa lo sentirei e ci mette un attimo ad arrivarti!
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBoh.. Provo ad immaginare la situazione e mi viene difficile pensare di finire, se sono un professionista, nel raggio d'azione del piede di *****. Credo ci sia la possibilita' di bloccare il tentato furto (di spiccioli, non merendine dato che scassinava un distributore e non ha rubato al supermarket come io inizialmente pensavo avesse fatto) rimanendo ad una distanza di sicurezza.
PS
Mod, la mia ironia e' sgradevolmente di cattivo gusto mentre e' giusto sparare ad uno che ruba pochi euro? Sei serio?
Ho cercato di aprire un 3d serio per iniziare un dibattito su una questione seria e l'ironia (per quanto divertente possa essere) mi sembra fuori luogo, come mi è sembrata fuori luogo nel 3d della bambina di 12 anni. Io rispetto le tue idee ma posso anche non condividerle, di sicuro non ti prendo per il culo.
---------- Post added at 19:28:18 ---------- Previous post was at 19:26:00 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobtw faccio notare che l'azione penale in italia è obbligatoria, è morta una persona perché uno (a ragione o a torto) gli ha sparato, c'è un processo.
meraviglia.Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Gotm non sto dicendo che sono contento per la morte del ladro. Se il vigilante è stato aggredito con il piede di ***** ed ha sparato non ci vedo la condanna per omicidio colposo. Se la versione dei fatti sarà diversa (far west modello spaccarotella) sarò il primo a dire che il poliziotto si merita la condanna.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
3d ciclici a quanto vedo
Cmq, il problema non è tanto l'arma che aveva l'aggressore/ladro. Un piede di ***** o un coltello è letale quanto una pistola..il problema è dimostrare (onere che incombe sullo "sparante") che non si poteva agire diversamente per proteggere la propria incolumità.
Fornire questa prova in assenza di testimoni o riprese video è assai difficile: l'unico resoconto è dato dalla parola del sopravvissuto (che ovviamente è di parte) e dalle risultanze peritali (balistiche, autopsia ecc).
Mica semplice, temoLast edited by bersiker1980; 28-08-2012, 20:38:56.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioE dire che li avevo messi in grassetto per evitare fraintendimenti
sola a pagina uno abbia un "la condanna per xxx ci sta tutta" e "deve essere condannato per"
io mi chiedo sempre perché spendiamo tanti soldi nella giustizia, quando basterebbe un thread su bw.
---------- Post added at 19:39:57 ---------- Previous post was at 19:38:23 ----------
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIneccepibile as usual MA......il ragionamento iniziale del torto o ragione potrebbe andare nel caso di PS o CC.Come Gpg per le motivazioni spiegate sopra,nemmeno Perry Mason riuscirebbe a parargli il fondoschiena.
Questo ovviamente stando a leggi,regole e logica..... dato che siamo in Italia,seguirò gli sviluppi con curiosità.
dimmelo se riesci a seguirla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
L’uomo viene sorpreso durante il giro d’ispezione. Secondo il primo racconto davanti al magistrato di turno e al dirigente di polizia, il ladro avrebbe tentato una reazione contro la guardia, con un “piede di porco” nelle mani. Arma in pugno, Luigi V., 43 anni, spara un solo colpo per intimidire il malvivente. E lo centra al torace. Inutili i soccorsi: per lo scassinatore non c’è stato nulla da fare. Adesso la guardia è indagata per omicidio.
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...so-832165.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
secondo me seguire la notizia sarà difficilissimo, perché tolto il titolo "morto per una merendina" chi mai racconterà questa storia poi?
dimmelo se riesci a seguirla.
Scherzi a parte.....stando nell'ambiente ed avendo colleghi che lavorano su parecchi ospedali romani,non sarà difficile
Commenta
-
Commenta