Ladro di merendine ucciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sia morto giustamente (e la guardia paghera', mi sembra pacifico). Dico solo che non e' che stesse andando a teatro ed un tram l ha preso sotto
    Sì ma è un segnale importante; questo intendevo dire!

Se una guardia fa fuori un ladro di cioccolatini siamo sull'orlo di una pandemia di isterismo.

Non solo lo secca senza rendersi conto di quello che fa, ma neanche delle conseguenze del suo gesto. Questo è quello che maggiormente mi preoccupa. Non si tratta di uno zingaro che ti spunta in casa.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

Uno zingaro mica è una pistola....
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Quasi sicuramente stava scassinando il distributore per rubare i soldi,non le merendine.Potrebbe non cambiare molto ma ovviamente "Uccide ladro di merendine mentre tenta di sfamarsi",già fa pendere le simpatie verso la vittima.
        Per la Gpg saranno cazzi amari a prescindere dalla sentenza.Le regole di ingaggio sono chiare e l'arma è esclusivamente un deterrente.Non è possibile usarla nemmeno in caso di aggressione con arma bianca in quanto la difesa deve essere proporzionale all'offesa.Praticamente,solo dopo che ti hanno sparato addosso,puoi aprire il fuoco.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Non è possibile usarla nemmeno in caso di aggressione con arma bianca in quanto la difesa deve essere proporzionale all'offesa.Praticamente,solo dopo che ti hanno sparato addosso,puoi aprire il fuoco.
          utile. tanto vale avere il manganello e basta
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            utile. tanto vale avere il manganello e basta
            quello non possiamo averlo.....in Spagna invece lo hanno in dotazione e risolvono quasi tutti i problemi senza dover estrarre la pistola.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Questa non l'ho proprio capita.

---------- Post added at 15:14:43 ---------- Previous post was at 15:10:54 ----------

Gotm non sto dicendo che sono contento per la morte del ladro. Se il vigilante è stato aggredito con il piede di ***** ed ha sparato non ci vedo la condanna per omicidio colposo. Se la versione dei fatti sarà diversa (far west modello spaccarotella) sarò il primo a dire che il poliziotto si merita la condanna.
              Sempre che il particolare non sia inventato, non vi è proporzionalità tra un piede di ***** e una pistola. e se devi difenderti spari alle gambe semmai, non a morte.
              Detto questo la questione è ad ogni modo contraddittoria...lui afferma di essere stato aggredito con il piede di *****, però dice che i colpi siano partiti per sbaglio. cioè sta ammettendo lui stesso che la sua "risposta" sia stata fuor di misura e sbagliata. che altro c'è da aggiungere?

---------- Post added at 16:03:59 ---------- Previous post was at 16:03:07 ----------

Ciao Alex, ti si rilegge

Remember to be happy

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Lunedì riposo settimanale.
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                Sempre che il particolare non sia inventato, non vi è proporzionalità tra un piede di ***** e una pistola. e se devi difenderti spari alle gambe semmai, non a morte.
                Detto questo la questione è ad ogni modo contraddittoria...lui afferma di essere stato aggredito con il piede di *****, però dice che i colpi siano partiti per sbaglio. cioè sta ammettendo lui stesso che la sua "risposta" sia stata fuor di misura e sbagliata. che altro c'è da aggiungere?
                Ho capito ma cambia disco però, non è che ripetendo sempre le stesse cose uno ti da ragione in automatico
                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• girl on the moon
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2007
                  • 1760
                  • 448
                  • 547
                  • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Ho capito ma cambia disco però, non è che ripetendo sempre le stesse cose uno ti da ragione in automatico
                  Beh se sembra che non vengano recepite e mi si dice che la condanna per omicidio colposo non deve esserci. Cmq Mod non ti arrabbiare, sai che abbiamo differenti punti di vista in merito a certe questioni.

Remember to be happy

Commenta

• Bustina
                    Bodyweb Senior
                    • May 2006
                    • 666
                    • 115
                    • 113
                    • IronHill(Rm)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio

---------- Post added at 16:03:59 ---------- Previous post was at 16:03:07 ----------

Ciao Alex, ti si rilegge
                    Non illudiamoci che in una situazione del genere si possa sparare alle gambe,
                    non è un film , prendere la mira e sparare non è facile come possa sembrare e un proiettile ravvicinato su una gamba se pur Full Metal Jacket ti fa un bel buco!
                    L'assurdo è che non abbiamo la cultura delle armi qui in Italia e una Guardia Giurata si trova a sparare una sola volta nella vita in una situazione reale se non mai,

l'arma la tiene smontata nella cassaforte e poi se la porta in un marsupio avanti e indietro ma sarà una zavorra.
                    Sono veramente in pochi coloro che riescono a mantenere il sangue freddo e usare una pistola solo quando è strettamente necessario,
                    e in Italia lo strettamente necessario secondo le regolo di ingaggio prevede che tu sia stato tirato e mancato per primo...poi mentre dalla coscia ti scende l'urina scarrelli e spari nel vuoto, al secondo colpo un delinquente non sbaglia e ti prende.
                    Meglio un brutto processo che una bella morte,
                    non sarà una pistola ma io un piede di ***** sulla testa lo sentirei e ci mette un attimo ad arrivarti!

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                      Non illudiamoci che in una situazione del genere si possa sparare alle gambe,
                      non è un film ,
                      concordo pienamente. basti pensare, per chi non è abituato, a colpire il volto di qualcuno in situazioni di stress ed adrenalina, la mira viene meno e si colpisce dove non si vorrebbe.
                      questo per il discorso della capacità di mira, che in queste situazioni viene offuscata
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        e' abbastanza statisticamente provato cmq, che quando uno il cibo lo compra al supermercato (o alle macchinette), ha decisamente meno possibilita' di essere freddato cosi.

Giusto per dire eh
                        ma cosa ***** dici, se uno apre un distributore di cibo di un ospedale, merità di essere ammazzato da un deficente con la terza elementare e la magnum nel foderino???

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

in effetti ho conosciuto qualcuno che fa "il vigilante", e in genere, ma mia esperienza personale eh, mi sono sembrate persone un po' fuori. Un tipo che aveva 2 pistole in casa, una con colpo in canna, lol.

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Boh.. Provo ad immaginare la situazione e mi viene difficile pensare di finire, se sono un professionista, nel raggio d'azione del piede di *****. Credo ci sia la possibilita' di bloccare il tentato furto (di spiccioli, non merendine dato che scassinava un distributore e non ha rubato al supermarket come io inizialmente pensavo avesse fatto) rimanendo ad una distanza di sicurezza.

PS
                            Mod, la mia ironia e' sgradevolmente di cattivo gusto mentre e' giusto sparare ad uno che ruba pochi euro? Sei serio?
                            Last edited by SognoDaBAR; 28-08-2012, 17:49:04.

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

beh, mettiamo caso che il tipo che armeggia il piede di ***** ti viene innanzi con aria minacciosa. Tu per legge non puoi sparare, e sfido a bloccare con le mani un colpo dato col suddetto attrezzo.
                              Resta la fuga Temo cit.

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                in effetti ho conosciuto qualcuno che fa "il vigilante", e in genere, ma mia esperienza personale eh, mi sono sembrate persone un po' fuori. Un tipo che aveva 2 pistole in casa, una con colpo in canna, lol.
                                confermo, i classici psicopatici da film che chiaman la pistola col nome di donna, frustrati per non essere entrati nell'arma e simii

Commenta

Working...
                                X