Ladro di merendine ucciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Come diceva il Master, i glucidi, prima o poi, ti fanno fuori.
    ahahaha
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

Sparare con un arma accidentalmente non è semplice...
      La pistola ha una sicura (Anzi suppongo che la sua sia una beretta M92, una delle pistole più sicure al mondo) inserita, devi prima toglierla poi puntare e sparare... Alla faccia della concitazione...
      E francamente ladro che ruba merendine non penso vada ad aggredire un uomo armato...

Va bene che a volte la legge in italia è ridicola e non punisce chi dovrebbe...ma non facciamo di tutta l'erba un fascio

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

ma quanto ci si mette a levare questa sicura ? No perchè se qualcuno ti punta l'arma addosso, tempo che tu estrai la tua, levi la sicura e ti hanno già freddato
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          e' abbastanza statisticamente provato cmq, che quando uno il cibo lo compra al supermercato (o alle macchinette), ha decisamente meno possibilita' di essere freddato cosi.

Giusto per dire eh
          Il punto qui è un altro, l'omicida non si trovava in una situazione di pericolo di vita, nè erano in pericolo le vite di altre persone, non è nè umanamente nè giudiricamente nè civilmente accettabile togliere la vita a qualcuno in una circostanza del genere. Non sai usare bene la pistola, t'è partito il colpo? devi pagare.

Remember to be happy

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Non stiamo nel west, quindi dubito che il vigilante appena visto il tizio (comunque con precedenti penali, quindi recidivo) che rubava ha iniziato a sparare all'impazzata.
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• Bustina
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 666
              • 115
              • 113
              • IronHill(Rm)
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              ma quanto ci si mette a levare questa sicura ? No perchè se qualcuno ti punta l'arma addosso, tempo che tu estrai la tua, levi la sicura e ti hanno già freddato
              La sicura la levi in un attimo ... Ma come scritto ad inizio post seguendo la sequenza:
              Estrai,arma la pistola ,togli la sicura punta e spara
              L accidentalità non la vedo !

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Mod, per le forze dell 'ordine l'uccidere una persona è-dovrebbe essere l'estrema ratio in determinate situazioni di pericolo per la vita, non uno sbaglio.
                Last edited by girl on the moon; 28-08-2012, 15:55:01.

Remember to be happy

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                  La sicura la levi in un attimo ... Ma come scritto ad inizio post seguendo la sequenza:
                  Estrai,arma la pistola ,togli la sicura punta e spara
                  L accidentalità non la vedo !
                  Esatto...
                  Poi si presume che chi porta un arma abbia un minimo di preparazione sia a livello legale sia in termini di procedure....Penso che prima di dargli la pistola un minimo di addestramento l'abbia fatto sto tizio.

Poi non so che bisogna fare per far parte di un servizio di vigilanza... La butto li

Commenta

• modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,023
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    Il punto qui è un altro, l'omicida non si trovava in una situazione di pericolo di vita, nè erano in pericolo le vite di altre persone, non è nè umanamente nè giudiricamente nè civilmente accettabile togliere la vita a qualcuno in una circostanza del genere. Non sai usare bene la pistola, t'è partito il colpo? devi pagare.

L’uomo viene sorpreso durante il giro d’ispezione. Secondo il primo racconto davanti al magistrato di turno e al dirigente di polizia, il ladro avrebbe tentato una reazione contro la guardia, con un “piede di *****” nelle mani. Arma in pugno, Luigi V., 43 anni, spara un solo colpo per intimidire il malvivente. E lo centra al torace. Inutili i soccorsi: per lo scassinatore non c’è stato nulla da fare. Adesso la guardia è indagata per omicidio.

Tentava di rubare dal distributore dell'ospedale. È stato ucciso da un corpo d'arma da fuoco esploso da una guardia giurata
                    Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Ce pijamo tutto.

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio

L’uomo viene sorpreso durante il giro d’ispezione. Secondo il primo racconto davanti al magistrato di turno e al dirigente di polizia, il ladro avrebbe tentato una reazione contro la guardia, con un “piede di *****” nelle mani. Arma in pugno, Luigi V., 43 anni, spara un solo colpo per intimidire il malvivente. E lo centra al torace. Inutili i soccorsi: per lo scassinatore non c’è stato nulla da fare. Adesso la guardia è indagata per omicidio.

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...so-832165.html

Scusami, a parte che un piede di ***** non è una pistola (e a parte che è la sua versione dei fatti) ma è stato lo stesso agente ad affermare che i colpi sono partiti per sbaglio, riconoscendo praticamente il suo errore. Quindi di cosa stiamo parlando?

Remember to be happy

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

questo lo dici tu. pare lo stesse minacciando con nefandi amidi

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Si ma non stava passeggiando con un gelato eh.

La guardia paghera', ma il tizio ripeto..se comprava invece di rubare sarebbe stato ancora vivo
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Si ma non stava passeggiando con un gelato eh.

La guardia paghera', ma il tizio ripeto..se comprava invece di rubare sarebbe stato ancora vivo
                            Ahahahahah, dai non scherziamo. Morto per un Mars. La civiltà occidentale è segnata.
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Ahahahahah, dai non scherziamo. Morto per un Mars. La civiltà occidentale è segnata.

Non ho detto che sia morto giustamente (e la guardia paghera', mi sembra pacifico). Dico solo che non e' che stesse andando a teatro ed un tram l ha preso sotto
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Send PM

Scusami, a parte che un piede di ***** non è una pistola (e a parte che è la sua versione dei fatti) ma è stato lo stesso agente ad affermare che i colpi sono partiti per sbaglio, riconoscendo praticamente il suo errore. Quindi di cosa stiamo parlando?
                                Questa non l'ho proprio capita.

---------- Post added at 15:14:43 ---------- Previous post was at 15:10:54 ----------

Gotm non sto dicendo che sono contento per la morte del ladro. Se il vigilante è stato aggredito con il piede di ***** ed ha sparato non ci vedo la condanna per omicidio colposo. Se la versione dei fatti sarà diversa (far west modello spaccarotella) sarò il primo a dire che il poliziotto si merita la condanna.
                                Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X