la coscienza nasce dalla materia o la materia nasce dalla coscienza ?.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    pare da testimoni oculari che la signora in questione abbia dato prove empiriche agli astanti di parlare con i loro defunti , come lo spiegate ?.
    Anche fosse ciò non implica che parlando di fisica non possa dire baggianate.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88345
      • 2,265
      • 3,025
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
      visto che io mi riferivo a chi ricerca scientificamente in quel campo e tu a quanto pare no (come precisavi nel post precedente), direi che va benissimo!

tra l'altro, premettendo che non ho visto l'ultimo video postato da epico e che per quanto ne so potrebbe contenere rivelazioni fondamentali, aggiungo che se cominciassi a vedere ogni video di medium obese postate da epico perché le ritiene sincere, perderei un sacco di tempo e probabilmente non sarei il solo.
      le altre discussioni di questo thread erano invece fortemente stimolanti: meglio concentrarsi su quelle e non dar peso a chi potrebbe strumentalizzarle per chissà quali ambigui scopi - questo era il senso del mio intervento precedente.
      Ho esordito in questo thread quotando il primo intervento di richard con "interessantissimo" quindi convengo, lo considero quello che gli americani chiamano "think outside the box" e solo "thinking outside the box" si hanno progressi.

Quello che mi preoccupa sono gli altri pagliacci che vogliono sdoganare tutta la parte dell'irreale/impossibile/fantasia/follia attraverso l'universo quantico

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

tutte queste fanto-medium e i loro fantasmi fluttuanti resteranno baggianate finchè non ne daranno una prova concreta al mondo. stop.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88345
          • 2,265
          • 3,025
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          tutte queste fanto-medium e i loro fantasmi fluttuanti resteranno baggianate finchè non ne daranno una prova concreta al mondo. stop.
          Tu non puoi provare il contrario (Cattolico cit.)

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88345
            • 2,265
            • 3,025
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

E qui mi fermo.....

..... vorrei però prima proporre un talismano quantico che aumenta l'energia sessuale prodotta (vedi articolo precedente) attraverso influssi della parte quantica sui microtubuli e microfilamenti del nostro encefalo, vengano siori e siori.

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

Sergio capisco la tua ira contro le religioni e ne hai anche motivo in un certo senso , ma bisogna saper vedere oltre alle organizzazioni umane e aprirsi alla spiritualita' che non vuol dire religione.

Certe fenomeniche esistono , ora occorre capirne la vera natura.
              Qui un video il qui l'onorevole Scapagnini , noto come il medico di Berlusconi racconta una sua nde con annessa guarigione miracolosa da un male incurabile :
              Tunnel di luce vissuto dall'on Umberto Scapagnini

http://www.youtube.com/watch?v=KWk9OBuBoDI

---------- Post added at 22:38:09 ---------- Previous post was at 18:25:52 ----------

La Chiesa cattolica dice che a parlare con i medium non sono i defunti ma e' il diavolo , ma noi sappiamo che nel corso della storia la chiesa cattolica ha dovuto rivedere molte sue posizioni , quando Galileo Galilei invento' il telescopio per vedere le stelle il papa disse che era opera del demonio e si voleva mettere al rogo Galileo , non vedo quindi il motivo perc ui dovremmo prendere per assodato quanto afferma la chiesa sulla medianita'...magari fra 100 anni la considerera' in modo diverso come ha fatto con altri campi della scienza.
              Last edited by epico; 29-08-2012, 21:28:17.

Commenta

• eNdy
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 1134
                • 182
                • 212
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                magari fra 100 anni considerera' la medianità in modo diverso come ha fatto con altri campi della scienza.
                uhm
                Last edited by eNdy; 30-08-2012, 02:59:16.

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

L'insegnamento dei Vangeli

Afferma Aivanhov nell'opera dal titolo "Voi siete dèi", Vangelo di Giovanni 10, 34 che "Gesù è stato il più grande rivoluzionario tra gli inviati di Dio, è stato il primo a trasgredire tutte le antiche usanze ed ha espiato sulla croce l'audacia che aveva avuto di affermare che era figlio di Dio e che tutti gli esseri umani sono figli e figlie di Dio. L'insistenza con la quale Gesù sottolineava la filiazione divina dell'uomo scandalizzava e irritava gli scribi e i farisei al punto che un giorno tentarono di lapidarlo. Ma Gesù rispose loro: "Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre mio; per quale di esse mi volete lapidare?" Gli risposero i Giudei: "Non ti lapidiamo per un'opera buona, ma per una bestemmia e perché tu, che sei uomo, ti fai Dio". Allora Gesù ricordò loro un versetto dei Salmi: "Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dèi?

Commenta

Working...
                  X